News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Infestati: Il Prologo di Spider-Island - di AA.VV

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2011, 01:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Non c'è l'ho fatta, mi sa che attendo il nuovo mensile con Venom e lo Scarlato perchè mi interessano di più loro al classico spidey  :sisi:

cybertroniano

vabbè dai ho ricominciato a seguire il ragno (insieme a fear itself e fondazione futura) amo la dc ma la marvel a quanto pare mi rievoca.
Carina come storia dai, aspetto fiducioso il prossimo numero scritto da yost  :wub:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Deadpool

Alla fine insperatamente e così, perchè mi andava di leggere qualcosa l'ho preso, letto anzi DIVORATO come non succedeva da parecchio con gli eroi che conosco poco  :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]

A me personalmente queste frasi hanno fatto piangere perchè le ritengo veramente cose vere e che anche io dovrei sforzarmi di riuscire a fare  :cry:

In conclusione dico solo che le testate di Spidey hanno un nuovo affezionato lettore  :wub:

Azrael

Citazione di: Deadpool il 08 Gennaio 2012, 14:29:36
Alla fine insperatamente e così, perchè mi andava di leggere qualcosa l'ho preso, letto anzi DIVORATO come non succedeva da parecchio con gli eroi che conosco poco  :w00t:

A me personalmente queste frasi hanno fatto piangere perchè le ritengo veramente cose vere e che anche io dovrei sforzarmi di riuscire a fare  :cry:

In conclusione dico solo che le testate di Spidey hanno un nuovo affezionato lettore  :wub:

Complimenti  :clap: :clap: :clap:
Mi fa piacere  ^_^

Deadpool

Lo sapevo che avresti gradito Az :dsi:

E non so se hai notato che ho scritto testaTE perchè sarà mio anche Spidey Universe  :sisi:

Azrael

Citazione di: Deadpool il 08 Gennaio 2012, 14:49:02
Lo sapevo che avresti gradito Az :dsi:

E non so se hai notato che ho scritto testaTE perchè sarà mio anche Spidey Universe  :sisi:

Bravo, Venom e company meritano pure da quello che ho sentito!  ^_^

Peter Parker

Citazione di: Deadpool il 08 Gennaio 2012, 14:29:36
Alla fine insperatamente e così, perchè mi andava di leggere qualcosa l'ho preso, letto anzi DIVORATO come non succedeva da parecchio con gli eroi che conosco poco  :w00t:
[/Spoiler]

A me personalmente queste frasi hanno fatto piangere perchè le ritengo veramente cose vere e che anche io dovrei sforzarmi di riuscire a fare  :cry:

In conclusione dico solo che le testate di Spidey hanno un nuovo affezionato lettore  :wub:

:clap: :clap: :clap: :clap:

Azrael

SPIDER-MAN 573

L'UOMO RAGNO

17x26, S., 80 pp., col.|3,30€
MARVEL ITALIA

Peter Parker non dorme da giorni, ma la difesa di Manhattan spetta a lui... Fear Itself esplode sulle pagine del quindicinale dell'Uomo Ragno con una miniserie completa scritta da Chris Yost (Wolverine: Sex + Violence) e disegnata da Mike McKone (Amazing Spider-Man). Praticamente una graphic novel! In appendice, continua Infestati, il prologo di Spider-Island.

Clod

Citazione di: Azrael il 09 Gennaio 2012, 01:21:40

Peter Parker non dorme da giorni, ma la difesa di Manhattan spetta a lui... Fear Itself esplode sulle pagine del quindicinale dell'Uomo Ragno con una miniserie completa scritta da Chris Yost (Wolverine: Sex + Violence) e disegnata da Mike McKone (Amazing Spider-Man). Praticamente una graphic novel! In appendice, continua Infestati, il prologo di Spider-Island.

BOOM

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

anche io sono tentato di iniziare di nuovo.la cosa che odiavo erano le storie dei comprimari. a me interessa solo amazing :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Deadpool

Citazione di: lv91 il 09 Gennaio 2012, 11:33:28
anche io sono tentato di iniziare di nuovo.la cosa che odiavo erano le storie dei comprimari. a me interessa solo amazing :sisi:
Beh, credo che con la chiusura del quindicinale e con l'arrivo di un secondo mensile la probabilità di vedere comprimari su Amazing Spidey sia calata parecchio. imho i comprimari finiranno a rotazione su Spidey Universe  :sisi:

Jovetic.8

CitazioneSPIDER-MAN 573

L'ho preso oggi.. l'introduzione mi ha fatto esaltare

ho letto le prime pagine.. mi sa che lo divoro!  ;)

Deadpool

Letto Spiderman 573

Tirando le somme per me Spidey e Iron Man sono in ex aequo come miglior testata marvel di questo inizio Gennaio 2012  :up:

PS: Attessa SPASMODICA per leggere il nuovo Venom in arrivo a fine mese  :w00t::pazzia: :wub: