News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Regno dei Doomsday (n.57-58) di Paul Cornell

Aperto da Azrael, 08 Febbraio 2012, 16:37:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Regno dei Doomsday

Testi: Paul Cornell
Disegni: Jesus Merino, Kenneth Rocafort, Axel Giménez, Ronan Cliquet
Edizione Originale: Action Comics #901-904 USA
Edizione Italiana: Superman N.57-58 Ed.RW-Lion
Prezzo: 3,95€ cad.

Dopo il prologo sul volume SUPERMAN: IL RITORNO DI DOOMSDAY, vecchi amici e nuovi strani alleati si incontrano nell'ultima saga dell'Uomo d'Acciaio prima dello sconvolgimento di FLASHPOINT.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Finalmente...Grounded complessivamente per me fa venire il latte alle ginocchia se si può dire così  :lolle: adesso devo vedere quando riesco ad andare in fumetteria a Roma per ritirarlo
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Deadpool

Re inizio Superman da qui se lo trovo, è uscito il 10 giusto ?

Clod

sì, ma secondo me converrebbe prendere anche il volumetto de Il ritorno di Doomsday

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 13 Febbraio 2012, 11:03:33
sì, ma secondo me converrebbe prendere anche il volumetto de Il ritorno di Doomsday
Certo certo, infatti appena riesco a passare in fumetteria vedo di recuperarlo  :up:

Batmonio

Citazione di: Deadpool il 13 Febbraio 2012, 10:53:36
Re inizio Superman da qui se lo trovo, è uscito il 10 giusto ?
si è uscito il 10 la lion li pubblica di venerdi la panini di giovedi  :sisi:

Deadpool

Citazione di: Batmonio il 13 Febbraio 2012, 11:06:37
Citazione di: Deadpool il 13 Febbraio 2012, 10:53:36
Re inizio Superman da qui se lo trovo, è uscito il 10 giusto ?
si è uscito il 10 la lion li pubblica di venerdi la panini di giovedi  :sisi:
Eh mi sa che è per quello che sabato non l'ho trovato nella mia edicola di fiducia, c'era solo Batman ma esce prima quindi in teoria lo dovrei trovare questa settimana  :ahsisi:

Knightmare Batman

Citazione di: Clod il 13 Febbraio 2012, 11:03:33
sì, ma secondo me converrebbe prendere anche il volumetto de Il ritorno di Doomsday
sono presenti eventi importanti per comprendere meglio le storie sul mensile di Superman  ? perché io preferirei non prenderlo solo per una questione di soldi :(.
Comprerei solo il mensile di Superman ,che spero di avere tra le miei mani screpolate dal freddo :lol: domani
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Clod

penso che il volume funga da cappello introduttivo, quindi sì, secondo me conviene

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

Citazione di: Clod il 13 Febbraio 2012, 12:19:05
penso che il volume funga da cappello introduttivo, quindi sì, secondo me conviene
per conviene intendi che sia necessario o solo che sarebbe  meglio ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Clod

su questo non saprei, qualcuno che l'ha letto ti saprà rispondere meglio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Io il volume che dice Clod non l'ho letto, però aggiungo che l'ultimo capitolo del secondo volume Superman E L'Anello Nero (Action Comics 900) si intitola proprio Il Ritorno Dei Doomsday, e la storia si conclude nel punto in cui si apre questa storia... :sisi:

Clod

sì, è vero
per questo mi sa che mi toccherà seguire 'sta saga

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.