News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Le Sirene di Gotham City - di P.Dini, G.March, AA.VV

Started by Matches Malone, 02 September 2010, 16:31:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

Terminato il 1° volume. Questa serie mi ha piacevolmente sorpreso. E' una sorta di "detective comics" in toni meno dark. A tratti l'ho preferita anche a "streets of gotham".
Dini lo considero lo scrittore perfetto per Batman! Secondo me nessuno riesce a descrivere così bene il bat-universo come lui.
Ottimo lavoro anche per March. Se N'Guyen è lo scrittore ideale per Dini, March non è da meno :+1:

Il 2° volume è d'obbligo :w00t: :rolleyes:

Azrael

Quote from: Her Starr on 20 April 2011, 09:17:34
Terminato il 1° volume. Questa serie mi ha piacevolmente sorpreso. E' una sorta di "detective comics" in toni meno dark. A tratti l'ho preferita anche a "streets of gotham".
Dini lo considero lo scrittore perfetto per Batman! Secondo me nessuno riesce a descrivere così bene il bat-universo come lui.
Ottimo lavoro anche per March. Se N'Guyen è lo scrittore ideale per Dini, March non è da meno :+1:

Grandissimoooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

Lo so che sono puntigliosa ma mi pare che Dini sia uno scrittore e Nguyen e March due disegnatori...  :lolle: :lolle: :lolle:

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Ned Ellis

Quote from: Barbara Gordon on 20 April 2011, 21:02:03

Lo so che sono puntigliosa ma mi pare che Dini sia uno scrittore e Nguyen e March due disegnatori...  :lolle: :lolle: :lolle:
vabbè...è chiaro che intendevo dire che Ngueyen e March sono i disegnatori ideali per Dini :lolle:

Carol Danvers

Sì, si capiva che era un lapsus e ne facciamo tutti, ma era troppo divertente...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Selina Kyle

Da amante di quanto letto nella run di Brubaker, è una svolta che non è piaciuta nemmeno a me.. abbastanza esagerata e un po' pacchiana, a mio modo di vedere. ;)

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Cavalieroscuro on 30 April 2011, 22:00:10
Letto oggi il secondo volume.Beh,diciamo che la mancanza di MArch purtroppo si sente,l'altro disegnatore è di mero supporto ai testi di Dini.Ma il personaggio di Suor Zero...cioè,a parte il nome  :lol: ma solo io l'ho trovato di un trash pazzesco?

no non sei il solo  :D
Comunque più di march si è sentita la mancanza di Dini nei numeri dove non c'era lui  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Ho letto la prima storia scritta e disegnata da March e mi è piaciuta molto!
Una caratterizzazione di Ivy stupenda, tra il romantico e la "femme fatale"!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Harleen Quinzel

Quote from: Frank Miller on 18 May 2011, 15:09:08
Ho letto la prima storia scritta e disegnata da March e mi è piaciuta molto!
Una caratterizzazione di Ivy stupenda, tra il romantico e la "femme fatale"!!
Quella è stupenda  :wub: :wub:

Post Uniti: 18 May 2011, 15:22:57

Quote from: .:Azrael:. on 30 April 2011, 22:02:59
Quote from: Cavalieroscuro on 30 April 2011, 22:00:10
Letto oggi il secondo volume.Beh,diciamo che la mancanza di MArch purtroppo si sente,l'altro disegnatore è di mero supporto ai testi di Dini.Ma il personaggio di Suor Zero...cioè,a parte il nome  :lol: ma solo io l'ho trovato di un trash pazzesco?

no non sei il solo  :D
Comunque più di march si è sentita la mancanza di Dini nei numeri dove non c'era lui  :ahsisi:
:sisi: :sisi: :sisi:

Frank Miller

Lette anche le storie scritte da Dini!
Come sempre piacevoli..anzi ottime! Peccato che i disegni non siano tutti di March..
Anche con l'enigmista Dini sta facendo un'ottimo lavoro, come ha fatto con Zsaz e Hush. E le tre sirene, ovvio!

Ma la Poison Ivy della storia di March mi ha stregato! :look:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

BlackJack

Letto il primo volume :sisi: Storie leggibili, divertenti da leggere, e 2 protagoniste su tre vanno bene. La terza (Harley) pero' e' disegnata come un trans :lolle: :lolle: :lolle:

Appena trovo anche il secondo volume a 5 euro lo prendo :sisi:

Harleen Quinzel

Quote from: Ultimate D. Rufy on 25 June 2011, 11:11:58
Letto il primo volume :sisi: Storie leggibili, divertenti da leggere, e 2 protagoniste su tre vanno bene. La terza (Harley) pero' e' disegnata come un trans :lolle: :lolle: :lolle:

Appena trovo anche il secondo volume a 5 euro lo prendo :sisi:
Grazie caro  :shifty: :shifty: :shifty: ... mi saprò vendicare prossimamente ...  :shifty:

Ned Ellis

Questa serie l'ho dovuta tagliare per motivi economici. Quasi quasi me ne pento... :tsk:

filo_1993

ma è finita ? o ha un seguito?? e la lion pubblicherà il seguito?