News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine & Jubilee - di K.Immonen e P.Noto

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2011, 01:02:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

WOLVERINE & JUBILEE

MARVEL ICONS 4

17x26, B., 96 pp., col.| 4,30€
MARVEL ITALIA

Il ritorno del dinamico duo mutante! Per anni Jubilee è stata la fidata spalla di Wolverine, contraltare "solare" del cupo mutante artigliato. Oggi, dopo aver perso i poteri ed essere stata morsa da un vampiro, l'eroina affronta i postumi della sua trasformazione in creatura della notte. E forse neanche Logan riuscirà ad aiutarla a superare lo shock... Una saga completa scritta da Kathryn Immonen e disegnata da Phil Noto che riporta sotto i riflettori una delle X-Women più amate.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ma Kathryn Immonen è qualche parente di Stuart Immonen  :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 19 Dicembre 2011, 01:02:22
Oggi, dopo aver perso i poteri ed essere stata morsa da un vampiro,

cooooosa?  :ph34r:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lois Lane

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Dicembre 2011, 09:43:18
Citazione di: Clark Kent il 19 Dicembre 2011, 09:34:42

è successo in questa serie: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/capitan-britannia-e-l%27mi13-di-cornell-e-kirk/

jubilee?

nei due tp panini jub non compare neanche, li ho appena letti. non è accaduto li!
forse è successo nella saga dopo, quella degli x-men. nei tp si diceva che era il prologo. quella saga non l'ho letta.

Post Uniti: 19 Dicembre 2011, 10:16:08

trovato: è accaduto nella saga degli x-men come immaginavo. ad opera di tale Xarus.

Mordecai Wayne

Citazione di: Clark Kent il 19 Dicembre 2011, 10:11:52

è successo in questa serie: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/capitan-britannia-e-l%27mi13-di-cornell-e-kirk/

jubilee?

nei due tp panini jub non compare neanche, li ho appena letti. non è accaduto li!
forse è successo nella saga dopo, quella degli x-men. nei tp si diceva che era il prologo. quella saga non l'ho letta.

Post Uniti: 19 Dicembre 2011, 10:13:44

trovato: è accaduto nella saga degli x-men come immaginavo. ad opera di tale Xarus.
ah ecco...ero convinto che fosse accaduto lì...ho fatto confusione. :huh:
Look!

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Look!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Dicembre 2011, 10:16:46

jubilee?

anche perché lo avevo appena letto Cap  :lolle: ero già preoccupato di esser diventato vecchio  :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Clark Kent il 19 Dicembre 2011, 11:28:03
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Dicembre 2011, 10:16:46

jubilee?

anche perché lo avevo appena letto Cap  :lolle: ero già preoccupato di esser diventato vecchio  :lolle:
no no il rinko qua sono io  :lol:
Look!

Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Storia carina anche se buttata un pò li così.. introduce la nuova Jubilee facendoci vedere cosa è capace di fare.
Si poteva fare di meglio...
Non ho capito una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sapete illuminarmi?

Jor-El

Disegni bellissimi, Phil Noto è superlativo, storia che parte benino e finisce senza dire nulla.
A mio avviso da prendere solo per i disegni.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."