News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Giovani Titani - di Geoff Johns

Started by Lar Gand, 12 August 2009, 15:14:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Estel Seretur

Oggi ho visto in fumetterie il numero 5 dei tp e devo dire che manca praticamente tutto nel cartonato! C'è solo la storia di cui parlavo sotto Spoiler e basta!
Che delusione  :( !
Non mi piacerebbe prenderlo dato che nella mia collezione sarebbe da solo col numero 5 in costina, non mi piace proprio, sarò strano  :lol:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Green Lantern

io spero nel terzo cartonato..-

Estel Seretur

Speriamo anche se a giugno non credo che esca...
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Carol Danvers

Quote from: Conner Kent on 07 May 2011, 21:56:59
io spero nel terzo cartonato..-

uscirà...

Quote from: Estel Seretur on 07 May 2011, 21:51:45
Oggi ho visto in fumetterie il numero 5 dei tp e devo dire che manca praticamente tutto nel cartonato! C'è solo la storia di cui parlavo sotto Spoiler e basta!
Che delusione  :( !
Non mi piacerebbe prenderlo dato che nella mia collezione sarebbe da solo col numero 5 in costina, non mi piace proprio, sarò strano  :lol:

quelle storie saranno nel terzo cartonato

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Estel Seretur

Quote from: .:Azrael:. on 20 April 2011, 16:33:10

RICOPERTINATO
DC PRESENTA GIOVANI TITANI
di G.Johns e Vari

(Contiene DC Presenta 1-3-5-7-9-11-13-15-19-21)
16,8x25,7, C, 480 pp, col.
€ 16,95

Raccolto in un unico volume il nuovo ciclo dei Giovani Titani. Dopo Crisi Infinita, tutto l´Universo DC compie un salto temporale di un anno. Nel caso dei Giovani Titani, nell´anno appena trascorso alcuni membri sono morti, altri hanno lasciato il gruppo e qualcuno è perfino scomparso senza lasciare traccia. Molte cose sono cambiate a questi Nuovi Giovani Titani cominciano qui il loro percorso.

Dopo aver finito il secondo cartonato di johns ho iniziato a leggere questo.
Per il primo arc di storie dove comanda ancora geoff non ci sono problemi ma dopo la metà del volume è solo un parapiglia di cartoni a destra e a manca con 0 caratterizzazione dei personaggi! E se non bastasse vengono lasciate a mezzo parti di storie dato che continuano su altri volumi tipo blue bettle o wonder woman, che tristezza :(

Azrael

ah beh quello è normale ma non rovina la lettura
Se vuoi sapere altro devi leggere "Wonder Woman : L'attacco delle Amazzoni"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

Quote from: .:Azrael:. on 18 May 2011, 18:37:23
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Oltre a non entusiasmarmi del tutto ( dato che metà volume mi è piaciuto) son stato sfigatissimo ho preso una copia dove si staccano le pagine, maledetta planeta :tsk:

Azrael

Quote from: Estel Seretur on 18 May 2011, 18:55:52
Quote from: .:Azrael:. on 18 May 2011, 18:37:23

Oltre a non entusiasmarmi del tutto ( dato che metà volume mi è piaciuto) son stato sfigatissimo ho preso una copia dove si staccano le pagine, maledetta planeta :tsk:

La
avviene in countdown a CF e se non erro è lì che ci sono delle indagini ma da parte dei protagonisti quindi non dai giovani titani

Estel Seretur

Azrael

Quote from: Estel Seretur on 18 May 2011, 20:35:29

Guarda in questo istante non mi ricordo , in che numero originale è questo episodio? cosi capisco di che parliamo

Estel Seretur

Azrael

Quote from: Estel Seretur on 18 May 2011, 20:50:30
Dovrebbe essere il numero 49

Controllo e ti dico  :up:

Il 49 non può essere perchè sta in WW : L'attacco della amazzoni , sto impazzendo mi dici dove si svolge questa azione? dimmi qualche tavola

Estel Seretur

Praticamente

Cmq prima ti ho detto il numero 49 perchè il fumetto che c'è dopo è il 50 dove vari autori ricordano il passato dei titani dopo la morte di

Mordecai Wayne

Mi avete pure convinto ad ordinare i 2 cartonati dei Giovani Titani (titolo bruttissimo a parer mio).
Peccato che da quanto leggo i 2 volumi non stampano tutta la run di Johns. :(
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

cybertroniano

presi il primo volume....il secondo volume è altrettanto godibile oppure nulla di eccezionale, e lo si può tranquillamente passare  :hmm: che dite ???
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro