News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nei miei Occhi - di Bastien Vivès

Aperto da Azrael, 23 Dicembre 2010, 13:12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

NEI MIEI OCCHI
di Bastien Vivès

16,5x24, B, 136 pp, col.
€ 18,00

Una storia normale, forse quasi banale nella sua ordinarietà... un ragazzo e una ragazza si incontrano, si frequentano e si innamorano, e poi...
Un libro particolare, che risponde alla domanda universale su come vedono gli uomini una storia d'amore, raccontato interamente dal punto di vista di Lui, attraverso ciò che vedono i suoi occhi e quello che sentono le sue orecchie. Un tour de force narrativo che racconta la storia più vecchia del mondo da un'angolazione inedita, spietata e spiazzante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Altro volume che pare interessante. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

L'ho sfogliato e sembra interessante, ma è un brutto periodo per i recuperi, questi: troppe novità in arrivo (Lucca Comics e la brutta abitudine di ammassare tutte le uscite tra fine ottobre e inizio novembre).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Su quello ti do ragione. Con l'appuntamento di Lucca pubblicano di tutto e di più.  :giveup:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

BlackJack

A chi e' piaciuto Cinquemila Chilometri al Secondo (di Manuele Fior) probabilmente piacera' anche questo, e' lo stesso tipo di fumetto.

Murnau

Letto in prestito da un mio amico: caruccio, ma è il classico compitino pulito sul fumetto introspettivo sentimentale, già visto e letto molte volte. Non aggiunge nulla al genere né lascia molto, dietro di sé, anche se si fa leggere con piacere. Diciamo che sono felice di averlo letto, ma pure di non averci speso dei soldi.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Ottobre 2011, 18:14:23Diciamo che sono felice di averlo letto, ma pure di non averci speso dei soldi.
:dsi:
Look!

Murnau

Se riesco, mi faccio prestare anche Il gusto del cloro.

La notte, 1961

Mordecai Wayne

Look!

Murnau

Letto anche l'altro. Un volume fatto con nulla: niente storia, niente sentimenti, niente emozioni, niente atmosfera. Un gigantesco bluff, peraltro molto "pompato" in patria. Grossa delusione, fortuna che l'ho letto a scrocco in libreria.

La notte, 1961