News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Warrior

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Novembre 2011, 10:42:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Nick89212009

Citazione di: Lillo il 17 Novembre 2011, 17:44:03
:jawdrop:

Due settimane di I soliti Idioti pensa te... più adesso c'è Breaking Dawn ergo mi sa che me lo scordo...

King Mob

Non potrò vederlo, oggi c'era l'ultima proiezione e me la sono persa perché l'orario era per me impensabile. E' stato una settimana con programmazione normale ed una con programmazione ridicola, e sto parlando di un multisala affermatissimo con più di 13 sale.

Intanto Breaking Dawn imperversa, i Soliti Idioti ha ogni genere di programmazione ad ogni orario.

Sono stanco, poi dicono che i gusti altrui non ti danneggiano.

Ma sto gran cazzo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

spidergiakimo

Fortuna che viviamo nell'epoca digitale  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Nick89212009

Citazione di: King Mob il 17 Novembre 2011, 23:44:05
Non potrò vederlo, oggi c'era l'ultima proiezione e me la sono persa perché l'orario era per me impensabile. E' stato una settimana con programmazione normale ed una con programmazione ridicola, e sto parlando di un multisala affermatissimo con più di 13 sale.

Intanto Breaking Dawn imperversa, i Soliti Idioti ha ogni genere di programmazione ad ogni orario.

Ma sto gran cazzo.

Ma io non ho mai capito una cosa ma sti multisala da 13 sale non hanno in programmazzione tutto ciò che esce... come fa uno a perdersi un film... si devono impegnare parecchio con li orari strambi  :lolle: :lolle: :lolle:

The Dark Knight

Citazione di: The Human Torch il 17 Novembre 2011, 17:00:28
Citazione di: The Dark Knight il 17 Novembre 2011, 15:43:33
No, ma ragazzi è mai possibile? Nelle sale della mia città proiettano Warrior a salti, con orari strani e in giorni assurdi, oppure non lo proiettano nemmeno, mentre film tipo Immortals lo proiettano in più sale e a tutti gli orari...è assurdo! Io che voglio andare a vederlo forse non ci riuscirò...ma come si fa?...

Da me manco c'è... forse prossima settimana...
Cioè dai...mi hanno proprio rotto le scatole! Nella mia città non lo proiettano proprio! Il cinema che lo proeitta a fasi alterne in una sola sala, con orari e in giorni assurdi forse fa oggi l'ultima proiezione! Però Immortals, I soliti idioti, breaking dawn, quelli li proiettano...e pure in più sale ed in orari differenziati...che tristezza...e che rabbia! E poi si lamentano se la gente non va al cinema o ci va poco... >:(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

King Mob

Citazione di: The Human Torch il 18 Novembre 2011, 12:07:49

Ma sto gran cazzo.

Ma io non ho mai capito una cosa ma sti multisala da 13 sale non hanno in programmazzione tutto ciò che esce... come fa uno a perdersi un film... si devono impegnare parecchio con li orari strambi  :lolle: :lolle: :lolle:

Beh, io posso andare al cinema di martedì sera e giovedì sera, al massimo eccezioni nei rispettivi giorni anche il pomeriggio. Vado in questi giorni perché si paga la metà ed avvolte offro anche alla mia tipa, giacché non lavoro non posso fare diversamente.

Se io, mettiamo caso, una settimana sono particolarmente indaffarato in quei giorni, la settimana dopo recupero.

Questa volta non è stato possibile, ci sono rimasto di merda perché do per scontato che almeno due settimane un film dura. Ma non funziona così, perché bisogna lasciare spazio e più sale ai film che vendono di più.

Ed i film vendono di più perché c'è più gente che paga per vederli. Da quì il mio sfogo di prima.

Nick89212009

Citazione di: King Mob il 18 Novembre 2011, 13:20:52
Citazione di: The Human Torch il 18 Novembre 2011, 12:07:49

Ma sto gran cazzo.

Beh, io posso andare al cinema di martedì sera e giovedì sera, al massimo eccezioni nei rispettivi giorni anche il pomeriggio. Vado in questi giorni perché si paga la metà ed avvolte offro anche alla mia tipa, giacché non lavoro non posso fare diversamente.

Se io, mettiamo caso, una settimana sono particolarmente indaffarato in quei giorni, la settimana dopo recupero.

Questa volta non è stato possibile, ci sono rimasto di merda perché do per scontato che almeno due settimane un film dura. Ma non funziona così, perché bisogna lasciare spazio e più sale ai film che vendono di più.

Ed i film vendono di più perché c'è più gente che paga per vederli. Da quì il mio sfogo di prima.

Ah ecco un film può occupare anche più sale in questi mega cinema non pensavo lo facessero... scusate l'ignoranza ma qui da me il multisala più grande ne ha 2  :lolle: :lolle: :lolle:

Slask

concordo con King, è uno scandalo doversi sorbire Breaking Dawn a tutti gli orari per 3/4 settimane e poi dover faticare per trovare UNA proiezione decente di un Drive o di un Warrior.  :sisi:

The Dark Knight

Questo weekend è comparso per ben uno spettacolo uncio sabato e uno spettacolo unico domenica. Troppa grazia.  :tsk:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

The Dark Knight

Sono andato a vederlo ieri sera: è un bel film però, soprattutto basandomi sulle molte recensioni positive lette in rete, mi aspettavo qualcosa di molto meglio. La storia di fondo è bella ed interessante, ha un notevole potenziale; il discorso delle mma e del torneo Sparta è solo il pretesto che sfrutta il successo di questo sport da combattimento per cercare di incassare di più al botteghino. Però questo è anche il difetto fondamentale del film, secondo me:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Insomma, in conclusione il film mi è piaciuto abbastanza, ma mi ha lasciato con un po' deluso perchè, dopo aver letto le critiche e le recensioni positive, mi aspettavo di più.

King Mob

Se ce la faccio forse vado a vederlo in seconda serata in qualche cinema-buco di culo. Se no pazienza, aspetto il dividì.

Barry Allen

Visto ieri... film STUPENDO... veramente bello, molto "vero", consigliato!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Mordecai Wayne

È uno dei pochi film che ho visto durante le feste, davvero notevole.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!