News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

PlayStation 3 Gamertag !

Aperto da Damian Wayne, 10 Giugno 2011, 14:11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Citazione di: sottoilsette il 29 Dicembre 2011, 12:15:35
Citazione di: Arcangelo il 29 Dicembre 2011, 12:03:47
Partorirete tutti con molto dolore...si anche tu sottoilsette, il secondo figlio lo partorirai tu!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma sta roba dove l'hai scovata?  :lolle:

Clint Eastwood

ahahahahahaha non mi ricordo,forse l'aveva postata qualche mio amico su fb 3 o 4 lustri fa...  :lolle: :lolle: :lolle:

(e io davvero ogni tanto lo vado a cliccare e rido da solo come un cretino!)
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

ThePNZ

Clint Eastwood

sì sì ne sono consapevole! (e fiero!)  :lolle: :lolle: :lolle:
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Deadpool

Green Lantern

uff quindi oggi perdo una giornata intera ad installare DC Universe Online T__T spero che con la mia linea a 2 mega non ci vogliano più di 3-4 ore...

ThePNZ

Citazione di: Wolverine il 29 Dicembre 2011, 14:04:55
uff quindi oggi perdo una giornata intera ad installare DC Universe Online T__T spero che con la mia linea a 2 mega non ci vogliano più di 3-4 ore...

:stralol:

Damian Wayne

fai conto io lo fatto di notte e dalle 24 fino alle 10 del mattino mi ci ha messo

Deadpool

Citazione di: Damian Wayne il 29 Dicembre 2011, 14:23:22
fai conto io lo fatto di notte e dalle 24 fino alle 10 del mattino mi ci ha messo
Ma siete pazzi a lasciare accesa la play tutto quel tempo  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Clod

te l'ho detto, più di un'oretta sicuro; l'installazione per me (con la versione PC) sarà durara almeno due-tre ore

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clint Eastwood

Citazione di: Deadpool il 29 Dicembre 2011, 15:14:06
Ma siete pazzi a lasciare accesa la play tutto quel tempo  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

in effetti è un po' tantino...ti conviene giocare ad altri giochi e fare il download in background quando giochi (cercando di non lasciarla accesa per più di 5-6 ore diciamo)

te lo dice uno che ha bruciato una ps3 (il giorno più brutto della mia vita dopo la finale di usa 94)

...anche se le slim soffrono molto ma molto meno del problema del surriscaldamento è sempre meglio evitare di dover poi bestemmiare tutti i santi in aramaico...
CERCO

sì,sono sottoilSETTE

ThePNZ

Citazione di: sottoilsette il 29 Dicembre 2011, 19:00:40
Citazione di: Deadpool il 29 Dicembre 2011, 15:14:06

in effetti è un po' tantino...ti conviene giocare ad altri giochi e fare il download in background quando giochi (cercando di non lasciarla accesa per più di 5-6 ore diciamo)

te lo dice uno che ha bruciato una ps3 (il giorno più brutto della mia vita dopo la finale di usa 94)

...anche se le slim soffrono molto ma molto meno del problema del surriscaldamento è sempre meglio evitare di dover poi bestemmiare tutti i santi in aramaico...

Per il download delle patch di dc online non potrà fare il download in background.

Clint Eastwood

CERCO

sì,sono sottoilSETTE

Green Lantern

eh me ne sono accorto -.-''' adesso l'ho spenta, riprendo il download stanotte, tanto tra un'oretta esco e la rimetto a scaricare quando rientro sperando bene...

Clint Eastwood

2 notizie per i ps3 gamer:

1-nei mediaworld ci sono sconti pazzeschi a partire da oggi sui giochi

50% su alcuni titoli (esempio:LA noire a 25 euro)
30% su altri (esempio:FIFA 12 a 27.50 euro)

2-preordinando la psvita (uscita 22 febbraio) si riceveranno auricolari originali,buoni psn e memory card da 4gb

qualcuno ha intenzione di prendere la psvita? impressioni? sono tentato...
CERCO

sì,sono sottoilSETTE