News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.3 (di 8)

Aperto da Azrael, 15 Luglio 2010, 14:57:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

io onestamente non so più cosa cercate in un crossover, se non vi piace questo. tra l'altro, sinestro corps vi è piaciuto?

BlackJack

Per quanto mi riguarda, Sinestro Corps non l'ho letto :nono:

Azrael

Citazione di: Superboy il 26 Luglio 2010, 18:42:20
io onestamente non so più cosa cercate in un crossover, se non vi piace questo. tra l'altro, sinestro corps vi è piaciuto?

Sono in minoranza comunque  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Citazione di: Superboy il 26 Luglio 2010, 18:42:20
io onestamente non so più cosa cercate in un crossover, se non vi piace questo. tra l'altro, sinestro corps vi è piaciuto?

Sinestro corps per me è la cosa più bella di tutta la gestione Johns, due o tre tacche sopra anche Rinascita.

Ma aveva TUTTI gli ingredienti, una storia originale (mentre Rinascita comunque è un pò una grande Ret-con), un Villain principale grandioso e tanti validi altri nemici di supporto, scontri epici e una costruzione fantastica.

BN per adesso non mi ha trasmesso niente di tutto questo, però siamo al terzo numero, il parere completo lo voglio dare alla fine.

Green Lantern

vedrai che cambierai idea  :sisi: se ti è piaciuto sinestro corps questo non può non piacerti

zardoz


Cappellaio Matto

Numero favoloso.
Del resto BN aveva già iniziato ad ingranare dal precedente.

Finora Johns aveva fornito una vera ragion d'essere ad ogni nuovo corpo, presentando e sviluppando ciascuno di essi con calma ed attenzione.
Speriamo che anche l'ultimo di questi possa godere del medesimo trattamento senza essere penalizzato dal suo essere "giunto in ritardo".

Lucifer

Letto. Anche questo numero rimane sullo stesso livello degli altri. Finalmente sono apparse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Guardiano della Notte

Direi che finora è il numero migliore. Mentre il primo creava l'aspettativa e il secondo era una pura botta di azione e cazzottoni, dal terzo comincia a ingranare tutto il meccanismo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Sef-

Letto in ritardo (tanto per cambiare  :sisi:)
Spettacolo!  :w00t:
Mi piace sempre di più questo crossover!
La parte con Firestorm è di una pesantezza allucinante! Soprattutto i balloon di Jason!  :o
Il pezzo forte è stato il breve confronto verbale tra Hal e Barry, Johns è stato capacissimo di inserirlo in un contesto di azione assoluta con un effetto grandioso!  ^_^
Vorrei adottare Ivan Reis!  :ahsisi:

eddiekrueger

Citazione di: Vic Mackey il 22 Ottobre 2010, 14:43:58
Letto in ritardo (tanto per cambiare  :sisi:)
Spettacolo!  :w00t:
Mi piace sempre di più questo crossover!
La parte con Firestorm è di una pesantezza allucinante! Soprattutto i balloon di Jason!  :o
Il pezzo forte è stato il breve confronto verbale tra Hal e Barry, Johns è stato capacissimo di inserirlo in un contesto di azione assoluta con un effetto grandioso!  ^_^
Vorrei adottare Ivan Reis!  :ahsisi:
approfittane ora che arriva in Italia  :P

Sef-

Ho già pronto il collare con il suo nome inciso su di una placchetta a forma di osso e dei biscottini prelibati!  :ahsisi:

Frank Miller

Letto il #3!  :lolle:

Bello, si entra nel vivo, si capisce il senso della guerra tra le luci, arrivano le lanterne indaco (stupenda la splash page, vale da sè tutto il numero! :w00t:), la straziante vicenda di firestorm, il confronto tra Barry e Hal...in poche pagine c'è così tanta roba!!

Johns Rullezza... :up:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Simon Baz

bellissimo numero, dannatamente breve per i miei gusti, ma bellissimo!! ottimi i dialoghi tra hal e barry riguardo le rispettive morti e rinascite... :ahsisi: figherrima anche l'entrata in scena della tribù indaco, che ci spiega come i corpi dovranno unire le proprie forze per distruggere questa enorme minaccia...quanto godo... :bava: :bava: :bava:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.