News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA Numero Zero - di G.Morrison & C.Swan

Aperto da Azrael, 21 Dicembre 2011, 16:21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

JLA N.0
di Grant Morrison, Curt Swan
(Contiene Secret Origins 46)
16,8x25,7, S, 24 pp, col.
Omaggio

Albo speciale da collezione distribuito in omaggio alle fumetterie in occasione di Natale, e per inaugurare la nostra etichetta dedicata ai fumetti della DC Entertainment. All'interno, oltre ad articoli di presentazione della nostra avventura editoriale, troverete una chicca firmata da Grant Morrison (autore di una lunga run della JLA, di Batman e di altri capolavori) e Curt Swan (disegnatore principe del Superman della Silver Age), con protagonista il supergruppo più importante dell'Universo DC.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Si tratta di un numero gratuito (sulla falsa riga degli altri numeri 0 che verranno distribuiti a gennaio - vediamo le tempistiche - a 2,95 euro) dedicato alla Justice League che la Lion ha pensato di distribuire gratis in fumetteria a partire da venerdì.  :up:

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 21 Dicembre 2011, 16:29:06
Si tratta di un numero gratuito (sulla falsa riga degli altri numeri 0 che verranno distribuiti a gennaio - vediamo le tempistiche - a 2,95 euro) dedicato alla Justice League che la Lion ha pensato di distribuire gratis in fumetteria a partire da venerdì.  :up:

Esatto e aggiungo il vecchio comunicato di RW-Lion ad Alastor:

"RW-LION

Gentili lettori, gentili fumetterie,

mentre tutti quanti lavoravamo alacremente sugli albi e i volumi in uscita nei primi mesi del 2012 abbiamo pensato: "Perché Batman, Superman, Lanterna Verde, Flash e Wonder Woman devono avere un numero zero di presentazione, e la Justice League no?"
Perciò, tenendo fermo il concetto di presentare storie brevi realizzate da autori di prestigio, abbiamo recuperato una breve avventura della Justice League realizzata da Grant Morrison, autore di una lunga run della JLA, di Batman e di altri capolavori, e Curt Swan, disegnatore principe del Superman della Silver Age, e abbiamo approntato quello che negli USA viene definito "free giveaway", ovvero uno speciale albo gratuito, di presentazione di quell'Universo DC che con orgoglio pubblicheremo negli anni a venire, che, salvo sorprese della tipografia, riuscirà anche ad allietare il vostro (e il nostro) Natale.
Infatti JLA 0, un albo spillato di 24 pagine, verrà regalato in anteprima alle fumetterie (come detto, speriamo per Natale), in una quantità pari alla metà degli ordini di BATMAN serie regolare.
Chi non riuscirà a trovarlo non deve però disperare, perché in seguito verrà allegato ai cataloghi Mega e Anteprima."

Murnau

Ho chiesto al negoziante se può farmene avere una copia, ma temo che con questa storia dell'albo gratuito, per alcuni di noi sarà difficile averlo. Avrei preferito pagarlo ma avere la certezza di trovarne una copia in casella.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Spero che dal mio fumettaro ne arrivi qualche copia. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Modificato il post iniziale nel dettaglio  :D

Io ne avrò una copia gratis  :asd:

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod

è di Morrison, per me è sufficiente
per ora è l'unico n°0 che mi interessi :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Bruce Wayne

Citazione di: Clod il 21 Dicembre 2011, 18:45:14
è di Morrison, per me è sufficiente
per ora è l'unico n°0 che mi interessi :ahsisi:

:quoto:

Comunque se non dovessi trovarlo non mi strapperò i capelli..

Lyer

Ma ci sarà un reboot del supergruppo? Non ne conosco la storia e vorrei cominciare, posso partire da qui e seguire le uscite successive?

Cappellaio Matto

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Dicembre 2011, 16:35:41
Ho chiesto al negoziante se può farmene avere una copia, ma temo che con questa storia dell'albo gratuito, per alcuni di noi sarà difficile averlo. Avrei preferito pagarlo ma avere la certezza di trovarne una copia in casella.

Idem, difficilmente lo vedremo anche da queste parte

Occhi nella Notte

Secondo me questo è il classico albo che diventa ricercato da tutti perchè semi-introvabile e costoso

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Buddy Baker

Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Dicembre 2011, 12:01:22
Secondo me questo è il classico albo che diventa ricercato da tutti perchè semi-introvabile e costoso

In realtà dal prossimo mese sarà in vendita in allegato gratuito al Mega, quindi basterebbe comprare la rivista

Ex Capitan Marvel, ex edo

Frank Miller

Citazione di: Lyer il 22 Dicembre 2011, 11:28:35
Ma ci sarà un reboot del supergruppo? Non ne conosco la storia e vorrei cominciare, posso partire da qui e seguire le uscite successive?

Si, con il reboot potrai iniziare a seguire la JLA scritta da Johns e disegnata da Jim Lee che dovrebbe riportarci ai primi anni di attività del gruppo.
Perfetto per cominciare a seguire questi eroi! :up:
Gli autori sono ottimi e stanno avendo un grande successo in USA...l'aspetto anch'io con ansia!

PS:
Questo numero diciamo che è in più e che potresti farne a meno visto che raccoglie storie che non hanno niente a che vedere con il reboot! ;)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."