News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men Le Origini: Wolverine - di G. Hood (2009)

Aperto da Manhattan, 10 Agosto 2009, 17:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Beh l'ottima frase è tua, io mi son limitato a metterci il link :D

Jor-El

Citazione di: Matches Malone il 01 Agosto 2011, 19:47:55
Beh l'ottima frase è tua, io mi son limitato a metterci il link :D

Non avrei saputo fare di meglio  :wub: :wub:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Selina Kyle

E' tornato Maccio.  :wub:
Sì, signori, abbiamo in archivio tutti i film degli X-Men.  :up:

Post Uniti: 01 Agosto 2011, 20:19:47

Cyke sei stato galantissimo.  :wub:

Una mela al giorno...

Jor-El

Citazione di: Selina Kyle il 01 Agosto 2011, 20:19:06
1-E' tornato Maccio.  :wub:
2-Sì, signori, abbiamo in archivio tutti i film degli X-Men.  :up:

1- Immensamente, Macciooooooooo!!!  :clap:

2- Esatto signore e signori, tutti i 5 film che compongono la saga degli X-Men al Cinema.
Senza mai dimenticare che la recensione per X-Men: L'Inizio è stata realizzata da Selina in contemporanea con l'uscita nei cinema.  :clap: :clap: :clap:

Che squadra, ragazzi!

Selina Kyle

L'ho scritta in sala praticamente.  :lolle:
No vabbè, io in quanto a talento mutante rispetto a Cyke non sono nulla.. ma abbiamo davvero tanto materiale.  :up:

Una mela al giorno...

Jor-El

Citazione di: Selina Kyle il 01 Agosto 2011, 20:22:33
L'ho scritta in sala praticamente.  :lolle:
No vabbè, io in quanto a talento mutante rispetto a Cyke non sono nulla.. ma abbiamo davvero tanto materiale.  :up:

Quelle telefonate in tempo reale, che ricordi.

(dai che poi sposto tutto in OT)

Talon

Il film verrà trasmesso martedì 13 novembre alle ore 21:10 su Italia1

Iron man 1992

è un film che mi è piaciuto molto.(è anche il mio terzo personaggio preferito dei fumetti dopo iron man e batman).

Talon

Film che punta molto a "dar spettacolo" e all'inizio ci riesce benissimo. Peccato che per riallineare il personaggio con quello fumettistico buttino alle ortiche una marea di personaggi senza tanti scrupoli:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, direi più che buono sino all'approdo sull'isola, il resto è da dimenticare.

Ashel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Già, senza neanche riuscirci, tra l'altro.
Perdibile.

angelo della luce

X-Men Le Origini: Wolverine, 82 design alternativi di Deadpool

StudioADI ha diffuso un video in cui vengono presentati 82 design alternativi del Deadpool interpretato da Ryan Reynolds in X-Men Le Origini: Wolverine.

Trovate il video direttamente qua sotto:

badtaste