News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Archivio Mutante di En Sabah Nur

Started by Glimpse_the_Unthinkable, 20 July 2011, 15:10:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Clod

#75
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 30 July 2011, 12:16:10
Quote from: ThePNZ on 30 July 2011, 10:02:39
Chiedo nuovamente. Omega Red e Wisdom sono morti?

Mimo in effetti non è nato mutante e i suoi poteri sono dovuti a fattori esterni. Forse l'assorbimento totale dei poteri dei 5 X-Men originali lo ha resto mutante a tutti gli effetti.

Mimo è un mutante con gene x inespresso.
A causa del siero che ha ingerito il suo gene è stato alterato, provocando la mutazione che conosciamo.
E' un mutante di base, ma che a livello genetico non si è sviluppato naturalmente.

Propio come Toro.
capito, grazie :up:
però a differenza di Toro, i dubbi rimangono (sull'effettiva natura, intendo)

Post Uniti: 30 Luglio 2011, 20:35:54

da aggiungere No-Girl e Fantomex :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Quote from: Clod on 30 July 2011, 20:35:04
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 30 July 2011, 12:16:10
Quote from: ThePNZ on 30 July 2011, 10:02:39
Chiedo nuovamente. Omega Red e Wisdom sono morti?

Mimo in effetti non è nato mutante e i suoi poteri sono dovuti a fattori esterni. Forse l'assorbimento totale dei poteri dei 5 X-Men originali lo ha resto mutante a tutti gli effetti.

Mimo è un mutante con gene x inespresso.
A causa del siero che ha ingerito il suo gene è stato alterato, provocando la mutazione che conosciamo.
E' un mutante di base, ma che a livello genetico non si è sviluppato naturalmente.

Propio come Toro.
capito, grazie :up:
però a differenza di Toro, i dubbi rimangono (sull'effettiva natura, intendo)

Post Uniti: 30 Luglio 2011, 20:35:54

da aggiungere No-Girl e Fantomex :)

Semplicemente è un mutante inespresso.
Toro ha avuto lo stesso percorso, la sua mutazione probabilmente era di natura diversa, ma la sua vicinanza a Jim Hammond e alle sue cellule hanno modificato la sua mutazione rendendolo prevalentemente tendente ai poteri di natura pirocinetica.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

#77
sì lo so, il mio dubbio è legato al fatto che tutt'ora non abbia una classificazione precisa, tutto qui :)
stessa cosa per esempio anche con Fantomex

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Mimo su Wikipedia (non il massimo dell'affidabilità) è classificato come umano mutato.
Fantomex non saprei ma credo sia mutante.
Toro dicevano chiaramente che è un mutante, forse in Vendicatori/Invasori.

Clod

#79
i dubbi derivano prorpio da wiki, ma so bene anch'io quanto poco possa essrere affidabile
per Toro non ho dubbi
Fantomex è nelle ultime storie di Uncanny X-Men e Uncanny X-Force che si definisce mutante
anche se già nella run di Morrison lo aveva citato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Anche io ho dubbi sulla classificazione di Mimo.
Fantomex è mutante, Toro idem.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Glimpse_the_Unthinkable

a breve continuerò con l' ampliamento dell' archivio.
En Sabah Nur


1. Wolverine, Logan Howlett
2. Magneto, Erik Magnus Lehnsherr
3. Apocalypse, En Sabah Nur
4. Deadpool, Wade Winston Wilson
5. Venom, Edward "Eddie" Allan Brock

Jor-El

Quote from: Glimpse_the_Unthinkable on 01 August 2011, 17:30:53
a breve continuerò con l' ampliamento dell' archivio.

Stai facendo un ottimo lavoro.
Il topic mi piace da matti.  :clap:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Glimpse_the_Unthinkable

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 01 August 2011, 17:32:46
Quote from: Glimpse_the_Unthinkable on 01 August 2011, 17:30:53
a breve continuerò con l' ampliamento dell' archivio.

Stai facendo un ottimo lavoro.
Il topic mi piace da matti.  :clap:
ti ringrazio. l' unico problema che è spezzato in due pagine separate perchè avevo raggiunto il limite dei caratteri.
En Sabah Nur


1. Wolverine, Logan Howlett
2. Magneto, Erik Magnus Lehnsherr
3. Apocalypse, En Sabah Nur
4. Deadpool, Wade Winston Wilson
5. Venom, Edward "Eddie" Allan Brock

Jor-El

Quote from: Glimpse_the_Unthinkable on 01 August 2011, 20:42:08
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 01 August 2011, 17:32:46
Quote from: Glimpse_the_Unthinkable on 01 August 2011, 17:30:53
a breve continuerò con l' ampliamento dell' archivio.

Stai facendo un ottimo lavoro.
Il topic mi piace da matti.  :clap:
ti ringrazio. l' unico problema che è spezzato in due pagine separate perchè avevo raggiunto il limite dei caratteri.

Quando lo avrai finito lo sistemeremo per bene, non preoccuparti.
Continua pure tranquillo.
Bravissimo, bravissimo davvero!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Glimpse_the_Unthinkable

#85
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 01 August 2011, 23:58:08
Quote from: Glimpse_the_Unthinkable on 01 August 2011, 20:42:08
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 01 August 2011, 17:32:46
Quote from: Glimpse_the_Unthinkable on 01 August 2011, 17:30:53
a breve continuerò con l' ampliamento dell' archivio.

Stai facendo un ottimo lavoro.
Il topic mi piace da matti.  :clap:
ti ringrazio. l' unico problema che è spezzato in due pagine separate perchè avevo raggiunto il limite dei caratteri.

Quando lo avrai finito lo sistemeremo per bene, non preoccuparti.
Continua pure tranquillo.
Bravissimo, bravissimo davvero!
:up:

Post Uniti: 02 Agosto 2011, 11:22:07

aggiunte 12 nuove voci mutanti all' archivio; più edit di altre schede.
En Sabah Nur


1. Wolverine, Logan Howlett
2. Magneto, Erik Magnus Lehnsherr
3. Apocalypse, En Sabah Nur
4. Deadpool, Wade Winston Wilson
5. Venom, Edward "Eddie" Allan Brock

Glimpse_the_Unthinkable

aggiunte 20 nuove voci all' archivio e editing generale.
En Sabah Nur


1. Wolverine, Logan Howlett
2. Magneto, Erik Magnus Lehnsherr
3. Apocalypse, En Sabah Nur
4. Deadpool, Wade Winston Wilson
5. Venom, Edward "Eddie" Allan Brock

Glimpse_the_Unthinkable

oggi darò un piccola modifica strutturale all' archvio. stay united
En Sabah Nur


1. Wolverine, Logan Howlett
2. Magneto, Erik Magnus Lehnsherr
3. Apocalypse, En Sabah Nur
4. Deadpool, Wade Winston Wilson
5. Venom, Edward "Eddie" Allan Brock

Barry Allen

#88
Ho mandato una mail a Glimpse per chiedergli di tornare sul forum, quest'opera che ha costruito merita di essere ultimata e poi di andare dritta dritta sul sito.
Ovviamente una volta che sarà tornato confido nell'aiuto di tutti gli X-fan per ultimare l'archivio, queste opere omnie sono davvero rare da trovare in rete, ed è proprio per questo che è ancora più importante completarle!
Spero in un riscontro positivo da parte del nostro Glimpse  :hug:

EDIT

Glimpse (Davide) mi ha appena risposto positivamente alla mail, bene così  :up: :hug:


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."