News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual è il vostro velocista preferito?

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Agosto 2009, 11:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nightwing

io ne ho lette poche di storie su barry,sarei davvero curiose di conoscere meglio il mentore,nnchè eroe di wally!!!!

Ikki di Phoenix

Sono gran belle storie, lo sapete che all'epoca Barry visse delle avventure poliziesche e spy degne del miglior Aran Benjo? :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lar Gand

Io sono un pò tiepido a proposito delle prime storie di Barry dopo aver sperimentato i Classici di Lanterna Verda, nn so le storie dei primi anni quanto possano essere accattivanti.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Largand

Citazione di: Lar Gand il 27 Agosto 2009, 15:39:24
Io sono un pò tiepido a proposito delle prime storie di Barry dopo aver sperimentato i Classici di Lanterna Verda, nn so le storie dei primi anni quanto possano essere accattivanti.
Mettetevi in testa che sono storie anni 50-60.
Non potete sedervi in poltrona a vedervi su La 7 la serie di Star Trek (anni '60) convinti di trovare qualcosa tipo "Battlestar Galactica" (anni 2000)!!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lar Gand

Citazione di: Mon-El il 27 Agosto 2009, 15:46:08
Citazione di: Lar Gand il 27 Agosto 2009, 15:39:24
Io sono un pò tiepido a proposito delle prime storie di Barry dopo aver sperimentato i Classici di Lanterna Verda, nn so le storie dei primi anni quanto possano essere accattivanti.
Mettetevi in testa che sono storie anni 50-60.
Non potete sedervi in poltrona a vedervi su La 7 la serie di Star Trek (anni '60) convinti di trovare qualcosa tipo "Battlestar Galactica" (anni 2000)!!

Mica ho detto che i Classici di LV sono brutti o nn mi sono piaciuti...

Ho letto quelle storie, le ho apprezzate per quello che sono ma non mi hanno fatto saltare dalla sedie, allo stesso tempo leggerei con curiosità le vecchie storie di Barry ma non mi aspetto di saltare dalla sedia.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix

Beh ma calcola che con "vecchie storie" si abbraccia un periodo estremamente lungo... Le primissime sicuramente non saranno clamorosamente belle, ma ti assicuro che dalla 200 circa fino alla conclusione della testata siamo a livelli altissimi... Non ricordo il nome dello sceneggiatore, ma la sua run fu lunghissima e accompagnata sempre da Infantino... Ci furono storie clamorosamente belle, come la morte di Iris, lo scontro definitivo con Zoom, il processo a Barry Allen, etc...

Ah, mi sono ricordato leggendo un altro post di Mon-El: Cary Bates!!!!!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Largand

Citazione di: Lar Gand il 27 Agosto 2009, 15:51:18
Citazione di: Mon-El il 27 Agosto 2009, 15:46:08
Citazione di: Lar Gand il 27 Agosto 2009, 15:39:24
Io sono un pò tiepido a proposito delle prime storie di Barry dopo aver sperimentato i Classici di Lanterna Verda, nn so le storie dei primi anni quanto possano essere accattivanti.
Mettetevi in testa che sono storie anni 50-60.
Non potete sedervi in poltrona a vedervi su La 7 la serie di Star Trek (anni '60) convinti di trovare qualcosa tipo "Battlestar Galactica" (anni 2000)!!

Mica ho detto che i Classici di LV sono brutti o nn mi sono piaciuti...

Ho letto quelle storie, le ho apprezzate per quello che sono ma non mi hanno fatto saltare dalla sedie, allo stesso tempo leggerei con curiosità le vecchie storie di Barry ma non mi aspetto di saltare dalla sedia.
Si, su questo siamo d'accordo.

Vedetela in questo modo.
Oggi si viaggia in jet supersonici. Sei ore Milano-New York.
Ma se non ci fossero stati i fratelli Wright...e con questi personaggi è così.
Per noi che abbiamo viaggiato con gli aerei dei fratelli Wright, la rilettura di quelle storie ha lasciato intatta la magia.
Chiaro che oggi chi viaggia coi 747 ti dirà..."ma vuoi mettere?"  :asd:  
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lar Gand

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2009, 15:56:34
Beh ma calcola che con "vecchie storie" si abbraccia un periodo estremamente lungo... Le primissime sicuramente non saranno clamorosamente belle, ma ti assicuro che dalla 200 circa fino alla conclusione della testata siamo a livelli altissimi... Non ricordo il nome dello sceneggiatore, ma la sua run fu lunghissima e accompagnata sempre da Infantino... Ci furono storie clamorosamente belle, come la morte di Iris, lo scontro definitivo con Zoom, il processo a Barry Allen, etc...

Ah, mi sono ricordato leggendo un altro post di Mon-El: Cary Bates!!!!!

Nn dubito, anche LV dal num 70 (o giù di lì) con O'Neil diventa tutt'altra cosa...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bart Allen

 :hmm: credo che aldilà della bellezza delle storie in se la curiosità sia spinta più dal "conoscere meglio" il personaggio

mar-vell

Io ho letto sia Flash versione Cenisio che quella degli Albi del Falco & C. Personalmente preferisco quelle della Cenisio che erano apunto con Cary Bates se non ricordo male. Le storie erano di un altro taglio rispetto a quelle degli AdF più moderne, vive ed interessanti IMO.
Mar-Vell
P.S. mi è venuta la voglia di recuperare tutto Flash Cenisio
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Pier

Barry Allen tutta la vita.
Sono un figlio della Silver Age innamorato delle skylines di Carmine Infantino.
Non è stato un caso il fatto che nel 1964 il rilancio di Batman sia stato affidato a questo disegnatore ;).
PIER

Ghost Rider


Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Pier

Citazione di: Akanith Wan il 01 Settembre 2009, 21:29:00
Quicksilver! :rulezza:
:asd: :asd: :asd: Grande! Con questa hai spiazzato tutti!

Io comunque preferisco sua sorella :sisi:.
PIER