News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale n° 6

Aperto da Lar Gand, 20 Novembre 2009, 08:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Letto anche questo.
La saga si mantiene sempre su livelli siderali. La battaglia per Bludhaven promette bene... Ma è la parte finale che più mi ha "ingrifato".
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Prospettasi finale col botto!!!!

Il Secret Files di Libra è inutile ma tutto sommato caruccio.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Occhi nella Notte

Numero molto bello...

Ho bisogno di un pò di aiuto su questo però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

L'ho letta un anno fa e la mia memoria fa schifo. Da quello che mi ricordo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

N 6

Hal è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
... un pò deluso speravo ci fosse più suspence   :sisi:
Devo dire che questo albo è migliore rispetto a quelli finora pubblicati ma sempre al di sotto delle aspettative... per me finora erano più belle le storie di Countdown a CF...

Seconda storia sulle origini di libra ... da notare che in un ballon c'è scritto addirittura ( IBRA ) con la mancanza della L  :)
Ora è tutto un pò chiaro con le origini...

Voto 6.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Il Commento su FC #5 è identico a quello che leggete poco sopra e aggiungo il commento di:

Le Origini di Libra

Finalmente un racconto sulle sue origini e dopo anche il proseguo di JLA #111 del 1974 in Prologo a CF
Hanno spiegato tutto però hanno lasciato in sospeso la cosa che mi interessava di più, ovvero il 50% dei poteri che ha preso da tutti gli eroi poi in qualche maniera sono ritornati agli eroi? o l'impressione che quella fase l'abbiano sorvolata facendo ripristinare l'energia degli eroi in maniera naturale ...

6.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Final Crisis: secret origins fa luce sulle origini di Libra e mi è piaciuto. I disegni hanno un tocco "retrò Silver age" che ci sta bene.  :ahsisi:

Ora però dovrò rileggermi la saga principale senza tutti i tie-in, perché di crisi finale ci sto capendo poco :look:

Hugostrange70

Letti anche gli spillati numero 5 e 6,il numero 5 contiene final crisis resist scritta da Greg rucka, una storia che mi è piaciuta. Sullo spillato numero 6 c'è invece lo speciale secret files con le origini di Libra, scritta da Len wein credo che questa sia la storia che mi è piaciuta meno di tutte (i tie-in intendo) mentre il numero di crisi finale contenuto qui è una vera bomba  :w00t: Darkseid in tutto il suo (malefico) splendore  :clap: