News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine: Il Migliore in Quello che Fa - di C.Huston

Started by Azrael, 23 January 2012, 13:56:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

ThePNZ

Non ho capito molto il senso di questa storia, una serie di scontri tra Wolverine e i cattivi di turno. Stop.
Prenderò anche il secondo volume però. Si sono masochista  :lolle:

Mordecai Wayne

Wolverine sarà anche il migliore in quello che fa ma Huston no di certo  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

ThePNZ

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Captain America

BADBAT

Mordecai Wayne

Look!

Azrael

WOLVERINE IL MIGLIORE IN QUELLO CHE FA 2
100% MARVEL

Fumetteria e online
17x26, B., 144 pp., col.|13€
MARVEL ITALIA

Secondo e ultimo appuntamento con la serie supereroistica più cruenta (e fuori dagli schemi) del momento. E chi più di Wolverine può sopportare tonnellate di violenza? Il romanziere Charlie Huston, accompagnato dagli iperdettagliati disegni di Juan José Ryp, scatena su Logan una minaccia difficile da combattere a suon di artigli: una tremenda malattia. Solo due bizzarri personaggi provenienti dallo spazio, i cacciatori di taglie interstellari Monark Starstalker e Paradox, potrebbero aiutarlo... sempre che vogliano farlo. Una saga completa per stomaci forti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Il primo numero era una ciofeca. Spero che questo secondo sia migliore.
Look!

Mordecai Wayne

Look!

Mordecai Wayne

Anche questo l'ho riposto volentieri sullo scaffale. Mi è bastato il primo.   -_-
Look!