News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman (USA) di G.Perez, K.Giffen, D.Jurgens

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 11:47:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 28 Settembre 2011, 21:38:57
Belli i disegni  :o

no no belli! mi piacciono! rendono bene! bellissima Lois  :wub:

ottimo clark/supes! parte grafica promossa a pieni voti!

Detto da te è molto importante visto che ti eri lagnato tutta l'estate  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2011, 21:39:52

ma io sono fatto così  ^_^ sono sincero! :lolle: finchè una cosa non mi piace lo dico, se devo cambiare lo faccio  :lol: non ho problemi  :lol:

argomento e se devo rivedere le mie argomentazioni...le rivedo  :lol:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 28 Settembre 2011, 22:04:48
Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2011, 21:39:52

ma io sono fatto così  ^_^ sono sincero! :lolle: finchè una cosa non mi piace lo dico, se devo cambiare lo faccio  :lol: non ho problemi  :lol:

argomento e se devo rivedere le mie argomentazioni...le rivedo  :lol:

Lo so , e sei un grande pure per questo  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

comunque Superman lo stanno trattando bene. Perez mi ha piacevolmente colpito nei dialoghi.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Gran bel numero, davvero! Sia la parte grafica, che i contenuti, che i dialoghi, etc.
Forse l'unica pecca che ravvedo è che, per essere una prima uscita del 2011, è straordinariamente testuale.
Madonna questo è il vecchio Perez! Che io amo eh, sia chiaro, lo amo svisceratamente... Però troppo testo, troppo, troppo testo.
Deve imparare a decomprimersi un po', altrimenti secondo me questa è un'uscita che potrebbe non funzionare su un pubblico dal gusto giovane.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 28 Settembre 2011, 22:31:49
Gran bel numero, davvero! Sia la parte grafica, che i contenuti, che i dialoghi, etc.
Forse l'unica pecca che ravvedo è che, per essere una prima uscita del 2011, è straordinariamente testuale.
Madonna questo è il vecchio Perez! Che io amo eh, sia chiaro, lo amo svisceratamente... Però troppo testo, troppo, troppo testo.
Deve imparare a decomprimersi un po', altrimenti secondo me questa è un'uscita che potrebbe non funzionare su un pubblico dal gusto giovane.

esatto.

Green Hankey

Barry forse non hai letto Superboy, pure lui molto verboso  :lolle:

A me comunque piace  la densità del testo di questo primo numero.

Buddy Baker

Citazione di: Clark Kent il 28 Settembre 2011, 22:33:47
Citazione di: Barry Allen il 28 Settembre 2011, 22:31:49

esatto.

Concordo in pieno... Cavoli, descrive minuziosamente le scene anche se i disegni sono sufficienti per capire cosa succede!

Mi dovete però togliere una curiosià e un dubbio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Buddy Baker il 29 Settembre 2011, 11:35:13

Mi sembra che  

Buddy Baker

Citazione di: Reverse Hankey il 29 Settembre 2011, 11:41:33
Citazione di: Buddy Baker il 29 Settembre 2011, 11:35:13

Mi sembra che 

Grazie mille, mi hai rinfrancato! Comunque non è male come inizio, però Perez in effetti ha uno stile un po' pesante, mi sembra di leggere quasi un fumetto pre-crisis

Lois Lane

A volte mi confondo ma mi sembra che Edgefosse uno dei capi dell'intergang, che aveva legami con darkseid :up:

Buddy Baker

Citazione di: Clark Kent il 29 Settembre 2011, 12:15:19
A volte mi confondo ma mi sembra che Edgefosse uno dei capi dell'intergang, che aveva legami con darkseid :up:

Mi sembrava una cosa del genere, forse non era CF ma 52, può essere? Più che altro sarei curioso di sapere se Supes e gli altri sapevano chi fosse realmente Edge o se è una novità portata da FP

Clod

Citazione di: Clark Kent il 29 Settembre 2011, 12:15:19
ehh, ma quello era nelle storie anni '90 (che poi in realtà era Desaad, non Darkseid)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Nel superman post-byrne, kal sapeva benissimo chi fosse Edge. Anche perchè aveva avuto a che fare anche con i guai di cat grant.

Buddy Baker

http://dc.wikia.com/wiki/Morgan_Edge_(New_Earth)

Tra l'altro a leggere qui sembrerebbe che prima di FP