News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hourman - Universo DC

Started by Lar Gand, 11 September 2009, 09:04:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

American_Gaijin89

In effetti 35 euro così a scatola chiusa, senza (o quasi) garanzie sono un pò tanti  :(

Murnau

Io aspetto 2-3 TP americani in formato normale. Questo non lo compro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 26 January 2010, 13:38:38
Io aspetto 2-3 TP americani in formato normale. Questo non lo compro.

Lussurioso  :sisi:

Lar Gand

Purtroppo è passato nel limbo delle cose che voglio ma nn posso per ora  :cry:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Captain America

Quote from: Lar Gand on 27 January 2010, 15:38:24
Purtroppo è passato nel limbo delle cose che voglio ma nn posso per ora  :cry:
Come ti capisco quel limbo è una delle cose + odiate da noi amanti del fumetto con scarsa disponibilità. . .

Slask

quindi 'sto tizio sbuca fuori per la prima volta nella JLA morrisoniana (questa sua seconda incarnazione, intendo)?
e questo volume invece com'è?

Captain America

Personalmente il personaggio non mi ha fatto impazzire scritto da Morrison quindi salto questo volume

Murnau

Quote from: Slask on 01 March 2010, 22:30:06
quindi 'sto tizio sbuca fuori per la prima volta nella JLA morrisoniana (questa sua seconda incarnazione, intendo)?
e questo volume invece com'è?

Quando in America lo ristamperanno (in formato normale, piuttosto che ridotto come questo qui), saprò dirtelo.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Leggendo la JSA di Goyer e Johns ho sentito il bisogni di comprarlo :sisi:
Ovviamente, era finito :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Starman

la settimana prox lo prendo e poi vi farò sapere com'è
sono fiducioso

Nexus

Oggi è arrivato in fumetteria; non è stato un acquisto preventivato, ma l'ho preso e mi sta piacendo moltissimo!! :woot:
Sono a un terzo della lettura e la storia è ottima, Peyer ha reso carismatico pure un personaggio come Snapper Carr :lolle: I disegni di Morales sono grandiosi :sisi:

loregreco69

Qualcuno l'ha letto??
a me ispira, infatti l'ho inserito tra le cose che cerco nel mercatino...ma ad un prezzaccio visto che non si sa davvero nulla di questo fumetto!

Nexus

Io l'ho letto, e mi è piaciuto molto, ma conoscere il personaggio con la JLA di morrison e la JSA di Johns aiuterebbe molto :)
Se hai già la prima e ti piace il personaggio, vai tranquillo :D

BlackJack

Sto valutando l'acquisto di questo volume, non sembra male... ma se bisogna conoscere il personaggio dalla jsa boh... :unsure:

Clod

Quote from: Ultimate D. Rufy senza messaggi on 07 October 2010, 15:28:33
Sto valutando l'acquisto di questo volume, non sembra male... ma se bisogna conoscere il personaggio dalla jsa boh... :unsure:
da quel che ho letto basta anche la JLA di Morrison, perlomeno sapere da dove sbuca :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.