News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman di Norm Breyfogle

Started by Azrael, 01 March 2011, 19:18:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Murnau

Cover Date: late July 1990
Subtitle: Judgements
Writer(s): Marv Woflman
Artists(s): Jim Aparo, Mike DeCarlo
Storyline: [continued from Detective 617] Jim Gordon told his daughter, Barbara, Joker was alive. Batman and Joker both tracked associates of the false-Joker. The two Jokers had a confrontation; it was broken up by Batman and the police. Both Jokers escaped. False-Joker lured Batman and Gordon into the chemical plant where Joker was born. Joker attacked the wannabe. Wanting so bad to be the real Joker, the false one jumped into a chemical vat and was eaten alive by it. Gordon and Batman apprehended the real Joker and placed him in Arkham.

Era una saga in 3 parti e loro hanno pubblicato solo l'episodio di mezzo, disegnato da Breyfolge. In compenso la cover di Batman 451 l'hanno usata per il volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 08 July 2011, 20:54:26

Cover Date: early July 1990
Subtitle: Wildcard
Writer(s): Marv Woflman
Artists(s): Jim Aparo, Mike DeCarlo
Storyline: A judge was found hanged, Gordon somehow believed Joker (who was believed dead in a helicopter crash) was the culprit. Bruce Wayne paid for a trip to Tokyo for Tim's class to insure he was out of town while Joker was loose. He attacked at an investment party, stealing cash and jewelry from the rich in attendance. Gordon, who was there, felt something wasn't right about the Joker. It was an impostor - actually the man trying to get investments. The real Joker, still recovering from the crash, decided to get back to his roots and wear the red hood he wore before the accident at the chemical plant. The false-Joker struck again.
[continued in Detective 617]

http://www.thebatsquad.net/batman/batmanongoing1990.html

insomma è una storia che fa da prologo dal riassunto che c'è scritto qua , certamente non meno importante  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Pare fosse un crossover in 3 parti, invece, e loro hanno saltato la 1 e la 3.

Spero solo che l'episodio di Breyfogle sia leggibile a sé e che la Planeta abbia saltato i due di Aparo per metterli in una futura ristampa integrale delle storie anni '80 del disegnatore italo-americano. Spero.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Matches Malone

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 08 July 2011, 20:56:16
Era una saga in 3 parti e loro hanno pubblicato solo l'episodio di mezzo, disegnato da Breyfolge. In compenso la cover di Batman 451 l'hanno usata per il volume.

Ecco questa è stata decisamente una stronzata...non ha scusanti, perchè anche se quei due episodi saltati non sono disegnati da Breyfogle non lo erano nemmeno i due della storia sugli snuff movie, eppure li hanno inclusi.

Concettualmente non sono il massimo questi volumi, è da dire...non ha avuto molto senso chiamarli "Batman di Breyfogle" e basta. Son grato alla Planeta per averli fatti ma cazzo, un minimo di testa in più e potevano organizzarli alla perfezione.
Fortunatamente credo che Shadow non avrà problemi di questo tipo.

QuoteSpero solo che l'episodio di Breyfogle sia leggibile a sé e che la Planeta abbia saltato i due di Aparo per metterli in una futura ristampa integrale delle storie anni '80 del disegnatore italo-americano. Spero.

Ecco, magari hanno in mente una cosa così, speriamo.

Azrael

Quote from: Matches Malone on 08 July 2011, 21:03:34

Ecco questa è stata decisamente una stronzata...non ha scusanti, perchè anche se quei due episodi saltati non sono disegnati da Breyfogle non lo erano nemmeno i due della storia sugli snuff movie, eppure li hanno inclusi.

Concettualmente non sono il massimo questi volumi, è da dire...non ha avuto molto senso chiamarli "Batman di Breyfogle" e basta. Son grato alla Planeta per averli fatti ma cazzo, un minimo di testa in più e potevano organizzarli alla perfezione.

QuoteSpero solo che l'episodio di Breyfogle sia leggibile a sé e che la Planeta abbia saltato i due di Aparo per metterli in una futura ristampa integrale delle storie anni '80 del disegnatore italo-americano. Spero.

li hanno inclusi perchè Breyfogle aveva fatto le cover  :ahsisi:

Non ha molto senso lo so ma è cosi

Batcycles 🦇 REEL

Matches Malone

Quote from: Batman on 08 July 2011, 21:05:12

li hanno inclusi perchè Breyfogle aveva fatto le cover  :ahsisi:

Eh ma anche dei due numeri di Batman saltati ha fatto le cover :lol:

Va beh pazienza, non è una cosa così grave...ma cacchio, proprio quando c'è il Joker  :capocc:

Azrael

Quote from: Matches Malone on 08 July 2011, 21:07:38
Quote from: Batman on 08 July 2011, 21:05:12

li hanno inclusi perchè Breyfogle aveva fatto le cover  :ahsisi:

Eh ma anche dei due numeri di Batman saltati ha fatto le cover :lol:

Va beh pazienza, non è una cosa così grave...ma cacchio, proprio quando c'è il Joker  :capocc:

Allora qua non li capisco proprio!!!
Mi auguro sia leggibile a sè! aspetto a leggerlo prima di sparare "ancora" sentenza  :lolle:

Batcycles 🦇 REEL

Occhi nella Notte

Se è una saga in 3 parti e ne hanno pubblicata solo 1 mi sembra ovvio che non ci si capirà una cippa.
Secondo me questi della planeta le storie non le leggono... le prendono in base a chi le ha scritte e basta... altrimenti un errore così era evidente

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Quote from: Occhi nella Notte on 08 July 2011, 21:09:44
Se è una saga in 3 parti e ne hanno pubblicata solo 1 mi sembra ovvio che non ci si capirà una cippa.
Secondo me questi della planeta le storie non le leggono... le prendono in base a chi le ha scritte e basta... altrimenti un errore così era evidente
Io continuo a sperare che l'episodio di Breyfogle sia leggibile a sé, non voglio dover bestemmiare ancora più del solito.

La notte, 1961

Azrael

Vol.3

"Il caso del pinguino" , Storia in 3 parti dove fa l'esordio Harold... il pinguino qua è maestoso , cattivo in azione come piace a me  :w00t:
Però non oso immaginare quanto gli abbia fatto
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
da Oswald  :asd:
Storia scritta da Wolfman e Grant  :ahsisi:
I disegnatori sono stati invece Aparo  :wub: , Breyfogle e Bright  :ahsisi:

NB: Vorrei capire chi è quel nuovo criminale venuto fuori dal nulla nelle ultime 2 tavole della 2^Parte  :mmm:

Batcycles 🦇 REEL

Matches Malone

Finito il secondo volume!

Bella la storia con Catman e Catwoman...secondo Grant, Selina ha una bella opinione di Blake  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Dovevo immaginare che c'entrasse quello scemo.  :asd:

Spazzatura invece è un pugno nello stomaco  :o

Bella anche la caratterizzazione del Pinguino, e molto "positiva" la storia finale sui Demonz.

Azrael

Ieri troppo curioso di questa cosa sul Joker ho proseguito e Annuncio ai tifosi emmm Fans  :P che la medesima storia è leggile completamente a Sè e non la si può chiamare ne prima ne seconda ne terza parte  :batman:

Il N.616

Viene fuori su chi è lo strano criminale apparso in precedenza nella storia del pinguino  :ahsisi: durante questo episodio sentendo il telegiornale per caso durante la sua ronda riemerge in Batman la sensazione che

N.617

Stavolta batman si trova per caso a salvare una medium alla quale subito dopo il salvataggio chiederà se vede quello che lui cerca e da qui in poi vediamo dei Flashback su una avventura di batman contro il joker...

Batcycles 🦇 REEL

Lois Lane

Un giorno mi metterò li, valuterò cosa ho già, e recupererò queste storie che ricordo mi erano piaciute assai  :lol:

Occhi nella Notte

Quote from: Batman on 09 July 2011, 11:41:25
Ieri troppo curioso di questa cosa sul Joker ho proseguito e Annuncio ai tifosi emmm Fans  :P che la medesima storia è leggile completamente a Sè e non la si può chiamare ne prima ne seconda ne terza parte  :batman:

Mi sembra stranissima questa cosa  :huh:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Vol.3

"Rito di Passaggio" Storia in 4 Parti.

Storia che coinvolge i genitori di Tim
, Batman affronta la battaglia che dovrebbe essere di tim, un tim non ancora pronto... ma che comunque supera molto bene la sua battaglia psicologica... cosa che jason avrebbe perso sotto questo aspetto  :ahsisi:
Il
a batman lo fa
nuovamente... madre
e padre
  :ph34r:

Alcune sequenze divertenti con pieno di frecciatine di Batman a Gordon sul fumo  :lol:

Batcycles 🦇 REEL