News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Nick89212009

Un Fumettaro

Buddy Baker

Che dire? Davvero una storia stupenda, una delle migliori letture che ho fatto da quaqlche mese a questa parte (e in questo periodo ho letto Azzarello, Morrison e Smith)

Ex Capitan Marvel, ex edo

Slask

non dovessi recuperare altro materiale marvelliano (elektra assassin su tutti) metterei da parte i soldini per quest'editione  :cry:

Bread v Pak

Letto tra ieri ed oggi. Mi è piaciuto abbastanza (molto in relazione alle aspettative che avevo). Inoltre qui Mazzucchelli mi è piaciuto moooolto moltevolmente di più rispetto ad Anno Uno.
La solita tendenza "comics" ad essere troppo stringati nel porre le basi della vicenda per concentrarsi quasi unicamente sulle conseguenze ma questo è il mio modo di percepire il fumetto e so che devo "adattarmi".
Poteva essere davvero un viaggio all'inferno fatto con ritmi cadenzati, un passo per volta quei piccoli avvenimenti che (preludono alla sua caduta) e che Murdock aveva ignorato di cui si parla nelle prime pagine hanno il sapore amaro del racconto che non c'è stato...
Il resto è però di pregievolissima fattura con un Miller che tiene incollato alle pagine come solo lui sa fare e che rinnova il mio rispetto (mai sopito) per questo autore dopo i 2 passi falsi che avevo avuto con lui.

7- / 10

La prossima settimana vado di "L'Uomo Senza Paura"  :D
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Slask

Citazione di: Bread Pak il 23 Agosto 2011, 18:50:18
La solita tendenza "comics" ad essere troppo stringati nel porre le basi della vicenda per concentrarsi quasi unicamente sulle conseguenze ma questo è il mio modo di percepire il fumetto e so che devo "adattarmi".
Poteva essere davvero un viaggio all'inferno fatto con ritmi cadenzati, un passo per volta quei piccoli avvenimenti che (preludono alla sua caduta) e che Murdock aveva ignorato di cui si parla nelle prime pagine hanno il sapore amaro del racconto che non c'è stato...

scusa cos'è che mancherebbe alla storia, non ho capito bene.

Bread v Pak

Citazione di: Slask il 24 Agosto 2011, 13:36:32
Citazione di: Bread Pak il 23 Agosto 2011, 18:50:18

scusa cos'è che mancherebbe alla storia, non ho capito bene.

Diciamo che si può riassumere in "passarono 6 mesi".  :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

The Joker

Visto che ho trovato il tp USA a un prezzo stracciato l'ho preso, anche se mi ero promesso di rimandare il recupero del DD di Miller di ancora qualche tempo causa soldi :sisi:
Spero di riuscire a resistere alla tentazione di leggerlo, altrimenti ho la brutta sensazione che il tanto rimandato recupero possa essere più vicino del previsto :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Fabraxas Choule

Citazione di: The Joker il 04 Settembre 2011, 17:43:08
Visto che ho trovato il tp USA a un prezzo stracciato l'ho preso, anche se mi ero promesso di rimandare il recupero del DD di Miller di ancora qualche tempo causa soldi :sisi:

:clap:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Citazione di: Fabraxas Choule il 04 Settembre 2011, 17:44:49

:clap:
Concordo, ottima mossa.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Spero di riuscire a resistere alla tentazione di leggerlo, altrimenti ho la brutta sensazione che il tanto rimandato recupero possa essere più vicino del previsto :asd:
mettilo in cima a tutto il resto :asd:

The Joker

Citazione di: eddiekrueger il 04 Settembre 2011, 18:22:54
mettilo in cima a tutto il resto :asd:

Ridendo e scherzando non ho ancora in mano questo volume che nel carrello di Amazon.it ci sono già finiti i tp di Man Without Fear e il terzo di Miller/Janson visto che avevano uno sconto buono :look:

Lo sapevo, ero sull'orlo del baratro e mi bastava una spintarella come Born Again a prezzo stracciato per cadere giù... Ora per tipo due mesi potrò solo spendere in DD di Miller e mi spaccherò la testa finchè non avrò trovato in qualche modo i tp esauriti :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ozymandias

mi consigliate l'edizione deluxe o prendo quella economica?