News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jack Kirby's Fourth World - Omnibus Edition

Aperto da Vorador, 04 Dicembre 2011, 16:13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorador

Citazione di: mar-vell il 16 Dicembre 2011, 21:17:39
Io ho recentemente recuperato le storie dei Nuovi Dei apparse su Kamandi. Devo rileggerle.
Mar-Vell

Kamandi edito da Playpress? Non sono in B/N, vero? Se ti ricordi, di che storie si tratta? Magari sono quelle presenti nell'omnibus (o nei volumi a venire)...

mar-vell

No, sto parlando di Kamandi edito dalla Corno negli anni '70. Quelli con i Nuovi Dei sono circa una decina. Tutti gli albi sono completamente a colori.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Vorador

Citazione di: mar-vell il 17 Dicembre 2011, 08:29:23
No, sto parlando di Kamandi edito dalla Corno negli anni '70. Quelli con i Nuovi Dei sono circa una decina. Tutti gli albi sono completamente a colori.
Mar-Vell

Cacchio! Circa una decina?  :w00t:
Cercherò di scoprire quali sono! Se dovesse ricapitarti tra le mani il volume, fammi sapere quali sono  :up:

mar-vell

Sono degli spillati singoli e sono i Kamandi Corno dal 16 al 26 compreso.
Mar-Vell

franck3971

scusate ... ricapitolando:

-in italiano non si trova l'edizione italiana edita da play press (era completa?)

in attesa di una possibile edizione rw, l'alternativa è l'edizione USA HC o tp:

qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarla completa? ... riguardo gli Hc, mi sembra che alcuni siano esauriti ... :(
:clap:

Vorador

Citazione di: franck3971 il 02 Maggio 2012, 21:50:33
scusate ... ricapitolando:

-in italiano non si trova l'edizione italiana edita da play press (era completa?)

in attesa di una possibile edizione rw, l'alternativa è l'edizione USA HC o tp:

qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarla completa? ... riguardo gli Hc, mi sembra che alcuni siano esauriti ... :(
:clap:

Sì, la Play ristampò le storie di Kirby in B/N, ma non fu una ristampa completa.
"New Gods", "Mister Miracle" e "Forever People" sono stati tradotti e pubblicati dalla Play, ma mancavano le storie di Jimmy Olsen (contenute negli Omnibus Usa) e buona parte delle storie di Mister Miracle.
Intanto, hai MP  :up:

Buddy Baker

A dicembre ci sarà la pubblicazione per la Lion, li vale i 34 euro?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Silver Surfer

Credo proprio di sì...io li prendo quasi sicuramente, anche se forse in inglese sarebbe meglio.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Buddy Baker

Citazione di: Silver Surfer il 20 Settembre 2012, 17:51:54
Credo proprio di sì...io li prendo quasi sicuramente, anche se forse in inglese sarebbe meglio.

Temevo questa risposta  :lolle: :lolle: Speravo che mi diceste di lasciar perdere, non so cosa tagliare a dicembre  :cry:

Silver Surfer

Io non faccio testo, essendo fan di Kirby e del suo Quarto Mondo in particolare. Ho anche atteso troppo per prenderli.  :asd:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Buddy Baker

Citazione di: Silver Surfer il 20 Settembre 2012, 17:54:52
Io non faccio testo, essendo fan di Kirby e del suo Quarto Mondo in particolare. Ho anche atteso troppo per prenderli.  :asd:

Spero che arrivi Hush a dirmi di non prenderlo, ma ne dubito  :D

mar-vell

Sono da prendere però preferisco aspettare che arrivi in italiano anche se ho letto il 95% delle storie.
Mar-Vell

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 20 Settembre 2012, 18:01:28
Citazione di: Silver Surfer il 20 Settembre 2012, 17:54:52

Spero che arrivi Hush a dirmi di non prenderlo, ma ne dubito  :D
E' invecchiato tantissimo, però se ti piacciono il genere, il vintage e Kirby, è da prendere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987