News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

L'incredibile Hulk (la serie televisiva): 1978-1982

Started by Selina Kyle, 04 January 2010, 10:56:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mar-vell

Grazie Pietro.  :up: Ma questi tre film faranno parte della programmazione in edicola?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Selina Kyle

Purtroppo pare di no. :(
Ho qui il piano dell'opera (23 DVD in tutto) e dovrebbe concludersi con gli episodi della quinta stagione. Peccato, pensavo che avendo inserito "Morte in Famiglia" (un film inedito) nel primo DVD avrebbero fatto lo steso con i film conclusivi.
Comunque ieri sera ho guardato entrambi i tv-movies che hanno aperto la strada alla serie, e, a parte la tremenda nostalgia che mi ha assalito (:dowson:) devo dire che mi sono piaciuti. Sono ricchi di ingenuità e le trame sono davvero lineari, ma la "solitudine" di Banner (che è una delle mie componenti preferite di Hulk, in genere) emerge benissimo. Hulk viene spesso chiamato "the monster", "the creature", come succede al mostro di Mary Shelley in "Frankestein".. e i film mi hanno trasmesso la stessa tristezza. Ho apprezzato.

Una mela al giorno...

mar-vell

Murnau

I film dei quali parlate mi pare siano comunque usciti in dvd, nei negozi specializzati.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 06 January 2010, 17:52:03
I film dei quali parlate mi pare siano comunque usciti in dvd, nei negozi specializzati.

Ma anche in italiano dici? Controllo su IBS.  :sisi:

Una mela al giorno...

Murnau

mi pare di averli visti in un negozio, ma potrei sbagliarmi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Largand

Quote from: Selina Kyle on 06 January 2010, 19:55:00
Uno è sicuramente questo:

http://www.ibs.it/dvd/8010312046209/bill-bixby/morte-dell-incredibile-hulk.html
(La morte dell'Incredibile Hulk)

Gli altri non li trovo  :unsure:
Qui ( http://www.fablibrary.com/Hulk.htm )

...dicono che sono usciti anche in italiano.
"The Incredible Hulk Returns ("Il ritorno dell'incredibile Hulk" nell'edizione dvd; il film è anche apparso con il titolo "Hulk e Thor gli invincibili", 2h)"

"Trial of the Incredible Hulk (Processo all'incredibile Hulk; il film è edito in dvd con il titolo "L'incredibile Hulk", 2h)"

"Death of the Incredible Hulk (La morte dell'incredibile Hulk, 2h; il film è edito in dvd)"

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Largand

Per chi interessa il personaggio:

Domenica 17/1, alle ore 10.00 e replicato alle 16.50, su SKY (ed esattamente sul canale Fantasy Channel) verrà trasmesso il film "L'Incredibile Hulk". Quello con Kingpin e Devil insomma.

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Largand

Selina Kyle

Navigo a 56k :dowson:
(Vivo in un giurassico tecnologico :dowson:)

Una mela al giorno...

Slask

Quote from: Mon-El on 08 January 2010, 15:52:20

Domenica 17/1, alle ore 10.00 e replicato alle 16.50, su SKY (ed esattamente sul canale Fantasy Channel) verrà trasmesso il film "L'Incredibile Hulk". Quello con Kingpin e Devil insomma.

Kingpin e Daredevil?   :blink:

Largand

Quote from: Slask on 30 April 2010, 15:53:13
Quote from: Mon-El on 08 January 2010, 15:52:20

Kingpin e Daredevil?   :blink:
Si, c'erano anche loro nel telefilm :D.

mar-vell

Di sicuro non brillavano per attinenza al fumetto un Devil ninjia e un Kingpin con barba baffi e occhiali neri.
Mar-Vell