News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Esclusivo: Offerte Italy Comics!

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Settembre 2009, 15:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Citazione di: Zaphod il 27 Settembre 2009, 13:41:06
si, in effetti mi conviene contattarli, anche se sul sito tutti i prodotti hanno ancora lo sconto del 30%

Scusate, avevo perso d'occhio il topic:

- ti registri nel sito
- fai un ordine di almeno 72 euro che scontati del 30% diventano 50,00 SOLO DI MATERIALE CHE VEDI SCONTATO del 30% nel sito. Puoi ordinare anche cose scontate di meno ma prima devi raggiungere i 50 scontati tra quelli.
- se scegli ritiro in sede non devi mettere i dati della carta, paghi direttamente in negozio.

Ikki di Phoenix

Dalla newsletter Ecomics:

TESSERA Ecomics 2010

il costo di iscrizione per il 2010 è di euro 50,00

L'iscrizione dà diritto a ricevere:

- albi e volumi editi da Italycomics a scelta per un totale a prezzo di copertina di 50 euro!

E PER TUTTO IL 2010:

- Sconto 20% sui comics USA arretrati.

- Sconto 20% su novità e arretrati Italycomics, Edizioni Arcadia, GG Studio e PLANETA DeAGOSTINI.

- Sconto 18% su novità e arretrati 001, Black Velvet, Bottero, Double Shot, Dynit, Free Books, Hazard, Lavieri, Magic Press,
Purple Press,  Saldapress.

- Sconto 15% su novità e arretrati Panini Comics, Star Comics, GP Publishing, BD, Flashbook, J-Pop, Nicola Pesce, Pavesio, ReNoir, Tunuè...

E la prima spedizione è gratuita!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Gabe

Ho una domanda. Le spedizioni con che modalità avvengono? Giusto per capire i limiti di peso e costo, e l'eventuale convenienza a "rifornirmi" anch'io qui :)


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

nemo96

A me quel 50€ di tessera non mi convincerà mai...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

iv78

Citazione di: nemo96 il 28 Ottobre 2009, 21:15:38
A me quel 50€ di tessera non mi convincerà mai...

Non ti convince perchè compri pochi fumetti secondo me. Io che ne compro abbastanza di guadagno molto... ;)

Basta fare due conti... ;)

Se poi il tuo discorso è relativo ai 50 ero da tirar fuori subito allora è diverso... ;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Murnau

Citazione di: Gabe il 28 Ottobre 2009, 19:56:13
Ho una domanda. Le spedizioni con che modalità avvengono? Giusto per capire i limiti di peso e costo, e l'eventuale convenienza a "rifornirmi" anch'io qui :)

Io mi faccio spedire un pacco al mese, ma prendo un bel po' di roba. Se prendessi meno, accumulerebbero fumetti per due mesi e farebbero un solo pacco bimestrale, immagino. Le spese vengono fisse 7 euro più un 3 % sul totale, per me che pago con postpay.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Ottobre 2009, 22:10:04
Citazione di: Gabe il 28 Ottobre 2009, 19:56:13
Ho una domanda. Le spedizioni con che modalità avvengono? Giusto per capire i limiti di peso e costo, e l'eventuale convenienza a "rifornirmi" anch'io qui :)

Io mi faccio spedire un pacco al mese, ma prendo un bel po' di roba. Se prendessi meno, accumulerebbero fumetti per due mesi e farebbero un solo pacco bimestrale, immagino. Le spese vengono fisse 7 euro più un 3 % sul totale, per me che pago con postpay.

Quindi viene fisso 7 euro più 3% sul totale. Ok, interessante, non mi resta che farmi due conti...


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Ikki di Phoenix

Io volevo chiedere a Paolo, quando ci leggerà, se i 50 € spendibili in prodotti Italy Comics possono fare riferimento anche ai numeri futuri di Boom! Magazine (come facesti ai tempi per i numeri ancora mancanti di Rockeeto) o se si intende soltanto il materiale arretrato.
Nel primo caso, il mio abbonamento anche per il secondo anno è matematicamente certo ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Hedge Editor

Risposta collettiva (scusate ma sto tra Lucca, l'arrivo dei nuovi comics, la ricostruzione del negozio, le trattative per nuovi diritti, il mal di schiena....)

Spedizioni: 7 euro fino a un massimo di 30 chili. 12 euro in contrassegno.

3%: questo supplemento vale solo per chi paga con carta o paypal. Chi usa vaglia o fa un bonifico bancario o vuole un contrassegno non lo paga.

50 euro: gli omaggi italycomics (che ripagano per intero i costi della tessera che comunque alcuni di voi si ripagherebbero da soli in un paio di mesi... :rolleyes:) valgono SOLO  SU COSE GIà USCITE. Noterete però che abbiamo fatto uscire un sacco di roba proprio adesso:

Volume di Stardust Kid
Boom Magazine 3 e relativi quattro albi
Boom Magazine Annual e relativi quattro albi
Volume di Drain
Volume di Leoni, Tigri e Orsi 2 disponibile anche in quattro albi
Space Ace 1
Entro dicembre poi ci saranno altre uscite quindi chi ha già la tessera 2009 non dovrà prendere doppioni.

Ikki di Phoenix

#24
Intendi però già uscita prima del 31 dicembre 2009, dico bene?
Ok, allora congelo i BOOM! di questi due mesi, così almeno sfrutto un pò la tessera nuova... Tanto fino al 31 dicembre 2009 sono coperto.
Peccato che ho già preso il 3 cazz, vabbè, almeno mi posso prendere i volumi di Drain e Stardust Kid ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Hedge Editor

ATTENZIONE ragazzi è iniziata la Blizzard sale della DIAMOND che verte principalmente su DC Comics e DC DIRECT: QUI http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=2033 trovate il file da scaricare con l'elenco delle offerte!

Guardiano della Notte

sul link che hai messo parlano anche di statuine Eaglemoss, ma sul file non ci sono  :hmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Hedge Editor

Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Novembre 2009, 11:15:48
sul link che hai messo parlano anche di statuine Eaglemoss, ma sul file non ci sono  :hmm:

Guarda che il file excel ha 4 fogli (li vedi in basso) Il quarto è Eaglemoss, ci sta.

Guardiano della Notte

Citazione di: The Hedge Editor il 09 Novembre 2009, 12:59:57
Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Novembre 2009, 11:15:48
sul link che hai messo parlano anche di statuine Eaglemoss, ma sul file non ci sono  :hmm:

Guarda che il file excel ha 4 fogli (li vedi in basso) Il quarto è Eaglemoss, ci sta.

:D
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Hedge Editor

ATTENZIONE! Per i DC Leaguers che leggono in originale: per una settimana, fino a mercoledì 18, sconto ulteriore del 10% sulle prenotazioni di ARCHIVI, SHOWCASE e DC LIBRARY.

L'elenco e il file da scaricare per ordinare sono nel sito.

Enjoy.