News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comic Book Men [TV] - di K. Smith

Aperto da The Joker, 13 Febbraio 2012, 10:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

AMC's new unscripted one hour series, Comic Book Men, dives deep into fanboy culture by following the antics in and around master fanboy Kevin Smith's New Jersey comic shop, Jay and Silent Bob's Secret Stash. The six part series documents the daily banter of the Stash staff and customers as they geek out over mind-blowing pop culture artifacts and the legends behind them. Comic Book Men features Secret Stash employees Walt, manager and de-facto leader; Mike, a comic book virtuoso; Ming, the store's technical expert and go-to whipping boy; and Bryan, who doesn't actually work at the Stash, yet can always be found perched on a stool behind the front counter. As the team buys, sells and discovers the treasures of the comic collecting world, they share all the juicy details with Kevin through their outrageous podcast, which is woven throughout the series. The Secret Stash is not only a place for these comic book men to buy and sell, but it's also a refuge for many to hang out and be part of a community that loves comics.
The six-part series is scheduled to air on February 12, 2012, following the return of The Walking Dead's second season on AMC.

http://www.amctv.com/shows/comic-book-men
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

premiere almeno per me deludentissima.... mi sono interessato poco alla sviluppo della serie, perchè dal binomio SMith/comics poteva solo uscire un ottimo prodotto, invece mi sono trovato davanti 40 minuti di roba noiosa davanti....... proverò pure la 2, ma non so se continuerò.

Coraggiosa la scelta di farlo sottoforma di reality show (anche se io avrei preferito una sitcom, ma stavolta per davvero nerd e non come TBBT), ma Smith si è visto pochissimo e il resto, almeno per me, non è adatto a 40 minuti di durata: 20 minuti sarebbero stati perfetti.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Ma... Com'è agli effetti? 40 minuti di battute alla TBBT e luoghi comuni sui nerd? Cioè, è più con una visione "dall'esterno" del mondo nerd come appunto può essere TBBT o qualcosa di diverso, più nei particolari?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

ci sono molti luoghi comuni sui nerd e speravo anche che ci fossero non solo gli amici di Kevin Smith, ma pure molti normali clienti.........

troppo costruito secondo me per essere un reality show...... 20 minuti sottoforma di sitcom forse mi avrebbero divertito di più  :ahsisi:

E soprattutto troppo poco Kevin Smith nella scene  :cry:

Nick89212009

Si trova solo in lingua ???

Doktor Sleepless

Il secondo episodio è già stato trasmesso? :mmm:

Green Hankey

Citazione di: Doktor Sleepless il 23 Febbraio 2012, 20:46:19
Il secondo episodio è già stato trasmesso? :mmm:

:sisi:

Viene trasmesso subito dopo TWD.... Comunque la 2 mi ha già divertito di più, ma secondo me 40 minuti continuano ad essere troppi per come è sviluppata la serie

Slask

quindi è una specie di show..?

Doktor Sleepless

E' una via di mezzo fra una sit-com ed un reality. Le cose che dicono sono palesemente scritte ma la forma è quella di un reality.
La cosa che ho apprezzato maggiormente è che è più nerd di quanto mi sarei aspettato.
Cioè, si parla veramente di fumetti, non come su BBT dove l'attenzione è rivolta a come il mondo esterno ne percepisce i lettori.

The Joker

Citazione di: Doktor Sleepless il 25 Febbraio 2012, 16:45:34
Cioè, si parla veramente di fumetti, non come su BBT dove l'attenzione è rivolta a come il mondo esterno ne percepisce i lettori.

Era questo fattore che mi interessava, bene.

Slask

bè, d'altronde Smith ha riunito per l'occasione i suoi "guru" che l'hanno iniziato al culto dei fumetti, compreso appunto Flanagan, il disegnatore delle due mini di Batman.
good, allora la recupero appena posso  :)   

p.s:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Hankey

1x06.

La serie continua ad essere carina, ma 40 minuti per questa roba sono una mazzata nei coglioni non indefferente.

Meno male che la AMC ha capito tutto e infatti ha rinnovato la serie per una stagione di 16 episodi di 30 minuti (quindi 20-24 senza pubblicità)  :clap:

Azrael

Dopo l'ultimo post di Hankey. direi che lascio perdere  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Metta World Hankey il 21 Giugno 2012, 17:12:49
Meno male che la AMC ha capito tutto e infatti ha rinnovato la serie per una stagione di 16 episodi di 30 minuti (quindi 20-24 senza pubblicità)  :clap:

ottimo!

Doktor Sleepless

Citazione di: Metta World Hankey il 21 Giugno 2012, 17:12:49
1x06.

La serie continua ad essere carina, ma 40 minuti per questa roba sono una mazzata nei coglioni non indefferente.

Meno male che la AMC ha capito tutto e infatti ha rinnovato la serie per una stagione di 16 episodi di 30 minuti (quindi 20-24 senza pubblicità)  :clap:

Questa è una bella notizia!