News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Started by Occhi nella Notte, 02 May 2010, 21:57:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Buddy Baker

Beh, è vero che ci metterà molto a finire, però visto che non tutti possono permettersi di prendere molti tp ogni mese è un modo per alternare più serie senza che un lettore debba scegliersene una rimandando l'acquisto delle altre


Ex Capitan Marvel, ex edo

Occhi nella Notte

Quote from: Captain America on 09 November 2011, 10:21:44
Quote from: jimmy87 on 09 November 2011, 10:15:35
Quote from: lv91 on 08 November 2011, 23:05:10
la serie sarà trimestrale

quindi finirà nel 2014...imbarazzante...
beh noi avremo la conclusione in 2 anni e mezzo. E guarda caso la nuova ristampa americana è durata dal Marzo 2009 all'Agosto del 2011. Quindi non penso che ci possiamo lamentare visto che sicuramente la Lion ha meno soldi della DC

Infatti...
Diciamo che in questo caso, con la Planeta, eravamo abituati troppo bene

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Hankey

Quote from: jimmy87 on 09 November 2011, 10:15:35
Quote from: lv91 on 08 November 2011, 23:05:10
la serie sarà trimestrale

quindi finirà nel 2014...imbarazzante...

vabbè ma qui si esagera  :lolle:

io voglio 100 bullets concluso a gennaio, Sandman a dicembre, Transmetropolitan a febbraio  :lolle:

Ma cos'è tutta sta fretta? pure in America è durata due anni la serializzazione e la DC caga soldi, la RW cosa dovrebbe fare?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

Ma cosa volevate, un volume al mese? :huh: Va benissimo così, brava RW :clap:

Green Hankey

Quote from: Matt Murdock on 09 November 2011, 10:31:00
Ma cosa volevate, un volume al mese? :huh: Va benissimo così, brava RW :clap:

io lo voglio concluso a febbraio Transmetropolitan  :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Daredevil

Quote from: Reverse Hankey on 09 November 2011, 10:32:38
Quote from: Matt Murdock on 09 November 2011, 10:31:00
Ma cosa volevate, un volume al mese? :huh: Va benissimo così, brava RW :clap:

io lo voglio concluso a febbraio Transmetropolitan  :sisi:
Io in due settimane, un volume a giorno :ahsisi:

Liquido

#126
Oh ma dai, cos'è tutta 'sta lezioncina?  <_<  Da quando la Lion ha annunciato di aver acquisito i diritti è stata praticamente sommersa per 24 ore al giorno di becere domande idiote dai nerd più isterici ed esagitati che si possa immaginare.

E quando esce Batman? Ma pubblicherete questo? E quell'altro? E il mutandone rosso dove lo mettete? Ma dunque uscirà prima questo su quell'altro che poi si infilerà nei 53 che escono a gennaio? E perchè non a marzo visto che tizio uscirà a settembre lasciando scoperta la testata di aprile occupata solo da caio?

Ripeto, ma dai! Ho letto sparate da parte di checche isteriche di tutti i tipi da quando 'sta benedetta Lion è venuta fuori, che ora qualcuno si mette a fare predicozzi se c'è qualcun'altro che vorrebbe vedere Transmetropolitan mensile?

Transmetropolitan che a differenza di ettari di immondizia che sommergerà le fumetterie da gennaio è un'opera d'arte vera e propria? Transmetropolitan che è un fumetto molto atteso visto che è quasi inedito? Inedito perchè la becera edizione Play Press neanche si trova più...


Ma dai.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Quote from: Liquido on 09 November 2011, 10:58:28
Oh ma dai, cos'è tutta 'sta lezioncina?  <_<  Da quando la Lion ha annunciato di aver acquisito i diritti è stata praticamente sommersa per 24 ore al giorno di becere domande idiote dai nerd più isterici ed esagitati che si possa immaginare.

E quando esce Batman? Ma pubblicherete questo? E quell'altro? E il mutandone rosso dove lo mettete? Ma dunque uscirà prima questo su quell'altro che poi si infilerà nei 53 che escono a gennaio? E perchè non a marzo visto che tizio uscirà a settembre lasciando scoperta la testata di aprile occupata solo da caio?

Ripeto, ma dai! Ho letto sparate da parte di checche isteriche di tutti i tipi da quando 'sta benedetta Lion è venuta fuori, che ora qualcuno si mette a fare predicozzi se qualcuno vorrebbe vedere Transmetropolitan mensile?

Transmetropolitan che a differenza di ettari di immondizia che sommergerà le fumetterie da gennaio è un'opera d'arte vera e propria? Transmetropolitan che è un fumetto molto atteso visto che è quasi inedito? Inedito perchè la becera edizione Play Press neanche si trova più...


Ma dai.

Non si tratta di lezioncine, semplicemente è inutile lamentarsi della trimestralità di un'uscita, visto che è chiaro che non possono fare uscire i tp di 3 serie diverse ogni mese, dal punto di vista commerciale è molto meglio alternare più testate. Nessuno dice che non puoi dispiacertene, ma obiettivamente è una sclta logica!

Rispetto alle domande fatte da molti su facebook se fai un salto nel topic sui progetti futuri della RW vedrai cosa ne pensa la maggior parte di noi, ovvero che per lo più vengono poste domande stupide ed inutili, che ci fanno solo correre il rischio di convincere la Lion a non rispondere più


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

#129
Quote from: Liquido on 09 November 2011, 10:58:28
Oh ma dai, cos'è tutta 'sta lezioncina?  <_<  Da quando la Lion ha annunciato di aver acquisito i diritti è stata praticamente sommersa per 24 ore al giorno di becere domande idiote dai nerd più isterici ed esagitati che si possa immaginare.

E quando esce Batman? Ma pubblicherete questo? E quell'altro? E il mutandone rosso dove lo mettete? Ma dunque uscirà prima questo su quell'altro che poi si infilerà nei 53 che escono a gennaio? E perchè non a marzo visto che tizio uscirà a settembre lasciando scoperta la testata di aprile occupata solo da caio?

Ripeto, ma dai! Ho letto sparate da parte di checche isteriche di tutti i tipi da quando 'sta benedetta Lion è venuta fuori, che ora qualcuno si mette a fare predicozzi se qualcuno vorrebbe vedere Transmetropolitan mensile?

Transmetropolitan che a differenza di ettari di immondizia che sommergerà le fumetterie da gennaio è un'opera d'arte vera e propria? Transmetropolitan che è un fumetto molto atteso visto che è quasi inedito? Inedito perchè la becera edizione Play Press neanche si trova più...


Ma dai.

stessa cosa quando viene reputato imbarazzante la pubblicazione in brossuratini di 100 bullets oppure la periodicità di Trans  :ahsisi:

Oppure le trentordici domande su Invisibles, 100 bullets, Animal Man, Doom Patrol, Sandman  :shifty:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Liquido

#130
QuoteNon si tratta di lezioncine, semplicemente è inutile lamentarsi della trimestralità di un'uscita, visto che è chiaro che non possono fare uscire i tp di 3 serie diverse ogni mese, dal punto di vista commerciale è molto meglio alternare più testate. Nessuno dice che non puoi dispiacertene, ma obiettivamente è una sclta logica!

Logica o meno, e può darsi che lo sia, non è il caso di venire ad insozzare il topic di battutine becere e vacue e ridondanti come quelle di cui sopra, nei confronti di una reazione da parte di alcuni che magari avrebbero voluto vedere Transmetropolitan concludersi in tempi più brevi, visto quel che rappresenta. A mio avviso ci può stare, ripeto, una reazione a caldo del genere, a me per primo dispiace. Poi oh, amen, non casca il mondo, non mi strapperò i capelli ne' andrò a sfondare le gonadi ai poveri ragazzi di RW su Face o altrove.

QuoteRispetto alle domande fatte da molti su facebook se fai un salto nel topic sui progetti futuri della RW vedrai cosa ne pensa la maggior parte di noi, ovvero che per lo più vengono poste domande stupide ed inutili, che ci fanno solo correre il rischio di convincere la Lion a non rispondere più

È proprio questo il punto, sono proprio le pagine di quei topic ad essere sature di bile avariata su discorsi triti e ritriti riguardanti le prossime pubblicazioni. Ecco perchè mi infastidisce che poi si venga qui a fare lezioncine condite da battutine buzzurre solo perchè, udite udite: qualche povero disgraziato avrebbe voluto Transmetropolitan mensile!
..Ah, apriti cielo.. :o

King Mob

Personalmente bimensile era la perfezione, mensile è troppo per il prezzo e le mie tasche.

Però va beh, mese più mese meno, spero solo di non morire nei prossimi 2-3 anni.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

w i discorsi saturi di bile avariata  :rulezza:

E comunque nessuno qui critica chi voleva Trans mensile, semplicemente mi sembra esagerato vedere come imbarazzante Transmetropolitan trimestrale....

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Quote from: Reverse Hankey on 09 November 2011, 11:53:42

E comunque nessuno qui critica chi voleva Trans mensile, semplicemente mi sembra esagerato vedere come imbarazzante Transmetropolitan trimestrale....


:sisi:


Ex Capitan Marvel, ex edo

King Mob

Quote from: Buddy Baker on 09 November 2011, 11:55:48
Quote from: Reverse Hankey on 09 November 2011, 11:53:42

E comunque nessuno qui critica chi voleva Trans mensile, semplicemente mi sembra esagerato vedere come imbarazzante Transmetropolitan trimestrale....


:sisi:

Tu volevi trans mensile ? Dov'è la mia firma quando serve ?!  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?