News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Astro City - di Kurt Busiek e Brent Anderson

Started by Lar Gand, 15 December 2009, 07:35:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Si, gli ultimi volumi li trovi solo brossurati. Ma sono fatti molto bene  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Dovrebbe essere uscito il nuovo volume Stelle Splendenti. :ahsisi:
Qualcuno l'ha visto/preso?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Oggi vedo se è arrivato dal mio fumettaro.
Look!

Mordecai Wayne

Preso oggi, confermo la bellezza del volume. Ora dovrei mettermi a leggere questi ultimi 3 volumi.
Look!

Elfen89

Quote from: Liquido on 07 December 2011, 17:32:47
Ero interessato anch'io al recupero dei primi volumi (il primo è in arrivo), ma piccola curiosità, correggetemi sbaglio, i disegni di Brent Anderson non sembrano proprio eccezionali, no?  :unsure:
Potrebbe piacere anche a,te sebbene non ti piaccia il genere supereroico.Ma qui si parla di Kurt Busiek.

Liquido

Quote from: Elfen89 on 23 December 2011, 15:03:37
Quote from: Liquido on 07 December 2011, 17:32:47
Ero interessato anch'io al recupero dei primi volumi (il primo è in arrivo), ma piccola curiosità, correggetemi sbaglio, i disegni di Brent Anderson non sembrano proprio eccezionali, no?  :unsure:
Potrebbe piacere anche a,te sebbene non ti piaccia il genere supereroico.Ma qui si parla di Kurt Busiek.
Lo so, lo immagino. Ora non resta che recuperarli ed è qui che la vedo un pò dura.
Tu ci sei riuscito?

Elfen89

Ho solo il primo brossuratino,ma i primi tre si dovrebbero trovare tranquillamente cartonati (scelta consigliata in quanto in versione brossurata sono vecchi e non piu disponibili e ti rimangono sulle mani) Il primo,secondo e terzo li trovi a 10, 9, e 18€. Le uscite più recenti si trovano tutte.In tutto i volumi Magic sono 7 e ripeto si trovano tutti. Sono i due vol. Star Comics che sono introvabili.       

Mordecai Wayne

Sarebbe anche ora che la Magic li ristampasse i due volumi pubblicati dalla Star Comics, anche perchè sono bellisismi. :ahsisi:
Look!

rplant

Veramente bello l'ultimo volume uscito di questa serie, ovvero "ASTRO CITY: Stelle Splendenti". 4 Storie di 48 pagine l'una che affascinano e fanno riflettere dandoci il meglio che questa serie sa trasmettere. Inoltre l'ultima storia, la mia preferita delle 4, fa rivalutare parecchio i precedenti 2 volumi (l'età oscura 1 e 2) che personanlmente non mi avevano fatto impazzire, anche a causa dell'eccessiva lunghezza e di un finale debole.

Bread v Pak

Scusate ma Busiek sta lavarando ancora su Astro City o l'ha chiuso definitivamente nel 2010?
Sul suo sito sembra che ci stia ancora lavorando, stando ad un "news" del 2011.

Visto che ho già molte (dal mio punto di vista) serie ongoing non smanio dalla voglia di imbarcarmi in un'altra.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Green Hankey

ci sta lavorando e dovrebbe uscire tra un po'.... Busiek ha avuto problemi di salute e quindi i lavori se erano fermati (Anderson infatti ha iniziato a disegnare Phantom Stranger per la DC)
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bread v Pak

Grazie.
Questo mi inibisce un pò all'acquisto.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Se la vuoi recuperare in italiano per me conviene aspettare. Anche perchè i primi 2 volumi Star Comics non so se siano facilmente reperibili.
Look!

Un Fumettaro

Quote from: Bread Pak on 08 February 2013, 12:06:55
Scusate ma Busiek sta lavarando ancora su Astro City o l'ha chiuso definitivamente nel 2010?
Sul suo sito sembra che ci stia ancora lavorando, stando ad un "news" del 2011.

Visto che ho già molte (dal mio punto di vista) serie ongoing non smanio dalla voglia di imbarcarmi in un'altra.
comunque non è ongoing, sono tutte miniserie leggibili a sé.
anzi, molte storie contenute nei volumi sono one-shots.
ad oggi non ci sono trame lasciate aperte perché ogni volume è un punto di chiusura. se poi decide di continuare o meno, tanto meglio: avremo altre belle storie da leggere.