Cosa c'è di sbagliato nella Verità, nella Giustizia e nell'American Way?

Aperto da Selina Kyle, 28 Ottobre 2009, 20:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Citazione di: Knight il 04 Novembre 2009, 16:00:18
Mi è piaciuta molto questa storia .
Ho goduto troppo quando Superman li prende a calci .. Manchester Black che si mette addirittura a piangere , quando fino a poco prima faceva lo spaccone ...che poveraccio!

Però a quel serpente sono rimasti i denti   :ahsisi: dovresti leggere un certo volume ristampato recentemente dalla planeta  :shifty:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

Citazione di: Knight il 04 Novembre 2009, 16:00:18
Mi è piaciuta molto questa storia .
Ho goduto troppo quando Superman li prende a calci .. Manchester Black che si mette addirittura a piangere , quando fino a poco prima faceva lo spaccone ...che poveraccio!

così mi piaci! bravissimo!! :up: :P

Det. Bullock

Citazione di: Knight il 04 Novembre 2009, 16:00:18
Mi è piaciuta molto questa storia .
Ho goduto troppo quando Superman li prende a calci .. Manchester Black che si mette addirittura a piangere , quando fino a poco prima faceva lo spaccone ...che poveraccio!
Proprio vero, faceva quasi pena...


...quasi. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ikki di Phoenix

Una delle migliori storie di Superman DI SEMPRE!

Straordinaria. E poi qui si comprende, in maniera chiara ed inequivocabile, quale sia realmente la potenza effettiva di Kal-El quando si scatena.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Morfeo

Citazione di: Lanterna Blu il 04 Novembre 2009, 18:05:23
Citazione di: Knight il 04 Novembre 2009, 16:00:18
Mi è piaciuta molto questa storia .
Ho goduto troppo quando Superman li prende a calci .. Manchester Black che si mette addirittura a piangere , quando fino a poco prima faceva lo spaccone ...che poveraccio!

così mi piaci! bravissimo!! :up: :P
Come non tifare per Kal-El  :w00t:??

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 04 Novembre 2009, 19:08:36
E poi qui si comprende, in maniera chiara ed inequivocabile, quale sia realmente la potenza effettiva di Kal-El quando si scatena.

Lo amiamo. Immensamente.   :wub:


Una mela al giorno...

Invisible_Hawk

non sono un grande fan di Superman (ora però non bannatemi eh!  :D) però.... una bella storia è una bella storia!

e questa senza dubbio lo è!

Merita davvero di essere letta!  :up:

nembo-kid

Citazione di: Selina Kyle il 06 Novembre 2009, 16:36:29
Citazione di: Barry Allen il 04 Novembre 2009, 19:08:36
E poi qui si comprende, in maniera chiara ed inequivocabile, quale sia realmente la potenza effettiva di Kal-El quando si scatena.

Lo amiamo. Immensamente.   :wub:

perchè è un bravo ragazzo, un figo, un grande, un.....ooooh ma cosa stiamo a perdere tempo ad elencarne i pregi....


COMPRATE   SUBITO   SUPERMAN!!!!!

Selina Kyle

.. e perchè è tenero. A me piace anche per quello. :D
(Del resto non sono solo una guerriera burgunda  :lol:)


Una mela al giorno...

Gohan

CitazioneConviene aspettare e prenderlo su UDC : Superman? Oppure si trova magari usato o sui mercatini vari?
Io l'ho letto sul volume "I classici di Repubblica" dedicato a Superman, se il formato ridotto non ti crea problemi nei mercatini non dovresti pagarlo più di 2 euro (questa è la cifra per la quale l'ho acquistato io)! :)
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



lukus

Citazione di: Gohan il 31 Gennaio 2010, 23:28:32
CitazioneConviene aspettare e prenderlo su UDC : Superman? Oppure si trova magari usato o sui mercatini vari?
Io l'ho letto sul volume "i classici di Repubblica dedicato a Superman, se il formato ridotto non ti crea problemi nei mercatini non dovresti pagarlo più di 2 euro (questa è la cifra per la quale l'ho acquistato io)! :)
Prendi il volume unico Justice Legue Elite: Prologo.

Lucifer

Citazione di: Gohan il 31 Gennaio 2010, 23:28:32
Io l'ho letto sul volume "i classici di Repubblica" dedicato a Superman, se il formato ridotto non ti crea problemi nei mercatini non dovresti pagarlo più di 2 euro (questa è la cifra per la quale l'ho acquistato io)! :)
Oddio allora c'è l'ho anche io questa storia e fino ad ora non lo sapevo. Che vergogna. :tsk:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Gohan

Citazione di: Thom Kallor il 01 Febbraio 2010, 14:41:22
Citazione di: Gohan il 31 Gennaio 2010, 23:28:32
Io l'ho letto sul volume "i classici di Repubblica" dedicato a Superman, se il formato ridotto non ti crea problemi nei mercatini non dovresti pagarlo più di 2 euro (questa è la cifra per la quale l'ho acquistato io)! :)
Oddio allora c'è l'ho anche io questa storia e fino ad ora non lo sapevo. Che vergogna. :tsk:
Tranquillo, sai quante volte capita a me di comprare roba che poi mi dimentico di leggere? :P
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Corto Maltese

Letta anch'io ne "i classici di repubblica". E decisamente una delle mie storie preferite di Supes, per quanto io ne abbia lette poche. E' con questa storia in particolare con cui ho cominciato a rivalutare in positivo il personaggio di Superman e a trovarlo interessante.
Il discorso che fa Superman alla fine a Manchester mi ha colpito tantissimo. Riesce a sintetizzare perfettamente cosa DEVE essere il vero eroismo.
Magari tutti gli uomini fossero come Kal-El. :)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


American_Gaijin89

è una storia fantastica, l'ho adorata in ogni sua pagina. Se non avessi prima letto l'ultima battaglia avrei veramente pensato per un attimo che Supes fosse venuto meno ai suoi ideali, il plot infatti è scritto da Dio come del resto i dialoghi, gli Elitè/Authority di Kelly sono poi caratterizzati stupendamente, magnifici anche i disegni di Mahnke.

L'unico difetto forse è che dura troppo poco, anche se adesso ho una gran voglia di legge la serie derivata da questa mini  :D