News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fantastici Quattro - di Mark Millar e Bryan Hitch

Started by Doktor Sleepless, 31 October 2009, 21:00:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

American_Gaijin89

Una domanda veloce veloce: Il volume americano Fantastic Four The Master of Doom, in che volumi panini è contenuto ?

Nexus

Quote from: American_Gaijin89 on 06 December 2009, 20:55:32
Una domanda veloce veloce: Il volume americano Fantastic Four The Master of Doom, in che volumi planeta è contenuto ?

Planeta? nessuno :asd: Mi pare che la vicenda deve ancora concludersi negli albetti Panini  :ahsisi:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Quote from: Madman on 06 December 2009, 20:57:33
Quote from: American_Gaijin89 on 06 December 2009, 20:55:32
Una domanda veloce veloce: Il volume americano Fantastic Four The Master of Doom, in che volumi planeta è contenuto ?

Planeta? nessuno :asd: Mi pare che la vicenda deve ancora concludersi negli albetti Panini  :ahsisi:
Ops scusa...ho corretto subito l'errore  :P Ma quindi Madman si tratta del secondo arc di storie?

Nexus

Esatto :sisi: Gli eventi partono dal numero 301 (il 300 contiene storie successive, ma siccome riguardavano Halloween la Panini li ha anticipate :asd: )
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Quote from: Madman on 06 December 2009, 20:59:56
Esatto :sisi: Gli eventi partono dal numero 301 (il 300 contiene storie successive, ma siccome riguardavano Halloween la Panini li ha anticipate :asd: )

Allora Io ho comprato lo spillato panini che va dal numero 290 al 293, più il Tp The Master of Doom, adesso mi mancano solo
i numeri che vanno dal 294 al 300 e ho tutta la saga di Millar vero?  :hmm:

Murnau

Ho letto il secondo TP e l'ho apprezzato molto, anche se la presenza di un co-scrittore per gli ultimi due numeri rende la parte finale un po' confusa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 28 January 2010, 21:13:06
Ho letto il secondo TP e l'ho apprezzato molto, anche se la presenza di un co-scrittore per gli ultimi due numeri rende la parte finale un po' confusa.
Io non ho apprezzato il finale della prima saga, che ho trovato piuttosto stupido, anche se il resto mi è piaciuto molto. Soprattutto la visione della Scozia.  :lol:
La seconda saga invece quasi non la ricordo.

Murnau

La prima saga è spettacolare, è F4 vs Lovecraft.  :lol:

La seconda è pure meglio, è quella in cui si scopre
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Un po' confusa per colpa della co-scruittura, ma comunque bella.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Hal Jordan

Ho il secondo TP sul comodino in attesa di essere letto. Ho grandi aspettative :ahsisi:

Doktor Sleepless

Quote from: Hal Jordan on 29 January 2010, 21:42:15
Ho il secondo TP sul comodino in attesa di essere letto. Ho grandi aspettative :ahsisi:
A me il primo piacque molto di più.  :ahsisi:

Murnau

A me è piaciuto tutto nel complesso, non faccio una separazione tra i due volumi.

La notte, 1961

Hal Jordan

Letto il secondo TP. Complessivamente questa gestione di Millar mi è piaciuta molto.

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 29 January 2010, 21:37:23
La seconda è pure meglio, è quella in cui si scopre
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Bello, mi è piaciuto questo colpo di scena :ahsisi:

Green Lantern

ok, ho quindi la conferma che è come avevo intuito :asd: non avevo effettivamente capito al 100% che fosse lui a dire la verità, ma l'avevo intuito.

Murnau

Beh, ma viene chiaramente detto, perché avevi dei dubbi?  :unsure:

La notte, 1961

Green Lantern

leggendola boomdottata non avevo capito al 100%  :ahsisi: