News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men/Capitan America: Fuga dalla Zona Negativa

Started by Azrael, 20 February 2012, 00:56:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

SPECIALE X-MEN CAPITAN AMERICA: FUGA DALLA ZONA NEGATIVA

MARVEL UNIVERSE 11

17x26, B., 112 pp., col.|5,30€
MARVEL ITALIA

Le sorti di X-Men e Vendicatori si intrecciano in uno speciale con Steve Rogers, Namor e alcuni dei mutanti più amati, come Ciclope, il Dottor Nemesis e Hope. La missione: fuggire dalla Zona Negativa, mentre incombe l'ombra di Blastaar! Tra orde di alieni e creature mostruose, a rendere difficile il ritorno a casa potrebbe essere un Namor più selvaggio che mai... Una saga completa dell'astro nascente James Asmus disegnata da Nick Bradshaw (Astonishing X-Men), Max Fiumara (Amazing Spider-Man) e Ibraim Roberson (Manuale per sopravvivere agli zombi – Attacchi documentati).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

qui aspetto pareri, perchè ora come ora non mi attira molto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

filo_1993

ThePNZ

Io lo voglio prendere  :sisi: non sarà peggio di Chaos War  :lolle:

Kai85

Quote from: Arcangelo on 20 February 2012, 21:16:31
Io lo voglio prendere  :sisi: non sarà peggio di Chaos War  :lolle:

Ti piace vincere facile? :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

McCoy

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

Mercatino DcLeaguers https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=31112.0

Deadpool

ThePNZ

L'ho letto. Storia inutile ai fini della continuity sia degli X-Men che di Cap. Ma tutto sommato carina, me la son letta in santa pace prendedola per quello che è, un passatempo e basta.
I disegni sono orrendi, per tutti e 3 i disegnatori coinvolti.
Consigliato solo ai completisti fan sfegatati degli X-Men.

Jor-El

Quote from: Arcangelo on 29 February 2012, 20:23:07
L'ho letto. Storia inutile ai fini della continuity sia degli X-Men che di Cap. Ma tutto sommato carina, me la son letta in santa pace prendedola per quello che è, un passatempo e basta.

No aspè, i disegni della prima parte sono da (vomito), la parte 2 non è male anche per la colorzione e la parte 3 richiama, alla lontana, Jae Lee un pochino.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Quote from: Ciclope on 01 March 2012, 22:45:00

No aspè, i disegni della prima parte sono da (vomito), la parte 2 non è male anche per la colorzione e la parte 3 richiama, alla lontana, Jae Lee un pochino.

La seconda parte è la meno peggio per i disegni... nella terza non ce lo vedo sto richiamo  :look: magari se mi sforzo un pochino..ma proprio poco poco.
La storia ti è piaciuta?

Jor-El

Quote from: Arcangelo on 01 March 2012, 22:59:27
Quote from: Ciclope on 01 March 2012, 22:45:00

La seconda parte è la meno peggio per i disegni... nella terza non ce lo vedo sto richiamo  :look: magari se mi sforzo un pochino..ma proprio poco poco.
La storia ti è piaciuta?

Ma infatti ho indicato "pochino".

Non saprei, l'ho comprato stasera e l'ho sfogliato in macchina, non ho ancora letto ma posso affermare che va preso SOLO se si è fan malati degli Uomini X.

Credo tu sia in accordo...  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.