News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Rinato - di A. Diggle, D. Gianfelice

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2012, 14:10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Ho trovato questo speciale molto interessante.
Storia che si fa leggere volentieri condita dagli ottimi disegni di Gianfelice.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Deadpool

E decisamente il miglior "bloccone" Marvel che abbia letto da quando mi sono appassionato di fumetti  :sisi:.
Decisamente i disegni di Gianfelice sono molto belli e anche la storia di Diggle è ben strutturata e interessante dall'inizio alla fine.
Sono veramente soddisfatto del mio acquisto ed è praticamente certo che seguirò la nuova testata di Devil  :ahsisi:

Donald Blake

Vorrei prendere il volumetto perchè interessato alla serie in uscita di Devil, come prima storia per un neofita ci sta?
Ex Okrim

Deadpool

Citazione di: Okrim il 04 Febbraio 2012, 19:53:34
Vorrei prendere il volumetto perchè interessato alla serie in uscita di Devil, come prima storia per un neofita ci sta?
Questo volume fa da ponte tra la vecchia gestione e la nuova, quindi troverai all'interno la conclusione della precedente saga di Devil (Shadowland) e una prima infarinatura (Devil Rinato) di come sarà il nuovo cornetto, vedi tu cosa fare se prenderlo o meno, io l'ho preso proprio perchè inizia un nuovo tipo di Devil visto che il precedente corso (Tutto Dark e cupissimo) non mi piaceva.  :up:

alexdiro

Cheppalle, vorrei prenderlo ma tra me e lui c'è un metro e mezzo di neve che ha fatto saltare tutte le date d'uscita.  :lol:

Mordecai Wayne

Citazione di: Donald Blake il 04 Febbraio 2012, 19:53:34
si vai tranquillo. la prima storia è legata alla conclusione di Shadowland ma la successiva miniserie di 4 numeri, Rinato, è leggibile a se stante e fruibile anche da un neofita.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Donald Blake

Citazione di: Deadpool il 04 Febbraio 2012, 19:57:29
Citazione di: Okrim il 04 Febbraio 2012, 19:53:34
Questo volume fa da ponte tra la vecchia gestione e la nuova, quindi troverai all'interno la conclusione della precedente saga di Devil (Shadowland) e una prima infarinatura (Devil Rinato) di come sarà il nuovo cornetto, vedi tu cosa fare se prenderlo o meno, io l'ho preso proprio perchè inizia un nuovo tipo di Devil visto che il precedente corso (Tutto Dark e cupissimo) non mi piaceva.  :up:
Allora buon inizio grazie lo prenderò, magari la vecchia gestione mi sarebbe piaciuta...recupererò qualcosa  :D
Citazione di: alexdiro il 04 Febbraio 2012, 21:54:15
Cheppalle, vorrei prenderlo ma tra me e lui c'è un metro e mezzo di neve che ha fatto saltare tutte le date d'uscita.  :lol:
Idem, fumetteria KO fino a martedì  >:(
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Febbraio 2012, 22:26:51
Citazione di: Donald Blake il 04 Febbraio 2012, 19:53:34
si vai tranquillo. la prima storia è legata alla conclusione di Shadowland ma la successiva miniserie di 4 numeri, Rinato, è leggibile a se stante e fruibile anche da un neofita.
:up:
Ex Okrim

alexdiro

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Febbraio 2012, 22:26:51

Ma c'è un editoriale che parla di Shadowland o conviene documentarsi su wikipedia?

Green Lantern

Ned Ellis

Comunque è comprensibilissimo anche senza leggere l'editoriale...
Per un neofita che vuole acquistare la nuova serie di Devil è perfetto, e tutto sommato è anche una buona storia.. :sisi:

cybertroniano

magari una possibilità la do a questo nuovo ciclo di devil. insieme alla regular ci saranno anche i cavalieri marvel.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Deadpool

Citazione di: cybertroniano il 05 Febbraio 2012, 19:26:07
magari una possibilità la do a questo nuovo ciclo di devil. insieme alla regular ci saranno anche i cavalieri marvel.
Leggendo ciò che hai scritto sotto l'avatar, non credo assolutamente che il nuovo Devil ti possa piacere, perchè abbandona completamente il genere Noir. Ti conviene recuperare i vecchi cicli (Tipo quello di Bendis) che sempre basandomi su tale scritta dovrebbero piacerti molto molto di più.

Slask

Citazione di: Il Predicatore il 04 Febbraio 2012, 17:29:18
Il passaggio da "Devil & Hulk" a "devil & cavalieri marvel" non cambia niente visto che devil è sempre accoppiato a personaggi di cui non me ne frega assolutamente una ceppa :nono:

:unsure:

cybertroniano

Citazione di: Deadpool il 05 Febbraio 2012, 19:52:54
Leggendo ciò che hai scritto sotto l'avatar, non credo assolutamente che il nuovo Devil ti possa piacere, perchè abbandona completamente il genere Noir. Ti conviene recuperare i vecchi cicli (Tipo quello di Bendis) che sempre basandomi su tale scritta dovrebbero piacerti molto molto di più.
bendis l'ho seguito tutto e confermo nel dire che era strepitoso, so che questa nuova linea è meno cupa infatti negli usa ciò ha scaturito non poche critiche. vedrò però punisher e ghost son personaggi che mi son sempre piaciuti.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Deadpool

Citazione di: cybertroniano il 05 Febbraio 2012, 20:18:31
Citazione di: Deadpool il 05 Febbraio 2012, 19:52:54
bendis l'ho seguito tutto e confermo nel dire che era strepitoso, so che questa nuova linea è meno cupa infatti negli usa ciò ha scaturito non poche critiche. vedrò però punisher e ghost son personaggi che mi son sempre piaciuti.
Puoi sempre seguirli (Puni e Ghost) al di fuori dello spillato (Tp o Hc). Ah tra l'altro Ghost ha già chiuso in america da minimo un paio di mesi.