Classici DC: Avventure del Corpo delle Lanterne Verdi - di M. Barr e vari

Started by Azrael, 27 October 2010, 16:54:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lord9600XT

Quote from: Elijah Snow on 09 November 2010, 21:26:38
Interessante, sopratutto per lo Spoiler che mi sono fatto  :asd:
D'oh. :asd:

Vabbè, diciamo che lo Spoiler è meno grave del previsto, visto che parliamo di materiale di 27-29 anni fa.
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Azrael

Quote from: Lord9600XT on 09 November 2010, 21:23:56
Oggi ho finito di leggere la miniserie "Tales of the Green Lantern Corps" contenuta nel volume. Molto godibile, ho gradito la presenza di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
e direi che risulta essere una buona lettura da "infilare" nel mezzo a Blackest Night a causa di

Caldamente consigliato a tutti gli appassionati del mondo di Lanterna Verde, non ne rimarrete per niente delusi. :up:

Questo conferma che ho fatto un buon acquisto  :D

Aspetto il volume in settimana  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Quote from: Lord9600XT on 09 November 2010, 21:30:40
Quote from: Elijah Snow on 09 November 2010, 21:26:38
Interessante, sopratutto per lo Spoiler che mi sono fatto  :asd:
D'oh. :asd:

Vabbè, diciamo che lo Spoiler è meno grave del previsto, visto che parliamo di materiale di 27-29 anni fa.
è poco Spoiler visto che io mi leggo le storie d'oggi, a regola dovrei saperle queste cose :sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Det. Bullock

Quote from: elcaracol on 04 November 2010, 13:58:12
Quote from: Selina Kyle on 04 November 2010, 12:58:24
http://www.bookdepository.com/book/9781401221553/Tales-of-the-Green-Lantern-Corps

Il primo si trova su BD a meno di 10 euro (altrimenti in edizione Titan a poco più di 11), il secondo non so perchè non ci sia.
URCA!!!!
C'è pure il secondo:
http://www.bookdepository.com/book/9781401227029/Tales-of-the-Green-Lantern-Corps-Volume-2
Solo che le indicazioni bibliografiche di questo volume sono zero, sono riuscito a dedurre che era questo solo dal titolo e dalla data di uscita.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Quote from: Clark Kent on 03 November 2010, 23:08:19
leggo con difficoltà causa lavoro...ma il volume è godibilissimo!!

Confermo il buon Clark!!!

Io l'ho iniziato stanotte sul tardi  :lolle:
E devo dire che mi sta piacendo abbastanza... :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Finito !!!

Mezzo Volume fa vedere una storia in 3 parti abbastanza bella per essere degli anni 80...
C'è praticamente la prima Apparizione di

e Poi diverse mini-storie da 6-7 pagine sulle varie lanterne verdi...

Lettura molto piacevole!!!
I lanternisti non possono non averlo!!!

Voto 7

Batcycles 🦇 REEL

Slask

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Hal_Jordan910

" Hal Jordan:
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
E colui che nel male si perde
Si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde "

mortuary

Un bel volumetto davvero interessante per capire meglio le origini delle lanterne verdi, una lettura molto piacevole, consigliata :up: