Batman & Robin (TP) di P.Cornell, P.Tomasi, J.Winick, D.Hine

Started by Azrael, 08 February 2012, 16:34:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Buddy Baker

La serie post reboot posso assicurarvi che è molto bella

Ex Capitan Marvel, ex edo

Mr Freeze

Finalmente sono riuscito ieri sera ad acquistarlo :P (era esaurito e il mio fumettare me l'avevo dovuto riordinare)... leggo e vi faccio sapere :P
Per ora l'ho solo iniziato e non mi pare affatto male... una sola domanda... ma cos'è questa Batman inc. di cui si parla?

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Bruce Wayne

Quote from: Simon_86 on 22 February 2012, 09:17:31
Finalmente sono riuscito ieri sera ad acquistarlo :P (era esaurito e il mio fumettare me l'avevo dovuto riordinare)... leggo e vi faccio sapere :P
Per ora l'ho solo iniziato e non mi pare affatto male... una sola domanda... ma cos'è questa Batman inc. di cui si parla?

E' il nuovo progetto di Bruce Wayne, raccontato sulla testata Batman Incorporated (in Italia contenuta nello spillato mensile di Batman) scritta da Morrison.

Bruce crea questa organizzazione di Batmen nel mondo, per lottare contro il crimine su scala globale.

Mr Freeze

Quote from: V on 22 February 2012, 09:24:25
Quote from: Simon_86 on 22 February 2012, 09:17:31

E' il nuovo progetto di Bruce Wayne, raccontato sulla testata Batman Incorporated (in Italia contenuta nello spillato mensile di Batman) scritta da Morrison.

Bruce crea questa organizzazione di Batmen nel mondo, per lottare contro il crimine su scala globale.

Ah ok grazie :) non seguendo la serie regolare di Batman non avevo ben capito :P dal reboot cmq seguirò anche la serie regolare ^_^

Il mio mercatino...

Mr Freeze

Finito di leggere ieri sera... Non male l'accoppiata Dick - Damian anche se secondo me Dick in questo volume fa sentire la mancanza di Bruce nei panni del pipistrello... cioè i 2 sono simpatici e sono spericolati, però sembrano due ragazzini che giocano a fare Batman & Robin durante l'assenza di Bruce... ma probabilmente così era voluto!
Mi sono piaciute entrambe le storie... Una Nemo è un bel personaggio, migliore sicuramente del cavaliere luminoso XD anche se come trama ho preferito la seconda, più investigativa! Curioso di leggere il prossimo albo che da quello che dite sarà migliore di questo  :batman:

Il mio mercatino...

filo_1993

piaciuto molto  ;) sopratutto la seconda parte

Frank Miller

La prima storia di Cornell mi ha fatto proprio schifo! :sick:

Non so perchè ma non mi è piaciuta proprio.

Molto meglio quella scritta da Tomasi che si mostra un esperto conoscitore dell'universo batmaniano facendo diversi riferimenti agli avvenimenti delle altre serie regolari del cavaliere oscuro.
Bella la scena iniziale
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
che sancisce definitivamente il nuovo corso del cavaliere oscuro intrapreso da Morrison.
Belli anche i dialoghi tra Dick e Damian, un Damian veramente da prendere a schiaffi ma che mi sta entrando sempre più in simpatia.

La prima storia mi è parsa estranea al mondo di Batman, molto forzata.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lois Lane

Ho finito anche questo TP che ho trovato molo molto carino.

bel volume insomma

Azrael

Quote from: Clark Kent on 02 March 2012, 13:20:03
Ho finito anche questo TP che ho trovato molo molto carino.

bel volume insomma

Si, l'altro era gleason  :ahsisi:
Per il resto condivido con te, sono storie che vanno lette senza nessuna pretesa  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

eh si. ah già mi sono dimenticato di fare i complimenti alla Gatta per il bellissimo redazionale. Bella in generale l'edizione e soprattutto poco pesante, un pregio non da poco per chi come me sta tutto il giorno fuori casa.

ThePNZ

Partivo un pò prevenuto con la lettura di questo TP. Sono stato indeciso fino all'ultimo nel suo acquisto.
Una volta iniziata la lettura sono stato catturato, è divertente! Semplicemente divertente! E mi basta!!
In sostanza quoto Az e Clark.

Azrael

Quote from: Arcangelo on 02 March 2012, 20:00:58
Partivo un pò prevenuto con la lettura di questo TP. Sono stato indeciso fino all'ultimo nel suo acquisto.
Una volta iniziata la lettura sono stato catturato, è divertente! Semplicemente divertente! E mi basta!!
In sostanza quoto Az e Clark.

Mi fa piacere  :up:
A me incuriosisce molto il prossimo, ci sarà il ritorno di Cappuccio Rosso  :w00t:

Batcycles 🦇 REEL

Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Matches Malone

Azrael

Batcycles 🦇 REEL