News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Peter Milligan

Started by Murnau, 29 April 2010, 18:42:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.


markko88

Quanto manca alla chiusura della run di milligan e chi dovrebbe venire dopo?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

markko88


Mordecai Wayne

Speriamo che continui ancora a lungo  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

Preso il sesto volume!

Anche questo mi sembra ben confezionato, ho avuto poco modo di sfogliarlo ma sembra decisamente ok  :sisi:
Soddisfatto.

Segnalo soltanto che hanno cambiato quasi completamente la grafica in costina, mettendo la scritta "Hellblazer" in rosso, capolvogendo l'ordine degli autori (prima erano in alto, ora in basso), e inserendo il marchio Vertigo.

Paolo Papa

quella di milligan si avvia ad essere la run più lunga su hellblazer.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

V

fareste un bilancio sulla run fino a questo momento? :ahsisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Disegni abominevoli, davvero, fanno quasi passare la voglia di leggere il fumetto. Peccato, perché le sceneggiature di Milligan sono buone.

Per dire: in questo volume c'è un demone identico all'occhio gigante e simpatico del cartone Monsters & Co. Non so se ho reso l'idea...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 February 2012, 23:34:56
Disegni abominevoli, davvero, fanno quasi passare la voglia di leggere il fumetto. Peccato, perché le sceneggiature di Milligan sono buone.

Per dire: in questo volume c'è un demone identico all'occhio gigante e simpatico del cartone Monsters & Co. Non so se ho reso l'idea...
tutta opera di camuncoli?!

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Quote from: Jack Frost on 14 February 2012, 23:41:35
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 14 February 2012, 23:34:56
Disegni abominevoli, davvero, fanno quasi passare la voglia di leggere il fumetto. Peccato, perché le sceneggiature di Milligan sono buone.

Per dire: in questo volume c'è un demone identico all'occhio gigante e simpatico del cartone Monsters & Co. Non so se ho reso l'idea...
tutta opera di camuncoli?!
E ogni tanto qualcuno pure più scarso di lui.  :dowson:


A volte arriva Simon Bisley a farti respirare una boccata d'aria fresca, ma dura poco e poi tornare a leggere i cartoni animati di Camuncoli è ancora più doloroso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

È da un pò che mi ci sono abitutato al tratto poco "hellblazeriano" di Camuncoli (anche se lo si era già visto con Azzarello), onestamente non mi da' fastidio.
E poi tutta questa run di Camuncoli a partire dai toni generali si discosta, non dico pesantemente, dallo stile che ha caratterizzato queste storie fino al ciclo di Diggle.
Oserei quasi definirla "sperimentale" in tutto e per tutto questa gestione...

Murnau

Sta a vedere che adesso Camuncoli diventa pure un valore aggiunto, in questo fumetto...! :lolle:


Va beh, è pur sempre Chinatown...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

AndyHood

Sinceramente Camuncoli disegna in maniera pessima. Cioè, ha indubbiamente uno stile molto riconoscibile e personale ma sembra un mix tra un manga per adolescenti brufolosi e qualche altra schifezza che credo di aver incrociato un paio di volte su Italia 1....non so se è adatto alle storie di Milligan e soprattutto ad un personaggio come Constantine....
cmq, a chi interessa iniziarne la lettura, vendo nel mercatino il primo numero NUOVO a prezzo speciale!