News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale n° 8

Aperto da Lar Gand, 21 Gennaio 2010, 17:33:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

#30
Ho letto, un annetto fa, da qlc parte che il monitor oscuro rappresenta, metaforicamente, la fine delle storie, il ripristino della pagina bianca...
così si spiegherebbe cosa fa scrivere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

rplant

penso che la tua interpretazione sia essenzialmente giusta, anche se direi...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mr.Fox

Citazione di: rplant il 26 Gennaio 2010, 10:22:32
penso che la tua interpretazione sia essenzialmente giusta, anche se direi...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e come spieghi il passaggio da novu a mandrekk?? se rappresentano le persone che dici tu?
su ogama concordo, la sua terra è quella di TDKR!!!
"

rplant

chissà, forse...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Penso che la prossima miniserie di Morrison (Multiversity) potrebbe chiarire alcune cose.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Gennaio 2010, 13:39:42
Penso che la prossima miniserie di Morrison (Multiversity) potrebbe chiarire alcune cose.

ma si sa già quando inizierà?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mr.Fox

#37
CMQ AL CONFRONTO 7S è una passeggiata:

essendo lo stesso scrittore si dovrebbe capire la differenza fra i sette sconosciuti e i monitor....secondo me è la stessa fra scrittori e lettori:

i sette sconosciuti possono agire sulle storie
i monitor solo controllare/collezionare ma non agire o meglio vogliono influenzare le storie...ma alla fine sono loro ad essere influenzati. ogni monitor incarna il lettore che legge le varie linee editoriali o universi (dc principale/wildstor/vertigo/la terra di red son o del batman vambiro...).

il monitor oscuro è l'incarnazione della ns volontà di chiudere questo mondo dentro delle regole precise, ma la prima storia del dc universe/superman nelle sue mille e più varianti non ce lo permette.

oppure

il monitro oscuro incarna le tendeze distruttive post wachtmen e tdkr, mentre i superman il ritorno alla meraviglia stile ASS
"

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Gennaio 2010, 14:10:47
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Gennaio 2010, 13:39:42
Penso che la prossima miniserie di Morrison (Multiversity) potrebbe chiarire alcune cose.

ma si sa già quando inizierà?

Purtroppo ancora npon si sa nulla. Io tra l'altro vorrei un bel rilancio di tutto il Quarto Mondo, affidato a Morrison e un disegnatore di grosso calibro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Gennaio 2010, 14:23:52
Purtroppo ancora npon si sa nulla. Io tra l'altro vorrei un bel rilancio di tutto il Quarto Mondo, affidato a Morrison e un disegnatore di grosso calibro.

:sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hal Jordan

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Gennaio 2010, 14:30:43
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Gennaio 2010, 14:23:52
Purtroppo ancora npon si sa nulla. Io tra l'altro vorrei un bel rilancio di tutto il Quarto Mondo, affidato a Morrison e un disegnatore di grosso calibro.

:sisi:
Ecco anche a me piace molto il Quarto Mondo. C'è qualche storia che merita di essere recuperata?

Murnau

Odissea Cosmica di Starlin e Mignola, tanto per cominciare. Poi ci sarebbero i Classici DC Quarto MOndo di John Byrne, e ovviamente si aspetta una ristampa delle vecchie storie di Kirby.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

avete qlc link da postare con qlc commento dell'autore??? mancano delle belle note
"

Mr.Fox

riflettendoci bene forse ho capito cosa rappresenta il primo monitor:

novu è il primo genito dei monitor. qual è il primo universo del multiverso? l'universo 0, ergo novu rappresenta l'universo principale e ne riflette la corruzione che sta subendo per mano di darkseid. ed sempre il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

ma secondo voi sto impazzendo?
"

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987