News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale n° 5

Aperto da Lar Gand, 15 Ottobre 2009, 15:37:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rplant

Io ogni volta che esce un numero perdo un sacco di tempo a rileggermi al volo gli episodi precedenti (ormai i primi 2 li so a memoria  :asd:). Ma non ce la faccio proprio ad attendere fino alla fine per leggerli tutti, sto troppo in fissa!

nembo-kid

io invece mi spazientisco. capita magari che sono fuori e non posso leggerlo perchè mi mancano i passaggi precedenti. magari la storia la ricordo anche ma mi mancano i particolari. in un mese leggo un sacco di cose fra fumetti, libri, testi, sentenze.... quindi magari faccio come ho detto. sennò rischio di odiarla ingiustamente

American_Gaijin89

Alla fine allora c'avevo azzeccato con l'ampolla, la cosa non va bene vuol dire che sto entrando in sintonia con la malata mente Morrisoniana  :lol:

mar-vell

Io non lo sto apprezzando particolarmente a parte il ritorno di Barry sul quale avrei voluto scrivessero di più. Forse come dice Lanterna bisognerebbe leggerselo dall'inizio alla fine in una volta sola o sarà perchè non sono un fan della DC all'ennesima potenza. Ad ogni modo i personaggi presentati sinora li conosco bene o male tutti. Solo qualche dubbio su Checkmate di cui ho una conoscenza vaghissima (dovrebbe essere lo Shield della DC giusto?) e su Snapper (Schiocco  :)) Carr. A vecchi tempi non aveva superpoteri dove li ha presi?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

su Snapper, posso dirti che li ha sempre avuti, in quanto metaumano, ma solo nella miniserie Invasione (DC Sagas n°4) ha imparato ad usarli.
Su Checkmate so poco anch'io: a parte il coinvolgimento con Max Lord e gli OMAC non ho seguito nient'altro (tantomeno come abbia fatto Master Jailer a diventare un'autorità nell'organizzazione).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lar Gand

Citazione di: Clod il 10 Novembre 2009, 18:42:50

Su Checkmate so poco anch'io: a parte il coinvolgimento con Max Lord e gli OMAC non ho seguito nient'altro (tantomeno come abbia fatto Master Jailer a diventare un'autorità nell'organizzazione).

Colpevoli di nn aver letto la figherrima serie scritta da Greg Rucka  >:(
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clod

mi rimetto alla sua clemenza, vostro onore

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

iv78

Letto oggi il 5.

Avevo interrotto con il 3.

Poi ho aspettato che uscissero tutti (o quasi) e mi sto rileggendo il tutto.

E' la mia prima Crisi ma non il mio primo Crossover fumettistico.

Dire che è uno spettacolo è poco...si respira la disperazione di tutti in ogni pagina.

Morrison cosi mi piace.

Quando è troppo complicato (tipo Seven Soldier imho) non lo digerisco facilmente.....
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Guardiano della Notte

Numero figherrimo. Anche se, al momento, il mio preferito è ancora il primo.
La scena della "incoronazione" di Darkseid mi ha tanto ricordato Darth Fener in Empire Strikes Back...
Davvero uno spettacolo apocalittico (apokoliptico, anzi...) questa crisi è davvero una figata paurosa!!!!
E non la sto trovando affatto complicata, perdo qualche citazione qua e là ma seguo tutto molto bene e di certo non sono un esperto DC.
Resist non è affatto male, poteva essere meglio ma è ben fatta e Cheetah è grandissima  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

N 5

Che dire.. la situazione sta peggiorando sempre di più....
ormai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mossa Drastica...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Voto 6.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

CF #4

Che dire.. la situazione sta peggiorando sempre di più....
ormai sembra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bella la parte dove oliver decide
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :cry:

6.5

"CF: Resist di Greg Rucka"

Checkmate e la sua organizzazione  :w00t:
Snapper in un momento di debolezza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle:
Mossa Drastica...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questi sono gli Eroi!!!!

7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Ottobre 2009, 10:48:41
Citazione di: Green Arrow il 15 Ottobre 2009, 17:28:12
Citazione di: Matches Malone il 15 Ottobre 2009, 16:26:52
Gran bella cover.

Anche il contenuto, ovviamente  :P
(parlo della storia principale, Resist non ricordo cosa sia).

niente di che, riguarda Checkmate ma non aggiunge niente al discorso  :asd:

Esatto. C'è giusto una scena utile, che però avrebbe potuto tranquillamente mettere Morrison nella miniserie. Sembra anzi che lo scozzese abbia detto a Rucka: "ecco qui, c'è una scena che riguarda Chackmate. Se vuoi non la scrivo e ci pensi tu, ricamandovi intorno tutto uno speciale".

E infatti...
qual è la scena?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Non mi ricordo più, rammento solo che c'era Mister terrific.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Penny-uno

In Final Crisis: Resist è stato bello ritrovare Checkmate, Sasha e gli Omac
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Su Checkmate però ero fermo allo status quo di Crisi Infinita per cui ho avuto un po' di difficoltà con i personaggi.
Numero carino ma alla fine l'unico fatto saliente è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Penny-uno il 12 Maggio 2021, 21:05:15

Su Checkmate però ero fermo allo status quo di Crisi Infinita per cui ho avuto un po' di difficoltà con i personaggi.

Per quello consiglio l'omonima serie di Rucka e Trautman


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.