News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Year One (Animated)

Aperto da Batman Forever, 09 Giugno 2010, 21:23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Stupendo! L'ho appena finito di vedere, è fatto veramente veramente bene, molto fedele alla Graphic Novel, belle animazioni, belle musiche.
La DC sul fronte animazioni resta a mio avviso regina indiscussa, i prodotti animati Marvel sono difficilmente comparabili.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Vorador

Nonostante tutto, continuo a preferire Under the Red Hood  :sisi:

Dean Winchester

Dopo averlo rivisto una seconda volta concordo, preferisco Red Hood.

The Dark Knight

Beh,sono due film diversi, ma entrambi veramente molto belli. Forse anch'io dò la mia preferenza a Under the Red Hood perchè c'è più azione e più pathos in alcuni frangenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e si vede un Batman più maturo e consapevole e la trama scorre in modo più lineare e veloce, mentre Anno uno è un po' più caotico e con continue pause. Una scena che mi ha lasciato deluso in Anno uno è stata quella della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 05 Novembre 2011, 14:58:36
Dopo averlo rivisto una seconda volta concordo, preferisco Red Hood.

Sono due cose diverse! Ma anche io la penso cosi ma parlo della storia in sè non del lungometraggio
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

The Dark Knight

In italiano no.  :nono:

Vorador

Carmine Falcone

Mordecai Wayne

Visto ieri sera. Bel film d'animazione ma, secondo me, non raggiunge nemmeno la metà della qualità del fumetto che, per certi versi, è inarrivabile. Discreto anche il corto di Catwoman, anche se erano meglio altri corti della serie DC Showcase.
Belli e completi gli extra come di consuetudine con interviste, tra gli altri, a Mike Carlin, Greg Rucka, Dan DiDio, Danny O'Neil e Scott Snyder.
Il prossimo film d'animazione sarà Justice League: Doom. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

jonny_frost

"...JUST A BATMAN"

traianos

visto. per carita bello però nonostante sia la versione copia incolla del fumetto qui non si ripete la magia.

Dude

Ma la voce del commissario Gordon è di Bryan Cranston (Breaking Bad)  :lolle:

Lo sapevate già? Bhe io no   -_-

Slask

Citazione di: Dude il 07 Novembre 2011, 20:51:14
Ma la voce del commissario Gordon è di Bryan Cranston (Breaking Bad)  :lolle:

Lo sapevate già? Bhe io no   -_-

lo sapevo, e per me questo è il Gordon che vorrei vedere al cinema nella prossima saga post-Nolan  :ahsisi: