News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Van Helsing

Aperto da Paperinik, 16 Marzo 2012, 19:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Paperinik

Van Helsing è un film d'azione del 2004, scritto e diretto da Stephen Sommers, con Hugh Jackman e Kate Beckinsale. Il film è stato prodotto dalla Universal Pictures ed è basato sull'omonimo personaggio del romanzo Dracula di Bram Stoker (anche se il nome del protagonista nel film è cambiato in Gabriel, mentre nel libro era Abraham). La pellicola uscì nelle sale in contemporanea mondiale il 7 maggio 2004. Oltre al Conte Dracula, antagonista di Van Helsing, nel film compaiono anche il dottor Jekyll e Mister Hyde, il mostro di Frankenstein e l'Uomo Lupo, e tutte le atmosfere gotiche del cinema anni 60-70.
Il film costituisce un omaggio ai film House of Frankenstein (1944) e La casa degli orrori (House of Dracula, 1945) prodotti dalla Universal, nella quale figurano Dracula, il mostro di Frankenstein, l'Uomo Lupo, lo scienziato pazzo, l'aiutante gobbo [1].

Matches Malone

Non ricordo assolutamente nulla di questo film, il che vuol dire che mi aveva fatto veramente cagare :ahsisi:

Barry Allen

Fra le tante stronzatone che ho visto questa almeno è divertente  :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Milton

The Joker

Una tortura cinese.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Buddy Baker

Io non vedo l'immagine  :unsure:

Ex Capitan Marvel, ex edo

King Mob

Aborto in piena regola, con l'aggravante d'aver giocato un po' troppo con Dracula, che anche nei peggiori trash di 30 anni fa aveva molta più dignità.  :sisi:

Una tortura a livello visivo, ricordo che ero indeciso se addormentarmi o cavarmi gli occhi dalle orbite.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Barry Allen

Nondimeno vi troverete i migliori mannari mai realizzati sul grande schermo (a livello di resa esteriore, ovviamente)

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Morfeo

Bruttissimo.

Post Uniti: 18 Marzo 2012, 11:49:35

Citazione di: Oliver Queen il 18 Marzo 2012, 11:48:45
Nondimeno vi troverete i migliori mannari mai realizzati sul grande schermo (a livello di resa esteriore, ovviamente)

Questo è vero.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Citazione di: Oliver Queen il 18 Marzo 2012, 11:48:45

Io preferisco tuttora quelli di Landis, però sì, non era male.  :sisi:

Liquido

Lo ricordo bene perchè fu il primo film in dvd che vidi in assoluto! Un battesimo del fuoco tremendo, come potete ben immaginare  :cry:

King Mob

Citazione di: Liquido il 18 Marzo 2012, 11:55:23
Lo ricordo bene perchè fu il primo film in dvd che vidi in assoluto! Un battesimo del fuoco tremendo, come potete ben immaginare  :cry:

Cavolo, che brutta cosa.  :lolle: :lolle:

Liquido

Ne sto pagando ancora le spese, traumi del genere ci mettono anni ad andar via  :cry:

Poi cercate di ricordare che sensazione meravigliosa dev'esser stata per tutti voi quel magnifico rituale del passaggio da VHS a dvd... :cry:

King Mob

Io non ricordo come l'ho fatto .. Dev'essere stato con Arancia Meccanica, a pensarci bene, fu il primo dividì che acquistai.  :sisi:

Bucky Barnes

A me era piaciuto un sacco :look:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite