News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: Barry Allen il 31 Maggio 2011, 09:53:25
CitazioneE soprattutto io penso sempre di più che il ritorno di Barry sia stato un favore che la DC ha concesso a Johns.

se non mi volete tolgo volentieri il disturbo e torno nella leggenda...

ma no  :lolle:.

Dico solo che secondo me hanno accontentato Johns che è il lettore numero 1 della DC.

Cioè admin io l'ho appena iniziato a leggere e vuoi subito andartene?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Col cavolo che se ne va, voglio iniziare Flash proprio perché c'è Barry, ovvero l'unico che ho sempre visto come vero Flash fin dai tempi del telefilm...che ci provino a toglierlo di mezzo! :ahsisi:

Green Hankey

toglierlo di mezzo sarebbe da imbecilli: 29 anni di oblio, poi dopo 2 anni già lo facciamo ritornare nel dimenticatoio?

Morry!Morry!

Mr.Fox

per la cronaca è stato morrison a farlo tornare
"

Green Hankey

Citazione di: Mr.Fox il 31 Maggio 2011, 10:18:04
per la cronaca è stato morrison a farlo tornare

in effetti favorone di Grantone a Johns in Final Crisis

Ikki di Phoenix

Post Uniti: 31 Maggio 2011, 11:19:38

fra l'altro in Final Crisis una delle cose più rimarchevoli sono le poche scene con Barry...

il bacio elettrico, entrato nell'antologia del fumetto, e poi...

Dimmelo, Barry, dimmi che andrà tutto bene...

Puoi scommetterci.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mr.Fox

insomma c' è una scena con Batman e qualcuna con Superman che sono da antologia
"

Mr. Seven

Per non parlare della frase emblema di Blackest Night: c'è l'apocalisse intorno e Hal Jordan è disperato, arriva Barry che lo rassicura: All will be well.
Puro supereroismo spinto, di quello salutare e che non fa mai male, di cui in fondo abbiamo sempre bisogno.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Selina Kyle

Citazione di: x-joey il 31 Maggio 2011, 10:24:51
Per non parlare della frase emblema di Blackest Night: c'è l'apocalisse intorno e Hal Jordan è disperato, arriva Barry che lo rassicura: All will be well.
Puro supereroismo spinto, di quello salutare e che non fa mai male, di cui in fondo abbiamo sempre bisogno.

Lui è Flash

Una mela al giorno...

Matches Malone

Jordan disperato e Barry che lo rassicura, dice tutto sulla grandezza di Flash :flash:

Green Hankey

quindi diamolo a Morry che lo porterà nella top 5 come minimo.

KAL

Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 10:31:37
quindi diamolo a Morry che lo porterà nella top 5 come minimo.
amen

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Mr. Seven

Citazione di: Matches Malone il 31 Maggio 2011, 10:27:43
Jordan disperato e Barry che lo rassicura, dice tutto sulla grandezza di Flash :flash:
A me BN è piaciuta proprio in virtù del rapporto Barry-Hal: una solida storia di supereroi come non se ne vedeva da tempo.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

landon

Citazione di: ken1989 il 30 Maggio 2011, 23:32:08
Citazione di: Hal Jordan il 30 Maggio 2011, 23:21:35
Mi dispiace, ma Millar è impossibile. :cry:

Perché?e' sempre esclusiva Marvel?

Vabbe allora facciamo:

Morrison su Flash
Snyder su Supes
Johns su JLA

e che è? un monopolio snyder? già c'è zack snyder alla lavorazione del film...ci devono per forza mettere uno snyder alla scrittura dei fumetti? no no no :D

Green Hankey

Citazione di: landon il 31 Maggio 2011, 12:33:22

e che è? un monopolio snyder? già c'è zack snyder alla lavorazione del film...ci devono per forza mettere uno snyder alla scrittura dei fumetti? no no no :D

Si ma lo Snyder scrittore rulla a manetta  :rulezza: