News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Started by Occhi nella Notte, 02 May 2010, 21:57:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Hankey

Quote from: King Mob on 09 November 2011, 11:56:37
Quote from: Buddy Baker on 09 November 2011, 11:55:48
Quote from: Reverse Hankey on 09 November 2011, 11:53:42

E comunque nessuno qui critica chi voleva Trans mensile, semplicemente mi sembra esagerato vedere come imbarazzante Transmetropolitan trimestrale....

:sisi:

Tu volevi trans mensile ? Dov'è la mia firma quando serve ?!  :lolle:

vabbè ma io sono un controsenso umano (Sandman  :asd:), quindi non valgo e poi sono pure Mr.Hankey  :sisi:

Post Uniti: 09 November 2011, 12:01:25

semplicemente il mio precedente commento non è più in continuity  :look:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

Quote from: Liquido on 09 November 2011, 10:58:28
Transmetropolitan che a differenza di ettari di immondizia che sommergerà le fumetterie da gennaio è un'opera d'arte vera e propria?
Ah già è vero, non so perchè mi scordo sempre che le opere Vertigo sono delle opere d'arte mentre il resto è monnezza.... :ahsisi:

Comunque la pubblicazione mensile di TP da 14 euro era una cosa fuori dal mondo, non so neanche come abbiate potuto sperarci. Neanche in America fanno così, figurarsi qui. Con Batman sganciano volumi ogni mese, è vero, ma Batman vende mentre 'sta roba no.
Quindi accontentavi, è già tanto che li ristampino così.

V

io sono stato felice della notizia poichè prenderò in primis sandman,il terzo di swamp thing, invisibles e 100 bullets(oltre alle varie altre cose),se non fosse stata trimestrale l'avrei scartata(considerando che sono comunque 11 volumi).poi è normale che chi abbia maggiore disponibilità economica si annoi a dover aspettare 2 anni per concludere la serie ma per chi è studente,senza lavoro,o che si arrangia con qualche lavoretto la politica delle uscite rw è molto intelligente a differenza della planeta che sommergeva il mercato e costringeva a 'lasciare indietro' materiale valente...

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

King Mob

Quote from: lv91 on 09 November 2011, 13:05:49
io sono stato felice della notizia poichè prenderò in primis sandman,il terzo di swamp thing, invisibles e 100 bullets(oltre alle varie altre cose),se non fosse stata trimestrale l'avrei scartata(considerando che sono comunque 11 volumi).poi è normale che chi abbia maggiore disponibilità economica si annoi a dover aspettare 2 anni per concludere la serie ma per chi è studente,senza lavoro,o che si arrangia con qualche lavoretto la politica delle uscite rw è molto intelligente a differenza della planeta che sommergeva il mercato e costringeva a 'lasciare indietro' materiale valente...

Tivibì.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Catode ray

V

magicofra21

Murnau

Avete finito di parlare della cadenza delle uscite della ristampa? In questa stanza sembra quasi che non si parli d'altro, a prescindere dal topic.
Quindi, ripeto: avete finito?

La domanda è retorica, siete pregati di non rispondere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V

manca poco ormai :batman:
ho una domanda per quelli che lo hanno già letto:
la serie parte in quarta oppure ci vorranno un paio di volumi per carburare?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V

Liquido

Però il secondo volume è debolissimo, il peggiore della serie, banale e retorico. Poi si riprende ed è tutta un'escalation.

Lord9600XT

Ho chiesto poco fa in fumetteria di mettermi una copia da parte del primo numero. Mi avete convinto a comprarlo. :ahsisi:
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

V

chissà in quale settimana di gennaio uscirà...

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE