News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Watchmen 2?

Started by Matches Malone, 03 February 2010, 23:16:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Harvey Dent

Anche a me la fissa della continuity non piace per niente, è solo un qualcosa per far tacere i nerd puntigliosi e insopportabili. Già non mi piace sulle testate regolari (adoro quando viene messa in discussione, è tutto un senso di curiosità, trepidazione e confusione mista a gioia infantile per sapere dove si andrà a parare :lol: Non voglio essere ripetitivo ma guardate che è successo quando Grantuzzo ha integrato nella continuity il figlio di Batman e ha cancellato con un solo albo, Joe Chill all'inferno, Batman: Anno Due :ahsisi:).
E poi la voglia di mettere tutto in continuity svilisce anche il senso di un elseworld! -_-

Green Arrow

non mi piace per niente questa idea  <_<

Lar Gand

Boh, tanto devo ancora ricomprare il primo...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

lukus

E' una immagine "quasi promo" della nuova maxserie di Morrison, Multiversy.
L'immagine gira da un bel pò di tempo su internet.

Nexus

Quote from: lukus on 04 February 2010, 22:22:37

Sì, ma l'immagine serve solo ad illustrare la news, non è da quest'immagine di wizard che è scaturata la notizia ;) E' un romour recente di BleedingCool :sisi:
Previously known as Andrea.

lukus

Quote from: Madman on 04 February 2010, 22:24:51

Sì, ma l'immagine serve solo ad illustrare la news, non è da quest'immagine di wizard che è scaturata la notizia ;) E' un romour recente di BleedingCool :sisi:
Ops...ho letto solo ora l'articolo.
Notizia triste.

Matches Malone

Da badtaste:

Fan di Watchmen e del suo creatore Alan Moore, state tranquilli: la Warner/DC non ha intenzione di portare al cinema un prequel/sequel/spinoff di Watchmen. Dopo i rumour dell'altro giorno, Nikki Finke ha parlato con i suoi contatti chiedendo spiegazioni, e questa è stata la risposta:

Una mia fonte molto ben inserita nell'ambiente mi rivela: "Non c'è ALCUNA verità in qualsiasi voce parli di un sequel cinematografico. Non c'è veramente alcuna verità in questo. Per quanto riguarda i fumetti, presumo che tutto sia possibile. Terrò per me il giudizio che questa sia una buona o una cattiva idea."

Va detto che il vero rumour parlava di nuovi fumetti legati a Watchmen, e menzionava solamente la possibilità che se ne traessero degli adattamenti cinematografici. Tuttavia, visto il flop (meno catastrofico di quanto sembri, ma pur sempre un flop) del film di Zack Snyder bastava per pensare che difficilmente la Warner porterà nuovamente al cinema le avventure dei Watchmen, soprattutto se con storie sviluppate contro la volontà del creatore Alan Moore...

John

Meno male  :sisi:.
Sentii minacce simili già anni addietro, quando cioè Watchmen era ancora un culto da nerd e non un fenomeno di massa legato al film. Che ritornassero fuori idee simili me lo aspettavo ma spero rimangano nel'oblio degli incubi mai narrati.
Sfiducia totale? Si.
Credo nei grandi autori ma proprio per questo credo non sia necessario resuscitare una graphic novel perfetta. Morrison, tanto per prendere l'esempio fatto, ha sempre dato il suo meglio quando gli era concesso di andare a ruota libera su progetti personali o comunque "senza paletti" (vedi l'ultima crisi). Se gli girasse di scrivere una storia legata ai personaggi di Watchmen sono certo che farebbe una gran opera ma partire da dove ha lasciato Alan Moore....non lo trovo sensato.
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

Slask

cos'è sta roba??  :blink:

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Harvey Dent

Quote from: Akanith Wan on 17 March 2010, 13:55:55
Quote from: Matches Malone on 03 February 2010, 23:16:38
Dal nostro sito: http://www.dcleaguers.it/news/watchmen-2/

Avevo postato quest'immagine sul vecchio forum, spettacolare! :rulezza:
Vedere Rorschach perdente è un duro colpo per me :cry:

Akanith Wan

Non è detto che perde, si sta giusto prendendo qualche batosta dal Batman di The Dark Knight, l'esito dello scontro è tutto da vedere...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Dark Shazam

Secondo me per come è finito il primo capitolo non possono fare un sequiel,Rorscach è morto,ma se non volgiono inserirlo chissà che vinene fuori,magari sarebbe più facile fare un prequile ambientato nelgi anni in cui gli Watchmen erano uniti ed affrontavano il crimine insieme senza divergenze.

King Mob

Quote from: Dark Shazam on 22 March 2010, 11:40:13
Secondo me per come è finito il primo capitolo non possono fare un sequiel,Rorscach è morto,ma se non volgiono inserirlo chissà che vinene fuori,magari sarebbe più facile fare un prequile ambientato nelgi anni in cui gli Watchmen erano uniti ed affrontavano il crimine insieme senza divergenze.

In verità non c'è mai stato quel periodo, hanno sempre avuto grosse divergenze ed eran sempre divisi dalla fine del gruppo originale. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

probabilmente Moore l'ha fatto proprio per evitare che qualcuno ne approfittasse scrivendo qualcosa su quel periodo  :ahsisi: