Che albo originale avete trovato? (mensili Panini)

Aperto da Buddy Baker, 30 Maggio 2011, 12:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

dunque dunque, io ho trovato:
- lo speciale di Universo X: Cap
- Exiles 59
- The Adventures of Cyclops and Phoenix 2
- Hawkeye 2

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Trovati: X-Statix 23, Mystique 8 e Fantastic Four 2009 4

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sawyer88

Visto che questi albetti americani sono stati i miei primi albetti usa originale e vsto che voglio passare a legere la Dc in originale la domanda mi sorge spontanea: ma è normale che ci sia tutta quella pubblicità in mezzo alle pagine dell'episodio? E' una roba oscena!!!


Peter Parker

Citazione di: Sawyer88 il 02 Luglio 2011, 17:41:44
Visto che questi albetti americani sono stati i miei primi albetti usa originale e vsto che voglio passare a legere la Dc in originale la domanda mi sorge spontanea: ma è normale che ci sia tutta quella pubblicità in mezzo alle pagine dell'episodio? E' una roba oscena!!!

Sì è normale..gli albi sono di 32 pagine di cui 22 sono storia e 10 pubblicità...al massimo c'è una pagina finale con il preview del numero successivo!

Sawyer88

Citazione di: Peter Parker il 02 Luglio 2011, 17:52:52
Citazione di: Sawyer88 il 02 Luglio 2011, 17:41:44
Visto che questi albetti americani sono stati i miei primi albetti usa originale e vsto che voglio passare a legere la Dc in originale la domanda mi sorge spontanea: ma è normale che ci sia tutta quella pubblicità in mezzo alle pagine dell'episodio? E' una roba oscena!!!

Sì è normale..gli albi sono di 32 pagine di cui 22 sono storia e 10 pubblicità...al massimo c'è una pagina finale con il preview del numero successivo!
Mazza che merda... Immagino che il concetto non cambi neanche per la Dc.

Peter Parker

Citazione di: Sawyer88 il 02 Luglio 2011, 18:17:55
Citazione di: Peter Parker il 02 Luglio 2011, 17:52:52
Citazione di: Sawyer88 il 02 Luglio 2011, 17:41:44
Visto che questi albetti americani sono stati i miei primi albetti usa originale e vsto che voglio passare a legere la Dc in originale la domanda mi sorge spontanea: ma è normale che ci sia tutta quella pubblicità in mezzo alle pagine dell'episodio? E' una roba oscena!!!

Sì è normale..gli albi sono di 32 pagine di cui 22 sono storia e 10 pubblicità...al massimo c'è una pagina finale con il preview del numero successivo!
Mazza che merda... Immagino che il concetto non cambi neanche per la Dc.

:nono:

Nexus

Previously known as Andrea.

Mordecai Wayne

Ho trovato solo robaccia anni 90 di cui mi sono liberato subito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Lucifer



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Fantomex

Io in quanto X-Fan sono stato fortunato, anche se non li leggerò mai :asd:
X-Men 42, con tavole di Andy Kubert alle prime armi  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La cara pare carta di giornale, seccata dopo essersi bagnata :ahsisi:
X-Men Unlimited 3 di Nitz  :look:
Generation X 20
Marvel Universe 2001 millenium visions
e Spider Man the manga 9 :sick: già mi fa schifo normale


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Il Viandante

#72
Citazione di: Sawyer88 il 02 Luglio 2011, 17:41:44
Visto che questi albetti americani sono stati i miei primi albetti usa originale e vsto che voglio passare a legere la Dc in originale la domanda mi sorge spontanea: ma è normale che ci sia tutta quella pubblicità in mezzo alle pagine dell'episodio? E' una roba oscena!!!

Vero...ma la dc non mette la pubblicità dei giocattoli dei supereroi...più che altro mette preview.  :sisi:

Tra l'altro mi è uscito il bruttissimo numero 19 del manga di spider-man...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Fantomex

Citazione di: Il Viandante il 28 Agosto 2011, 18:51:05
Citazione di: Sawyer88 il 02 Luglio 2011, 17:41:44
Visto che questi albetti americani sono stati i miei primi albetti usa originale e vsto che voglio passare a legere la Dc in originale la domanda mi sorge spontanea: ma è normale che ci sia tutta quella pubblicità in mezzo alle pagine dell'episodio? E' una roba oscena!!!

Vero...ma la dc non mette la pubblicità dei giocattoli dei supereroi...più che altro mette preview.  :sisi:

Tra l'altro mi è uscito il bruttissimo numero 19 del manga di spider-man...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Se vuoi ti do il mio 9 così provi a completare l'opera  :asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Il Viandante

Citazione di: Edward Nigma il 28 Agosto 2011, 19:30:00
Citazione di: Il Viandante il 28 Agosto 2011, 18:51:05
Citazione di: Sawyer88 il 02 Luglio 2011, 17:41:44
Visto che questi albetti americani sono stati i miei primi albetti usa originale e vsto che voglio passare a legere la Dc in originale la domanda mi sorge spontanea: ma è normale che ci sia tutta quella pubblicità in mezzo alle pagine dell'episodio? E' una roba oscena!!!

Vero...ma la dc non mette la pubblicità dei giocattoli dei supereroi...più che altro mette preview.  :sisi:

Tra l'altro mi è uscito il bruttissimo numero 19 del manga di spider-man...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Se vuoi ti do il mio 9 così provi a completare l'opera  :asd:

Non ne vale la pena  :asd: E' proprio brutto e insensato...sembra una puntata di Rocky Joe  :stralol: