Che albo originale avete trovato? (mensili Panini)

Aperto da Buddy Baker, 30 Maggio 2011, 12:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Ralph Macchio era l'editor delle testate ragnesche durante la Saga del Clone.  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Bobby Drake

Ne ho comprato un altro, ed è uscito Avengers #1 (Novembre 1996)




Selina Kyle

Massimo potrebbe invidiarti per questo albetto.  :D :D


Una mela al giorno...

Bobby Drake

Citazionehttp://images.wikia.com/marveldatabase/images/e/e4/Avengers_Vol_2_1.jpg

Chiunque sia Massimo, se compra qualcosa dal mio mercatino glielo regalo buahahahahaha!

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bobby Drake


Marlow

Citazione di: Speis il 31 Maggio 2011, 19:54:01
Ne ho comprato un altro, ed è uscito Avengers #1 (Novembre 1996)





Per citare il mitico Faso....Liefeld disegna male da Dio :sisi:!

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 31 Maggio 2011, 19:55:23
Massimo potrebbe invidiarti per questo albetto.  :D :D
Infatti mi manca, ho solo l'edizione italiana.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bobby Drake

Sapete qual è la cosa più bella dell'abo? Le pubblicità interne: c'è Bestia in una pubblicità tipo Telefono Azzurro (Hai problemi a casa o a scuola? Chiama il numero blablablabla) che dice "A volte è difficile essere un eroe", il promo della prima puntata del telefilm "Sliders" su Fox con Jerry O'Connell (quello di Ultraman) bauahhaa bellissimo!

Buddy Baker

District X 10

The Punisher 37
Hulk Megazine 1 sel '96


Ex Capitan Marvel, ex edo

Silver Surfer

Io invece con gli X-Men ho trovato un albo di "Galactus the Devourer", ma non mi ricordo quale.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lord9600XT

Io ho trovato i seguenti albi:

Excalibur #100 (agosto 1996)
Excalibur #117 (febbraio 1998)
XSE #1 (novembre 1996)
Hawkeye #4 (marzo 2004)
Doctor Spectrum #4 (marzo 2005)
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

ThePNZ

Pryde and Wisdom 3
Iron Fist 2
X-Men 2 movie prequel: Nightcrawler

TaskMaster