News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham by Gaslight - Il videogioco cancellato

Aperto da Vorador, 14 Gennaio 2012, 18:05:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Poteva essere molto alla Assassin's Creed secondo me, con un'atmosfera da Inghilterra vittoriana. Affascinante.

Post Uniti: 29 Febbraio 2012, 14:16:40

Citazione di: Azrael il 29 Febbraio 2012, 14:19:41
Citazione di: Dean Winchester il 29 Febbraio 2012, 14:18:36
Tantissimo, dato che era agli inizi, poteva cambiare dal bianco al nero proprio. Anche i movimenti del personaggio erano molto basic, vedi la fisica. I dettagli architettonici degli edifici idem, erano solo scheletri ancora, tutti da riempire con dettagli.

Secondo me hanno visto che Arkham Asylum era troppo superiore e hanno lasciato perdere  :sisi:

I lavori andarono avanti per poco, dal 2009 al 2010, poi però, il progetto, non si sa bene perché, venne abbandonato. Sono cose che capitano, tanti titoli, alcuni interessantissimi, son stati abbandonati. Non so se Arkham Asylum abbia influito, parliamo di due SH diverse, quindi ognuno faceva il suo lavoro, in totale segreto. Quel che so è che, si poteva benissimo realizzarlo, non avrebbe cambiato nulla. Avremmo avuto un titolo che è collegato alla continuity di Batman ed un altro appartenente ad un altro mondo e fuori dal contesto fumettistico.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Dean Winchester

Poteva anche far schifo, ma tanto non lo sapremo mai :(

TaoTeo

Io penso che sia un vero peccato che sia stato cancellato!
Non posso far altro che sperare che il progetto venga prima o poi ripreso e portato a compimento, perchè le potenzialità ci sono davvero tutte!
Concordo con quanto detto in precedenza da altri: il video mostra un progetto appena abbozzato, quindi i margini di miglioramento erano davvero altissimi.
E poi ragazzi siamo sinceri... sul mercato ci sono giochi ben peggiori!  :asd:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Slask

il punto è che ora con i due Arkham, sarebbe difficile rivaleggiare. Quindi se lo riprendessero in mano dovrebbero veramente farsi il mazzo per reggere il confronto.

Dean Winchester

Io invece non vedo perché mai bisognerebbe fare concorrenza. In oltre, è pure un Batman del tutto slegato dal mondo fumettistico, al contrario dei due Arkham.

Slask

se è un'altra casa produttrice a farlo, sarebbero concorrenti anche senza volerlo  :P

Akanith Wan

Peccato dato che stravedo per lo Steampunk. :(
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment