News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

2020 Visions - di Jamie Delano

Started by American_Gaijin89, 28 October 2010, 20:55:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

elcaracol

Quote from: Metta World Hankey on 14 March 2012, 21:40:00
tocchiamoci tutti le balle affinchè ad Albione non facciano scherzi  :ahsisi:

Io mi sto toccando da tempo..........  :wub:
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

elcaracol

Spedita oggi raccomandata con contratto cartaceo. Continuate a toccarvi...
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

The Joker

Ho letto Lust For Life, la prima delle quattro: un gioiello in tutto e per tutto.
E' incredibile come in tre numeri sia riuscito a condensare una storia così eccezionale sotto tutti i punti di vista, c'è di tutto, compreso un personaggio davvero memorabile, se le altre sono belle anche solo la metà è da comprare.
I disegni di Quitely sono perfetti tanto nel tratteggiare la degradazione urbana e sociale quanto nel mostrare il mondo utopistico al di là del muro. Sarà felice chi insiste sul fatto che Quitely faccia tutti brutti e malaticci, qui ha avuto pane per i suoi denti.
Dev'essere pure la prima storia di Delano che leggo, inizio col botto.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

elcaracol

Quote from: The Joker on 22 March 2012, 19:42:16
Ho letto Lust For Life, la prima delle quattro: un gioiello in tutto e per tutto.
E' incredibile come in tre numeri sia riuscito a condensare una storia così eccezionale sotto tutti i punti di vista, c'è di tutto, compreso un personaggio davvero memorabile, se le altre sono belle anche solo la metà è da comprare.
I disegni di Quitely sono perfetti tanto nel tratteggiare la degradazione urbana e sociale quanto nel mostrare il mondo utopistico al di là del muro. Sarà felice chi insiste sul fatto che Quitely faccia tutti brutti e malaticci, qui ha avuto pane per i suoi denti.
Dev'essere pure la prima storia di Delano che leggo, inizio col botto.
Pensa che a me le altre sono piaciute anche di più. Diciamo che è una scalata!!! Sì. Quitely, piaccia o non piaccia, qui è perfetto.
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Murnau

Secondo me le altre saghe sono un po' più moscette, ma in generale è comunque molto bello.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

elcaracol

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 22 March 2012, 20:12:45
Secondo me le altre saghe sono un po' più moscette, ma in generale è comunque molto bello.
Sempre d'accordo, io e te. Ahah!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

elcaracol

Le Poste della Regina (una volta tanto le loro) si son messe a fare le bizze. Ci mancano solo loro. Questo crea un po' più di attesa, ma direi che ci possiamo sbilanciare. Ci siamo. Adesso speriamo che non facciano le bizze le Poste della nostra Repubblica....
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Corto Maltese

Se è vero che riuscirete a pubblicarlo... beh... voi sì che sapete far avere un'eiaculazione precoce a un uomo! :w00t:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


elcaracol

Quote from: Corto Maltese on 01 April 2012, 11:18:01
Se è vero che riuscirete a pubblicarlo... beh... voi sì che sapete far avere un'eiaculazione precoce a un uomo! :w00t:
Che immagine efficace, ma ripugnante...
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Corto Maltese

Quote from: elcaracol on 01 April 2012, 13:21:57
Quote from: Corto Maltese on 01 April 2012, 11:18:01
Se è vero che riuscirete a pubblicarlo... beh... voi sì che sapete far avere un'eiaculazione precoce a un uomo! :w00t:
Che immagine efficace, ma ripugnante...
:stralol: L'importante è che abbia reso bene l'idea! :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


elcaracol

E' ufficiale!!!! E' arrivata la lettera di Delano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In realtà non l'ho ancora aperta perché non sono in ufficio (causa piogge inglesi deleterie per la mia faringe...), ma dovrebbe essere il contratto firmato (cosa, altrimenti?). Si parte, dunque. A breve le newzzz con le istruzioni per ordinare il volume!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Occhi nella Notte

Quote from: elcaracol on 11 April 2012, 13:22:55
E' ufficiale!!!! E' arrivata la lettera di Delano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In realtà non l'ho ancora aperta perché non sono in ufficio (causa piogge inglesi deleterie per la mia faringe...), ma dovrebbe essere il contratto firmato (cosa, altrimenti?). Si parte, dunque. A breve le newzzz con le istruzioni per ordinare il volume!

Prima apri la bustaaaaaaaaaaaaaa

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

elcaracol

Quote from: Occhi nella Notte on 11 April 2012, 14:51:05
Quote from: elcaracol on 11 April 2012, 13:22:55
E' ufficiale!!!! E' arrivata la lettera di Delano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In realtà non l'ho ancora aperta perché non sono in ufficio (causa piogge inglesi deleterie per la mia faringe...), ma dovrebbe essere il contratto firmato (cosa, altrimenti?). Si parte, dunque. A breve le newzzz con le istruzioni per ordinare il volume!

Prima apri la bustaaaaaaaaaaaaaa

eheheh.... ho fatto aprire poco fa. Confermo. La firma c'è!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

V

ma per quale casa editrice lavori???  :hmm:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

elcaracol

Green Comm Services. Si è occupata, per ora, di cose diverse dal fumetto. E, ora, l'esordio nel settore!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;