News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Blackest Night: I volumi USA

Aperto da Selina Kyle, 18 Agosto 2010, 10:19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

I due TP principali sono già in pre-order.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Buddy Baker

CitazioneI due TP principali sono già in pre-order.

Ho guardato su BD (sia .com che .uk) ma non li vedo in pre-order, qualcuno può dirmi dove trovarli?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Al momento non sono ordinabili. ;)
I cartonati invece costano un bel po'..


Una mela al giorno...

Buddy Baker

CitazioneAl momento non sono ordinabili.
I cartonati invece costano un bel po'

Grazie del chiarimento Selina, in effetti anche a me erano sembrati parecchio cari gli HC, probabilmente speculano sul fatto che o prendi quelli o ti attacchi, speriano che con i brossuratisi abbassino un po' tutti p prezzi!
Ma quindi i tp erano in preorder e poi li hanno tolti o non lo sono mai stati?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

Vi ricordo che su Hovistocose avete il 20% di sconto sui volumi americani, arretrati e novità dal preview.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

#20
Ho visto che li ci sono in preorder, a sto punto li prendo da li se non cambia la situazione su BD, grazie Admin

Post Uniti: 07 Aprile 2011, 11:47:07

Un'altra cosa: ho visto che il volume che raccoglie la mini ha 304 pagine, sono compresi anche degli extra?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

La mini di per sè è bella corposa, nel senso che erano albetti con più pagine del normale, specialmente l'ultimo.. ;)
Ci sono sketch e qualche annotazione se non ricordo male, begli extra ma nulla di irrinunciabile.  :up:


Una mela al giorno...

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

Vorador

Sto rileggendo l' HC e mi chiedevo: la suddivisione in parti che viene fatta all'interno del volume corrisponde alla suddivisione in spillati Planeta (cioè la parte uno dell'HC corrisponde al primo spillato planeta, la parte due, al secondo ecc.)? Perchè avrei bisogno di collegarmi a BN: Flash che mi è stato suggerito di leggere dopo il #6 di BN, solo che vorrei essere sicuro su dove sia il #6 nell'HC!
Grazie  :up:

Selina Kyle

A parte il primo numero Planeta (che include i numeri #0 e #1) il resto corrisponde perfettamente.
Guarda qui e avrai tutti i riferimenti che ti servono:

http://cambiareomorire.blogspot.com/2010/01/dc-comics-lanterna-verde-la-notte-piu_27.html

;)


Una mela al giorno...

The Joker

Citazione di: Buddy Baker il 06 Maggio 2011, 16:41:23
Secondo voi questi sono i tp della mini e dei numeri di lanterna verde collegati a BD?

http://www.bookdepository.com/Blackest-Night-Green-Lantern-Geoff-Johns/9781848568228

http://www.bookdepository.com/Blackest-Night-Geoff-Johns/9781848568082

Yessir :sisi:
La prima è la mini, la seconda lo story-arc di GL corrispettivo.
Se ti interessa comunque mi sembra che Wolverine (Emil) venda il tp della mini a tipo 5 euro :ahsisi:

Post Uniti: 02 Dicembre 2011, 11:46:24

Ho visto solo adesso la data della domanda, sorry :ph34r:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Povero Edo, gli abbiamo risposto con 6 mesi di ritardo.  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Vorador

Fra te e Jenny, non saprei dire chi la sappia più lunga  :P
Grazie!!!!  ^_^ :up:

Selina Kyle

Citazione di: vorador il 02 Dicembre 2011, 11:48:08
Fra te e Jenny, non saprei dire chi la sappia più lunga  :P
Grazie!!!!  ^_^ :up:

Jenny senza dubbio.  :lol:


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Citazione di: Selina Kyle il 02 Dicembre 2011, 11:46:35
Povero Edo, gli abbiamo risposto con 6 mesi di ritardo.  :lolle: :lolle: :lolle:

No problem, anche perchè ho ormai i volumi a casa da agosto!  :lolle: :lolle:


Ex Capitan Marvel, ex edo