News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Shadow Of The Bat - di Alan Grant

Started by Azrael, 20 July 2011, 15:27:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Barry Allen on 10 December 2011, 19:24:06
Una domanda alla quale temo avrete già risposto... Abbiate pazienza con un povero vecchio :dowson:

Se non ho capito male, è nel quinto volume di Shadow of the Bat, quello che avrà dei problemi di distribuzione, che sono contenute le storie doppie presenti anche nei volumi del Batman di Norm Breyfogle? O mi sto confondendo?

:tsk: :tsk:

No, nel quinto volume di Breyfogle ci sono delle storie edite dalla planeta in vari volumi!
Le storie del quinto volume di shadow le trovi quasi tutte in "Batman La Leggenda #84"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Rileggendo queste storie mi son reso conto di aver cambiato un po' idea, nel senso che secondo me il suo meglio Alan Grant l'ha dato proprio in coppia con breyfogle, piuttosto che su questa serie. È comunque bella, ma (complice anche la forte disomogeneità nei disegni) non come le storie precedenti in cui erano stati introdotti per la prima volta diversi villains. Last Arkham, la storia in due parti sul Joker, la singola su Grundy e forse qualcun'altra mi sono rimaste particolarmente impresse, ma per il resto la penso come sopra.

Azrael

Quote from: Matches Malone on 16 December 2011, 18:08:40
Rileggendo queste storie mi son reso conto di aver cambiato un po' idea, nel senso che secondo me il suo meglio Alan Grant l'ha dato proprio in coppia con breyfogle, piuttosto che su questa serie. È comunque bella, ma (complice anche la forte disomogeneità nei disegni) non come le storie precedenti in cui erano stati introdotti per la prima volta diversi villains. Last Arkham, la storia in due parti sul Joker, la singola su Grundy e forse qualcun'altra mi sono rimaste particolarmente impresse, ma per il resto la penso come sopra.

Diciamo che la maggior parte delle sue storie migliori sono quelle con breyfogle  :sisi:
Qualche bella storia in "Shadow" c'è  :sisi: però sono poche quelle eccelse

Batcycles 🦇 REEL

Vorador

Niente, mi ero dato un'ultima possibilità col terzo volume, ma niente...
Non mi piace per niente   :nono:
mi sa che me li vendo...  :ahsisi:

Matches Malone

@Az beh di base per me son comunque tutte belle. Nel quarto volume ce ne saranno altre due molto belle che mi erano rimaste impresse particolarmente, una su due facce e l'altra sul ventriloquo.

Azrael

Quote from: Matches Malone on 19 December 2011, 23:05:47
@Az beh di base per me son comunque tutte belle. Nel quarto volume ce ne saranno altre due molto belle che mi erano rimaste impresse particolarmente, una su due facce e l'altra sul ventriloquo.

ma si parliamo di uno dei periodi che io amo e con cui sono cresciuto  :wub:
Poi l'annual #3 con poison ivy  :wub:

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

BATMAN SHADOW OF THE BAT N.4 [DI 5]

Edizione Originale: Batman Shadow of the Bat 55-64 USA
Testi: Alan Grant
Disegni: Mark Buckingham, Jim Aparo, Dave Taylor
Formato: Libro Tascabile , 232 pp., a colori.
Prezzo: 24 €

Nei primi anni '90, Alan Grant realizzò una eccezionale run di Batman. Batman - Shadow of the bat è stato creato con l'intento di recuperare tutti gli episodi di questa incredibile serie che ha fatto la storia della testata legata alle imprese del Cavaliere Oscuro.

Batcycles 🦇 REEL

Elfen89

Ragazzi x uno che non è tanto addentro all'universo batmiano mi spiegate com'è questa serie?Meglio che recupero i volumi di Norm Breyforge?

Ozymandias

Quote from: Elfen89 on 04 January 2012, 20:07:24
Ragazzi x uno che non è tanto addentro all'universo batmiano mi spiegate com'è questa serie?Meglio che recupero i volumi di Norm Breyforge?

mi associo alla domanda:meglio questi o i volumi di Breyfogle?

Azrael

Associatevi quanto volete  :asd:
Vi rispondo cosi Leggetevi le prime 2/3 pagine e troverete tutte le vostre risposte  ;)

Batcycles 🦇 REEL

Ozymandias

Quote from: Azrael on 04 January 2012, 20:11:44
Associatevi quanto volete  :asd:
Vi rispondo cosi Leggetevi le prime 2/3 pagine e troverete tutte le vostre risposte  ;)

:asd: lette,ho visto che preferisci queste storie e mi avete quasi convinto......prendo i 4 volumi + 1 leggenda oppure il primo+ 4 leggenda?

Elfen89

Non potresti dirmi  qualcosa di più su questa serie. Non conosco quasi nulla dell'universo batmiano. A me comunque piace più il Batman dark e tormentato che il Batman anni 60'.

Matches Malone

Secondo me in ordine di recupero prima Breyfogle e poi queste, ma entrambe le cose meritano molto.

Azrael

Quote from: Elfen89 on 04 January 2012, 20:26:04
Non potresti dirmi  qualcosa di più su questa serie. Non conosco quasi nulla dell'universo batmiano. A me comunque piace più il Batman dark e tormentato che il Batman anni 60'.

Dark e tormentato! Secondo me è meglio per te questa serie che non quello di Breyfogle!
Poi come ha detto Matches meritano entrambe!
In ogni caso andresti sul sicuro  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Ned Ellis

Finalmente nella mia bat-collezione anche il 1° volume di questa collana.
Sto leggendo Last Arkham. Molto bella.  :sisi: