News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL OMNIBUS FEAR ITSELF 1: IL POTERE DELLA PAURA

Fumetteria e online
Contiene: Fear Itself: Sin's Past, Fear Itself: Book Of The Skull, Fear Itself #1/7, Fear Itself #7.1: Captain America, Fear Itself #7.2: Thor, Fear Itself #7.3: Iron Man, Fear Itself: The Worthy
18,3x27,7, C., 352 pp., col., con sovraccoperta|34€
MARVEL ITALIA

Capitan America, Thor, Iron Man e i Vendicatori sono gli Eroi più potenti della Terra, ma anche loro conosceranno la paura! Quando un male antico e potente si impossesserà del nostro mondo, ognuno di loro dovrà compiere un sacrificio per salvare il pianeta...



FEAR ITSELF
GRANDI EVENTI MARVEL


Fumetteria e online
Autori: M. Fraction (S), S. Immonen (D)
17x26, B., 256 pp., col.|18€
Contiene: Fear Itself # 1/7, Fear Itself: Sin's Past e Fear Itself: Book of the Skull
MARVEL ITALIA

C'è un segreto nel profondo delle leggende asgardiane che può distruggerci tutti. Niente vi potrà preparare a quello a cui assisterete. • I più grandi eroi Marvel contro una minaccia che non hanno mai affrontato. • Anche Capitan America, Thor e Iron Man conosceranno la paura! • Lo scrittore vincitore dell'Eisner Award Matt Fraction e l'artista superstar Stuart Immonen insieme per un evento Marvel incredibile!



FEAR ITSELF 1-7

17x26, B., 48 pp., col.|3€
Edizione Variant: 4,50€
MARVEL ITALIA

L'evento a fumetti dell'anno inizia qui! Matt Fraction (Thor, Invincible Iron Man) e Stuart Immonen (New Avengers, Ultimate Spider-Man) ci rivelano il potere che può esercitare la paura sull'uomo della strada e sui supereroi Marvel in 45 indimenticabili tavole, dove fanno il loro terrificante ingresso il Serpente e la nuova Sin! In più, un dio fa il suo ritorno dal Regno dei morti! Imperdibile!


Variant
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Mio!  :asd:
Anche se tutto ciò che ho sentito mi spaventa!  :lolle:

Buddy Baker

Ho deciso di essere fiducioso, molto spesso ho letto commenti negativi su eventi che mi sono piaciuti e viceversa; spero quindi di leggere un buon crossover


Ex Capitan Marvel, ex edo

Daredevil

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Novembre 2011, 11:23:27
La vera paura è leggere questo nuovo evento. :lolle:
Citazione di: Peter Parker il 07 Novembre 2011, 18:40:26
Anche se tutto ciò che ho sentito mi spaventa!  :lolle:
Ripeto, tutto sommato non è male. E dopo le ultime news giunte dall'America l'ho rivalutata ancora di più, in positivo ovviamente.
I disegni sono straordinari, la storia è carina, molto botte e azione. Thor, Odino e Tony scritti magnificamente. Come primo evento dell'Heroic Age va più che bene.

Azrael

Gli ho dato un occhiata veloce , forte quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

nonostante la maggior parte dei pareri negativi, voglio farmi anch'io un'idea sull'evento; perlomeno ci sono disegni di Immonen e già questo per me è cosa buona e giusta :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

dav-el

mi sa che aspetterò il volume che raccoglie i vari spillati...o magari la ristamperanno su LEGGENDE MARVEL ( o l'ennesima raccolta che faranno sucire XD )

Buddy Baker

Letto il #1, come ogni primo albo di un evento (Dc o Marvel che sia) non succede granchè, detto questo non è comunque male, attendo fiducioso il seguito


Ex Capitan Marvel, ex edo

Deadpool


Sennar

letto, ovviamente è un introduzione ma mi è sembrata molto piacevole
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool

Citazione di: Sennar il 09 Novembre 2011, 19:51:35
letto, ovviamente è un introduzione ma mi è sembrata molto piacevole
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tecnicamente l'introduzione sarebbe il numero 0 uscito il mese scorso, se non erro  :look:

ThePNZ

Prendo sicuramente indipendentemente dai commenti in giro.

magicofra21

Anch'io.. e carina l'invettiva di odino. ora per gli abitanti di midgard saranno cazzi, probavilmente

Sennar

CitazioneTecnicamente l'introduzione sarebbe il numero 0 uscito il mese scorso, se non erro
si ma se il fumetto cominciava subito con le mazzate tra i buoni e i cattivi sarebbe stato si na fesseria . Il primo numero doveva appunto impostare la situazione .