News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 22:48:24
Citazione di: Elijah Snow il 31 Maggio 2011, 22:47:00
JLA : Johns + JIM LEE  :look:
Dov'è la trappola ?

Forse stavolta non c'è.

Forse stavolta Lee è obbligato a far bene  :ahsisi:

Ragazzi scusate, devo andare in bagno mi devo pulire, non posso trattenere questa felicità, la mia gioia è al massimo, cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Lantern

Citazione di: Barry Allen il 31 Maggio 2011, 22:46:40
CitazioneNot International. Not Dark. And also not Of America. Just the League.

We are the League! We are the League! We are the League! :rulezza:

Odio fare il grillo parlante e dire "ve l'avevo detto"... ma cazzo sì che ve l'avevo detto!!!!

JLA di Johns e Lee... Sono meglio dell'Oracolo di Delfi!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

ammazza oh, più veloce della luce dopo l'sms :lolle:

Lois Lane

Citazione di: Conner Kent il 31 Maggio 2011, 22:51:50
Citazione di: Barry Allen il 31 Maggio 2011, 22:46:40
CitazioneNot International. Not Dark. And also not Of America. Just the League.

We are the League! We are the League! We are the League! :rulezza:

Odio fare il grillo parlante e dire "ve l'avevo detto"... ma cazzo sì che ve l'avevo detto!!!!

JLA di Johns e Lee... Sono meglio dell'Oracolo di Delfi!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

ammazza oh, più veloce della luce dopo l'sms :lolle:
vediamo quanto ci mette la gatta adesso :lolle:

Post Uniti: 31 Maggio 2011, 22:56:58

Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 22:50:58
Citazione di: Clark Kent il 31 Maggio 2011, 22:48:34

il costume di supes mi fa pensare :mmm:

ovvero?

ma per Inc?
no nell'immagine ha il colletto...forse cambiamenti anche per lui!!

Green Hankey

comunque domani ne sapremo di più direttamente da DiDio e Lee
I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ


Hal Jordan




Mr. Seven

News grandiosa, anch'io l'avevo immaginata ed era facilmente intuibile (e ora si capisce perché Johns abbia abbandonato Flash).
Ma non è che il reboot post-Flashpoint porterà ad un "ringiovanimento"?
Non so, ho come questa impressione...  :look:
Nel roster ci saranno Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lanter, Flash e Aquaman, che sono confermati: se però non ci sono gli altri due "verdoni", Ollie e Martian Manhunter, m'incazzo di brutto.
Ah, ovviamente esigo anche Dinah, Zee, Ray e Carter.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Hal Jordan


hey

Ringiovanimento in che senso?

Ollie lo voglio.

Green Hankey

WW si tiene il nuovo costume e ne sono contento.

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

A me dispiace il fatto che torni la JLA con questa formazione, non perchè non mi piacciono i personaggi, ma questi personaggi mi basta vederli sulle proprie testate (batman ha circa cento testate) e gli altri almeno 2 ciascuna
Mi piaceva la formazione che si era formata con Robinson


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Hankey

Didio:

"This was a chance to start, not at the beginning, but at a point where our characters are younger and the stories are being told for today's audience."
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 31 Maggio 2011, 22:50:37
Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2011, 22:43:28
Ripartire da 1 non significa necessariamente riazzerare tutto l'universo vero?  :unsure:
Parlano di un grosso reboot, quindi credo di sì.

Da un lato mi intriga come cosa , dall'altro mi spiace perchè su Batman morrison non aveva finito... poteva arrivare a un futuro batman 666 e poi azzeravano tutto  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori