Crisi Finale: Legione dei 3 Mondi - di Geoff Johns e George Perez

Aperto da Lar Gand, 27 Dicembre 2009, 14:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lukus

Citazione di: Thom Kallor il 13 Gennaio 2010, 13:30:15
Citazione di: lukus il 12 Gennaio 2010, 22:56:09
Citazione di: Lar Gand il 12 Gennaio 2010, 07:05:04
Io nn pretendo niente, do solo consigli  :P
Se piace la Legione attuale, i classici sono un must.
15 volumi mensili a 9 euro l'uno mi penalizzavano su parecchia roba, purtropp.
Tanto a febbraio la serie finirà con il numero 17 quindi dopo si potrà tranquillamente recuperare con calma. ;)
Il problema di non avere una fumetteria basata su arretrati è proprio questo.  :(

Lar Gand

Citazione di: lukus il 13 Gennaio 2010, 19:05:08
Citazione di: Thom Kallor il 13 Gennaio 2010, 13:30:15
Citazione di: lukus il 12 Gennaio 2010, 22:56:09
Citazione di: Lar Gand il 12 Gennaio 2010, 07:05:04
Io nn pretendo niente, do solo consigli  :P
Se piace la Legione attuale, i classici sono un must.
15 volumi mensili a 9 euro l'uno mi penalizzavano su parecchia roba, purtropp.
Tanto a febbraio la serie finirà con il numero 17 quindi dopo si potrà tranquillamente recuperare con calma. ;)
Il problema di non avere una fumetteria basata su arretrati è proprio questo.  :(

Qualsiasi fumetteria minimamente professionale gli arretrati li fa arrivare, specie se nn sono esauriti con in questo caso  :up:
La Legione tiene testa a Darkseid, tu non puoi farti intimorire dal problema arretrati  :up:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bart Allen

Al mio fumettaro non è ancora arrivato (mi ha detto che gli arriva venerdì) ovviamente non ho dubbi sul prenderlo o meno (finalmente ritornano quei due  :ahsisi:) però prima vorrei leggere questi:

Citazione di: Lar Gand il 10 Gennaio 2010, 11:03:36
però prima sarebbe meglio leggere almeno la storia della Legione apparsa sul mensile si Supes  ;)

quali numeri di supes sono ?

:unsure:

lukus

Citazione di: Bart Allen il 25 Gennaio 2010, 22:41:13
quali numeri di supes sono ?
:unsure:
Superman numero 16-17-18.
E li devi comprare assolutamente perchè sono stupenderrimi. :ahsisi:

Lar Gand

CRISI FINALE: LA LEGIONE DEI 3 MONDI

di Geoff Johns e George Pérez
(Contiene Final Crisis: Legion of Three Worlds 1-5)
16,8x25,7, C, 168 pp, col. € 15,95

Superboy Prime è giunto nel XXXI secolo e ha riunito tutti i super-criminali dell'universo per porre fine una volta per tutte al mito del tanto odiato Superman. Per riuscire a fermarli, una sola Legione dei Super-Eroi non basterà. Ce ne vorranno ben tre! Con questa scioccante premessa Geoff Johns e George Pérez danno vita a una storia ricca di azione e mistero. A cosa serviranno le bacchette del fulmine di Brainiac 5? Perché ne invia uno ai suoi compagni nel passato impegnati nella ricerca di Lex Luthor? Ma soprattutto... cosa vuole il Time Trapper?
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

mio assolutamente. i cartonati e TP Planeta ormai sono le uniche cose DC che compro in italiano (a volte)

American_Gaijin89

Purtroppo questa settimana ho già dato, comumque mia al più presto, è da un pò che l'aspettavo  :bava:

Green Lantern

io ce l'ho ordinata :sisi: se non arriva sabato, atomizzo il fumettaro  :ahsisi:

Nexus

le tre legioni da leggere sono quelle delle storie di:

Legione dei Super Eroi di Waid
Superman e la Legione dei Super Eroi di Johns
JLA/JSA Saga del Fulmine

Vero? Io però ho letto solo la prima... vabbé, domani prendo il volume e aspetto che arrivi il TP di Superman
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Citazione di: Madman il 28 Gennaio 2010, 18:35:48
le tre legioni da leggere sono quelle delle storie di:

Legione dei Super Eroi di Waid
Superman e la Legione dei Super Eroi di Johns
JLA/JSA Saga del Fulmine

Esatto  ;)


Citazione di: Madman il 28 Gennaio 2010, 18:35:48
Vero? Io però ho letto solo la prima...

La più bella per me, Waid ha scritto una bellissima Legione  :asd:

Green Lantern

ehm...mi sà che quella di Saga del Fulmine e Supes di Johns sono la stessa eh... :lolle:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Il primo è un crossover JLA/JSA, il secondo è un episodio della run di Supes di Geoff....

Green Lantern

no ma io dicevo le versioni della legione. penso intendesse questo madman. dovrebbe essere la stessa legione o sbaglio?