News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ciao a tutti!!!

Aperto da Mungi!, 29 Agosto 2009, 22:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mungi!

Ciao a tutti ragazzi! E' da diverso tempo che giro per il forum ,e solo ora ho deciso di iscrivermi e presentarmi!
Sono Andrea, ho 22 anni ,e sono della provincia di Modena.
Amo Bats e annessi, in particolar modo Nightwing.
Oltre al pipistrello, seguo anche lanterna verde, wonder woman, la crisi finale e quasi tutte le testate marvel, specialmente gli ultimates.
Che dire, spero di conoscere altri appassionati come me e di trovarmi bene qui con voi!

Raiden V

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Ikki di Phoenix

Benvenutissimo, sono certo che ti troverai bene con noi :D

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Gabe

Citazione di: Barry Allen il 30 Agosto 2009, 00:40:25
Benvenutissimo, sono certo che ti troverai bene con noi :D

Assolutamente, ciao!

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Occhi nella Notte

Preparati a tonnellate di letture e portafogli sempre vuoto :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mungi!

Citazione di: Occhi nella Notte il 30 Agosto 2009, 13:08:19
Preparati a tonnellate di letture e portafogli sempre vuoto :asd:
ma questo per me è già l'ordinario

Selina Kyle

Ciao, benvenuto! :D
Siamo quasi vicini di casa, io sono di Bologna. Ogni tanto vado anche a far compere da Modena Fumetto, la fumetteria vicina all'autostazione. :D

Una mela al giorno...

Mungi!

Citazione di: Selina Kyle il 30 Agosto 2009, 13:49:33
Ciao, benvenuto! :D
Siamo quasi vicini di casa, io sono di Bologna. Ogni tanto vado anche a far compere da Modena Fumetto, la fumetteria vicina all'autostazione. :D
ma dai,anche io ci vado spesso!

Nexus

Previously known as Andrea.

Selina Kyle

I titolari sono simpatici, una volta mi hanno anche regalato una matita :D
Poco tempo fa c'è stata una gag carina: ho comprato lì il volumone di Smith di Freccia Verde, e loro mi hanno chiesto: "Te loi ncartiamo? E' un regalo?", quando gli ho risposto "no, in realtà è per me" si sono messi a ridere. Non so perchè, ma sono contenta di averli fatti divertire :lolle:

Una mela al giorno...

Mungi!

Citazione di: Selina Kyle il 30 Agosto 2009, 20:58:15
I titolari sono simpatici, una volta mi hanno anche regalato una matita :D
Poco tempo fa c'è stata una gag carina: ho comprato lì il volumone di Smith di Freccia Verde, e loro mi hanno chiesto: "Te loi ncartiamo? E' un regalo?", quando gli ho risposto "no, in realtà è per me" si sono messi a ridere. Non so perchè, ma sono contenta di averli fatti divertire :lolle:

e magari quell'omnibus era quello che volevo prendere io, e che loro mi avevano detto di avere appena venduto quando sono andato là :P

Selina Kyle

Probabile, credo proprio fosse l'ultima copia. :lol:
Anche se non sono cliente abituale ho telefonato e me l'hanno messo da parte, sono stati gentili. :D

Una mela al giorno...

Akanith Wan

Un caloroso benvenuto da parte del Barbaro! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Selina Kyle

Mungi, ma quindi, se segui quasi tutta la Marvel.. ti piace Brubaker? :D

Una mela al giorno...