News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

CappuccioRosso

Già nn avevo pensato che fosse prematuro con sole testate n1 grazie comunque

The Joker

CitazioneGeorge Peréz Leaves Superman Behind

Newsarama is reporting that George Peréz will leave the ongoing relaunch Superman comic after issue 6 as writer/layout artist, to be replaced by Keith Giffen and Dan Jurgens. They suggest Peréz may stay on, as in inker or finisher.

The DC books seem to have been planned in six issue chunks, certainly when it comes to creators on the book, so this may fit in with original plans.

But if this true this will be the latest in a run of post-DC Comics New 52 relaunch changes, including John Rozum leaving Static Shock, JT Krul leaving Green Arrow, Ken Lashley leaving Blackhawks, Alessandro Vitti still announced but not actually drawing a page of Blackhawks, Roger Robinson off Mister Terrific with a few fill ins here and there to boot...

And Rob Liefeld? Still on Hawk & Dove...

Newsarama doesn't give a clue as to the source of the story, something I'm encouraged to see as part of the ongoing Bleedingcoolisation of the comics industry.

Incominciano a scazzare anche coi titoloni. Perez lascia Superman. Per Giffen/Jurgens... Giffen/Jurgens?

:fuck:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

penso che sia un tappabuco per trovare un reale sostituto :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker

Giffen/Jurgens stanno diventando o i tappabuchi ufficiali, o i reali artefici del reboot...hanno più serie di Johns!

Green Hankey

Citazione di: Peter Parker il 01 Ottobre 2011, 12:52:11
Giffen/Jurgens stanno diventando o i tappabuchi ufficiali, o i reali artefici del reboot...hanno più serie di Johns!

:lolle:

The Joker

Sì ma cazzo, così è ancora più patetico... Oramai si vede lontano un miglio che neanche loro sanno quel che fanno. Io sto cercando di immaginarmi una cosa del genere come sarebbe riuscita gestita dalla Marvel, viene da piangere.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

Citazione di: The Joker il 01 Ottobre 2011, 12:56:12
Sì ma cazzo, così è ancora più patetico... Oramai si vede lontano un miglio che neanche loro sanno quel che fanno. Io sto cercando di immaginarmi una cosa del genere come sarebbe riuscita gestita dalla Marvel, viene da piangere.

Amen.  io non la vedo un dramma, i suoi 6 numeri se li fa e non lascia la storia (speriamo ma non dovrebbe) aperta. C'è anche da vedere se è realmente così, visto che nelle scorse settimane ci sono stati rumours simili, che poi erano aria fritta.

Può anche darsi che la malorganizzazione della DC non c'entri nulla stavolta...

Poi magari è colpa della DC e allora cazzi suoi (intendo della DC :lolle:), anche perchè nel trambusto hanno messo due tappabuchi che ho sempre preferito a Giorgione  :lolle:.

Selina Kyle

Questo fa riflettere sull'organizzazione, sì, e a me dispiace per Merino più che altro, con tutto il rispetto per Jurgens, che è ancora in gamba. Ma come testi secondo me Superman ci guadagna.

Una mela al giorno...

Green Hankey

Citazione di: Selina Kyle il 01 Ottobre 2011, 13:05:15
Questo fa riflettere sull'organizzazione, sì, e a me dispiace per Merino più che altro, con tutto il rispetto per Jurgens, che è ancora in gamba. Ma come testi secondo me Superman ci guadagna.

Ma forse Merino resta come disegnatore......

The Joker

Ma a me ora come ora me ne importa poco della qualità delle storie, nel senso, quelle sono in mano agli autori. Se sono cani loro, amen, al massimo gli puoi dare la colpa di aver scelto un autore cane. Ma se organizzi uno dei più grandi rilanci (sicuramente il più pubblicizzato) della storia del fumetto, non te ne puoi venire fuori con certe perle. Un mese dentro il progetto e già 3-4 serie che subiscono cambi, maddai.

Selina Kyle

Leggendo Jurgens avevo dato per scontato un cambio ai disegni, cosa che in effetti non c'è scritta.  :up: Vediamo allora.. Giffen secondo me può dare un sacco di vitalità in più al personaggio rispetto a Perez.

Una mela al giorno...

Daredevil

La serie mi interessavo zero prima e di certo questo team non mi invoglia a provarla. Per me quindi non cambia nulla però...
Citazione di: The Joker il 01 Ottobre 2011, 13:06:57
Ma se organizzi uno dei più grandi rilanci (sicuramente il più pubblicizzato) della storia del fumetto, non te ne puoi venire fuori con certe perle. Un mese dentro il progetto e già 3-4 serie che subiscono cambi, maddai.
:dsi:

The Joker

Comunque l'organizzazione della DC c'entra a prescindere, rilanciate la vostra immagine di casa editrice, non potete continuare a lasciare che gli autori si facciano i cazzi loro, andando, venendo, consegnando in ritardo e tutto quello che c'era (e che a questo punto, penso ci sarà anche dopo) prima del reboot.
Io la vedevo come un'occasione per rilanciare non solo le testate, ma anche la dirigenza. Abbiamo scazzato? Jim Lee è un ciarlatano? Bene, ora dateci una seconda possibilità, grazie, non vi deluderemo.

Green Hankey

Citazione di: The Joker il 01 Ottobre 2011, 13:06:57
Ma a me ora come ora me ne importa poco della qualità delle storie, nel senso, quelle sono in mano agli autori. Se sono cani loro, amen, al massimo gli puoi dare la colpa di aver scelto un autore cane. Ma se organizzi uno dei più grandi rilanci (sicuramente il più pubblicizzato) della storia del fumetto, non te ne puoi venire fuori con certe perle. Un mese dentro il progetto e già 3-4 serie che subiscono cambi, maddai.

Hai ragione su questo, ma evidentemente non amano fare le cose fatte tutte bene  :lolle:.
Comunque alcuni cambi, escluso quello di Krull e quello per ora rumourizzato di Perez, gli altri sono cambi disegnatori dovuti al nuovo dictat di rispettare le mensilità (anche lì si potrebbe dire, DC perchè scegli autori che non sanno essere mensili  :lolle:)

Post Uniti: 01 Ottobre 2011, 13:16:25

Comunque una cosa mi fa ridere: moltissimi fan di Supes sono contenti di questa news  :lolle:

Post Uniti: 01 Ottobre 2011, 13:21:41

Partono le prime prese per il culo:

This just in: George Perez is also leaving Batwoman, Green Lantern, and 3 other new DC titles he was never even a part of. It's a habit now.

I heard that Robin is leaving the Batman and Robin comic with #3 being his last issue

Doktor Sleepless

Citazione di: The Joker il 01 Ottobre 2011, 12:56:12

Ti quoto assolutamente, hanno arraffato quello che potevamo nel minor tempo possibile e questi sono i (pessimi) risultati.
Ancora a stento è uscito il primo numero e già Perez molla. Fra poco secondo me sarà il turno di Milligan che dirà addio a Red Lanterns.